[INFO] OTR Vicenza

Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
Re: [INFO] OTR A VICENZA

zaroby ha scritto:
E sì,Minolix, almeno sei lustri. Non ricordo se era proprio il distributore, ma anche sul parcheggio del bar, e sulla deviazione per Lanzè. Bei tempi...Saluti

Volevo integrare la segnalazione e a volte sono in due (raramente in tre) e se non le trovate in quel distributore allora provate lì vicino (dove le ho viste io), al distributore repsol sulla postumia in direzione Vicenza:
[googlemap:1jhqgzjs]http://maps.google.it/maps?hl=it&ll=45.572589,11.582009&spn=0.003132,0.005676&sll=45.578531,11.597835&sspn=0.012526,0.022702&vpsrc=6&t=h&z=18[/googlemap:1jhqgzjs]
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
Re: [INFO] OTR A VICENZA

gorgonzola ha scritto:
Volevo integrare la segnalazione e a volte sono in due (raramente in tre) e se non le trovate in quel distributore allora provate lì vicino (dove le ho viste io), al distributore repsol sulla postumia in direzione Vicenza
Stasera sono passato ed effettivamente poco prima del distributore Repsol (andando verso Vicenza) ce n'erano due ma erano bruttine a mio parere... nessuna delle due era quella che ho incontrato a Quinto, la quale era decisamente più carina; oggi però non l'ho vista.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Cercavo info su una biondina magra che stazione in localita' Olmo ss11 nei pressi del negozio di macchine x ufficio , vista piu' volte di sera ma mai avuto possibilità di intervistarla , se qualcuno l'ha testata gradirei info , grazie. http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Circa un paio di settimane fa, passando vicino alla caserma Ederle in Viale della Pace, ho notato due giovani bionde presenze presso il distributore prima della rotatoria del sottopassaggio: rumene e sufficientemente carine, le ho intervistate e ne ho caricata una. Per 30 sacchi mi ha condotto nelle vicinanze dove ho usufruito di un buon BJ coperto e di una scopatina alla missionara. La ragazza, 28enne, è stata gentile, tranquilla e simpatica, facendomi tornare a casa contento, pur senza aver compiuto numeri trascendentali. Purtroppo, dopo l'ordinanza del sindaco che estende la zona rossa anche a Viale della Pace, non le ho più viste.
Una settimana fa invece, poco dopo la caserma e poco prima del distributore Esso (venendo dal centro), avevo notato una tipa molto giovane e interessante che aspettava seduta vicino alla fermata dell'autobus; aveva tutta l'aria della passeggiatrice e mi stavo accingendo ad intervistarla con discrezione quando è arrivato un negro su un vecchio catorcio che me l'ha soffiata da sotto il naso! Ho aspettato una mezz'oretta ma niente, così me ne sono tornato senza aver chiarito i miei dubbi...
Ho deciso allora di fare un giro in zona Ospedaletto, ed effettivamente al distributore di fianco alla rotatoria dove c'è il monumento in ferro battuto (coi grappoli e il pentagramma) stazionavano due passeggiatrici: pur giovani, erano di scarsa presenza, così ho evitato anche l'intervista.
In definitiva, com'è la situazione OTR nel vicentino? È rimasto qualche buon posto oppure bisogna andare in altre cttà? In zona industriale non ho mai notato niente di interessante (le nigeriane non le considero a priori). Voi, colleghi, avete news?
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Segnalo che la rumena mignon di cui ho recesito in uno degli ultimi messaggi della pagina precedente è stata da me notata al distributore Repsol tra Ospedaletto e Anconetta.
Per la solita cifra di 40 cocuzze ho usufruito di BJ coperto e missionaria. La prestazione non è stata un granché: lei è caruccia e simpatica, ma un tantino frettolosa. E poi: "mi schiacchi, fa' piano che ce l'ho stretta (per il freddo, così dice... !!!), non mi piace il sapore del preservativo (ma ovviamente senza non se ne parla: lo dice come scusa per accorciare il BJ, non illudetevi!)...", infine non si spoglia del tutto, neanche sotto.
Che dire... la prima volta mi era comunque piaciuta perché lei è piccolina, ha un bel bisetto ed è fatta bene, ma un po' più di calma e meno lamentele (io non sono un orso, ve l'assicuro, anzi andrebbero di lusso se i punter fossero tutti come me!) mi avrebbero stimolato di più per un'eventuale ritorno che, dopo questo secondo tentativo, dubito ci sarà.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
194
Reaction score
19
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Volevo raccontarvi le mie due ultime esperienze positive OTR.La prima risale a settembre,la ragazza in questione staziona di fronte al sexy shop punto G ad alte di montecchio magg.Non esce spessissimo sono più le volte che non la vedo che quando c'è,ma l'altra sera che son passato c'era.Non mi ricordo come si fa chiamare ma mi disse di essere messicana ed era appena arrivata a settembre infatti non l'avevo mai vista prima.Dopo un pò di trattativa ho concordato 100 rose per bbbj e rai2 a casa sua,mi ha portato ad altavilla (quasi vicenza) in un appartamento tranquillo condiviso credo con una trans che io non ho visto.Beh la ragazza al primo impatto si è dimostrata subito gentile e simpatica,una volta salita in auto ha cominciato subito ad accarezzarmi la gamba, a dare qualche spremuta all'attrezzo che non ha tardato a farsi sentire reattivo visto che lei con tacchi e vestitino era veramente sexy.Una volta giunti a casa ho cominciato subito a baciarla,lei non sembrava gradire moltissimo,ma forse bacia così lei non so la lingua non ce la metteva tanto.Cmq mi ha spogliato mentre stavamo in piedi scambiandoci baci e palpeggiamenti vari.Ci sdraiamo,me lo prende in bocca e comincia un bbbj che non mi ha fatto impazzire,non stimolava il glande a dovere ma sempre meglio così che incapucciato a mio parere.Io contraccambio con un bel 69 usando le dita e stimolando l'ano con la lingua.Poi comicio a stantuffarla subito sul rai2 come d'accordo,prima da davanti,poi da dietro e poi ancora da davanti con le sue gambe sopra le mie spalle.Poi è giunta l'ora di venire e le chiedo di venirgli in bocca e mi chiede un sovrapprezzo e io gli dico che avevo ancora 10 euro e dovevo fare benzina e che la prossima volta gli avrei fatto un regalino supplementare così lei mi dice di venirgli sul seno,io accetto e ancora con le sue gambe sulle mie spalle mi tolgo il condom e le spruzzo sulla pancia.Dulcesi in fundo,esperienza positiva,unica nota dolente è che la ragazza vestita è veramente arrapante ma una volta svestita non ha quel fisico asciutto come piace a me..diciamo che è un pò morbida .. non mette assolutamente fretta e 100 rose le regalo volentieri a lei che alle loft che non ti fanno fare niente..
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Apprezzo l' impegno J_Frusciante, ma da vero scassacazzi quale sono voglio muovere un paio di critiche.
Dici "Volevo raccontarvi le mie due ultime esperienze positive OTR", io ne vedo solo una.
Inoltre sarebbe utile se aprissi un 3d nominativo per ogni singola esperienza: accatastare tutto nel 3d generico rende molto difficile una futura ricerca, cerchiamo di dare ordine ai racconti che scriviamo.

Vai qui otr-veneto/ e apri un nuovo argomento con titolo:

[RECE] NONAME OTR NOTTURNA - VIA TRIESTE - ALTE CECCATO

Sarebbe utile anche che utilizzassi Google Maps.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
194
Reaction score
19
Re: [INFO] OTR A VICENZA

La mia seconda storiella invece è più recente circa 3-4 giorni fà.Faccio un giro fino a vicenza ma la zona più attiva sembra quella di montecchio tanto da notare 2-3 ragazze nuove.Mi fermo da una per intervistarla,staziona poco dopo il semafaro di altavilla in direzione vicenza,di fronte l'Hotel.Si fa chiamare Sandra e mi dice di essere ungherese,mi dice le varie tariffe sia in macchina che in camera e io le rispondo che vorrei andare in camera e che il pompino lo voglio senza condom,lei acconsente.Mi porta nel solito condominio di Montecchio e dentro all'appartemento c'è una ragazza con un cliente che gli massaggia la schiena e le due camere sono tutte e due occupate da altre due girl tanto che le altre due cominciano a bussare.Dopo un pò via libera, si entra in camera lei comicia a spogliarsi io mi preparo mentalmente a riuscire a svuotarmi prima che qualcuna bussi alla porta ma ecco la sorpresa..mi dice che se le do 100 possiamo starci un'ora e io:si si come no tra un pò arriva una tua amica e comincia a rompere i maroni altro che un'ora ahahhaha.Lei mi dice che invece non ci sarà nessun problema allora io le dico che ok un'ora ma io in un'ra vengo due volte lei dice che non ci sono problemi.Non mi sembrava la classica furba allora accetto,gira la chiave della porta e via.Mi spoglio con calma lei si tiene il reggiseno,è alta fisico asciutto due belle gambe e un bel sedere sodo,mi sdraio e incomicia con il pompino..beh devo dire che spompina bene..lo prende in bocca fino in fondo senza paura e le mani le usa pochissimo..sarà andata avanti così per 15 minuti buoni poi le dico dai mettimi la figa in faccia..lei non capisce tanto bene ma a forza di gesti capisce..continua a succhiarlo io non gliela lecco..ma uso le mani dentro con due dita,poi uso i suoi umori per stimolargli l'ano ma è parecchio stretto..dopo di che voglio scoparla prende il condom alla fragola,me lo mette e mi sale sopra..proviamo qualche su e giù ma lui non è più reattivo purtroppo il condom mi reca parecchio fastidio e le dico che voglio prenderla da dietro..lei dice di no..a me però così non mi piace quindi adesso continua a succhiare e mi tolgo il condom .. lei continua con l'orale prima da sdraiato poi in ginochhio poi ancora sdraiato..la lascio fare sembra un pò stanca ma non si arrende continua a succhiarlo senza mani e con delicatezza.Comincio a far cenno che sto per venire e allora inizia a usare le mani e usa bene pure quelle,non mi spacca le palle come fan quasi tutte lo smanetta il giusto e con la lingua stimola il glande,quando sto per venire veramente lei lo capisce molla un pò le mani e lo prende tutto.Se ne erano andati più di 40 minuti e decido che ero apposto così,mi sono rivestito e l'ho riportata alla base.. a me piace cambiare sempre ma questa resterà una buona alternativa in caso di poca scelta come in questo periodo ma la prossima volta prima di caricarla o pecorina o niente.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
194
Reaction score
19
Re: [INFO] OTR A VICENZA

satiro ha scritto:
Apprezzo l' impegno J_Frusciante, ma da vero scassacazzi quale sono voglio muovere un paio di critiche.
Dici "Volevo raccontarvi le mie due ultime esperienze positive OTR", io ne vedo solo una.
Inoltre sarebbe utile se aprissi un 3d nominativo per ogni singola esperienza: accatastare tutto nel 3d generico rende molto difficile una futura ricerca, cerchiamo di dare ordine ai racconti che scriviamo.

Vai qui otr-veneto/ e apri un nuovo argomento con titolo:

[RECE] NONAME OTR NOTTURNA - VIA TRIESTE - ALTE CECCATO

Sarebbe utile anche che utilizzassi Google Maps.

La stavo scrivendo la seconda esperienza..dammi il tempo,per quanto riguarda googlemaps non mi sembrava che in questi casi ce ne fosse bisogno,di Punto G ce ne è uno solo come ce ne è uno solo di semaforo ad altavilla.
Per quanto al scazzacazzi hai ragione :sarcastic_hand:
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR A VICENZA

J_Frusciante ha scritto:
La stavo scrivendo la seconda esperienza..dammi il tempo
Scusa, credevo avessi finito.

Per i punter della zona le indicazioni saranno sufficienti, ma non è detto che siano esaustive per tutti quelli che leggono i tuoi scritti. Fai un po' come credi, sia per Google Maps sia per la collocazione delle recesioni, a me poco importa.

J_Frusciante ha scritto:
Per quanto allo scassacazzi hai ragione :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
Re: [INFO] OTR A VICENZA

satiro ha scritto:
J_Frusciante ha scritto:
La stavo scrivendo la seconda esperienza..dammi il tempo
Scusa, credevo avessi finito.

Per i punter della zona le indicazioni saranno sufficienti, ma non è detto che siano esaustive per tutti quelli che leggono i tuoi scritti. Fai un po' come credi, sia per Google Maps sia per la collocazione delle recesioni, a me poco importa.

[quote="J_Frusciante":qisvm6r3]Per quanto allo scassacazzi hai ragione :sarcastic_hand:
[/quote:qisvm6r3]

Diciamo che Frusciante non è partito nei migliore dei modi, puoi anche non rispettare le regole (questo thread spesso lo fa) ma almeno essere un po' più disponibile verso delle critiche garbate.
Ovviamente la simpatia non è un obbligo. :mda:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
326
Re: [INFO] OTR A VICENZA

gorgonzola ha scritto:
Diciamo che Frusciante non è partito nei migliore dei modi, puoi anche non rispettare le regole (questo thread spesso lo fa) ma almeno essere un po' più disponibile verso delle critiche garbate.
Ovviamente la simpatia non è un obbligo. :mda:

Be' dai, non siamo così impietosi verso Frusciante: erano secoli che non si vedevano rece in questo thread e lui ce ne piazza ben due a distanza ravvicinata! Sì, sarebbe meglio rispettare tutte le regole, soprattutto per quanto riguarda la titolazione e l'uso di GM, ma spero che l'amico chitarrista le impari presto! Ad ogni modo questa sezione è stata sempre la più incasinata...
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
Re: [INFO] OTR A VICENZA

diamond67 ha scritto:
gorgonzola ha scritto:
Diciamo che Frusciante non è partito nei migliore dei modi, puoi anche non rispettare le regole (questo thread spesso lo fa) ma almeno essere un po' più disponibile verso delle critiche garbate.
Ovviamente la simpatia non è un obbligo. :mda:

Be' dai, non siamo così impietosi verso Frusciante: erano secoli che non si vedevano rece in questo thread e lui ce ne piazza ben due a distanza ravvicinata! Sì, sarebbe meglio rispettare tutte le regole, soprattutto per quanto riguarda la titolazione e l'uso di GM, ma spero che l'amico chitarrista le impari presto! Ad ogni modo questa sezione è stata sempre la più incasinata...

Ma infatti nulla contro al fatto che abbia scritto qui.
Solo il tono un po' piccato.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Da parte mia do il benvenuto a J_Frusciante: ce ne fossero che iniziano con due recensioni, pur con qualche imprecisione!!! In questo panorama desolante che è il territorio vicentino, penso che un contributo in più sia prezioso.
A proposito, news? Io sono passato ultimamente più volte per Viale della Pace, vicino alla caserma degli americani, ma dal punto di vista OTR mi sembra tornato il deserto assoluto che era fino a qualche mese fa.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
Re: [INFO] OTR A VICENZA

minolix ha scritto:
Da parte mia do il benvenuto a J_Frusciante: ce ne fossero che iniziano con due recensioni, pur con qualche imprecisione!!! In questo panorama desolante che è il territorio vicentino, penso che un contributo in più sia prezioso.
A proposito, news? Io sono passato ultimamente più volte per Viale della Pace, vicino alla caserma degli americani, ma dal punto di vista OTR mi sembra tornato il deserto assoluto che era fino a qualche mese fa.

Infatti da lì sono sparite.
L'unica zona "nuova" con 2-3 presenze è alla rotatoria poco prima dell'entrata autostradale Vicenza Nord come già precedentemente segnalato.
Per il resto tutto tranquillo come al solito.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
266
Reaction score
98
Re: [INFO] OTR A VICENZA

J_Frusciante ha scritto:
Volevo raccontarvi le mie due ultime esperienze positive OTR.La prima risale a settembre,la ragazza in questione staziona di fronte al sexy shop punto G ad alte di montecchio magg.Non esce spessissimo sono più le volte che non la vedo che quando c'è,ma l'altra sera che son passato c'era.Non mi ricordo come si fa chiamare ma mi disse di essere messicana ed era appena arrivata a settembre infatti non l'avevo mai vista prima.


Se è la tipa che di solito rimane in attesa stando seduta sui pali a bordo strada allora posso riportare la mia recensione risalente ad inizio settimana. Purtroppo non ho chiesto la nazionalità e il nome non lo ricordo (mi pare Vittoria ma potrei sbagliare). Comunque ha i capelli neri lunghi e dritti e un viso rotondetto in cui compare spesso un sorriso carino.
La location credo sia quella descritta da Frusciante e comunque è una casetta ad Altavilla in una via tranquilla e chiusa ad un'estremità. Essendo il primo 'incontro' concordo un quarantino per bj. Non specifico se cabrio o coperto ma quando è il momento mi infila il gommino e non mi oppongo. Devo dire che l'abilità è soddisfaciente. Da apprezzare anche due belle tette piene e burrose. Inoltre si lascia toccare anche nei paesi bassi. Dopo l'interrogazione orale si passa a rai1. Devo dire che l'altra sera sono stato lunghetto a venire e non si è mai lamentata. Aumentando il ritmo mi è parso sia pure venuta (o recitava molto bene ma sono propenso a credere nella sincerità).
Confermo che divide l'appartamento con una tgatta che ho pure visto uscendo: davvero poca roba di viso, ma quando sono passato per la cucina, attendendo che la girl aprisse la porta, la trans si è avvicinata, mi ha preso una mano e se l'è portata al pacco. "La prossimavolta lo facciamo in tre" mi ha detto. Se non fosse bruttarella si potrebbe provare.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
194
Reaction score
19
Re: [INFO] OTR A VICENZA

elpuntero09 ha scritto:
J_Frusciante ha scritto:
Volevo raccontarvi le mie due ultime esperienze positive OTR.La prima risale a settembre,la ragazza in questione staziona di fronte al sexy shop punto G ad alte di montecchio magg.Non esce spessissimo sono più le volte che non la vedo che quando c'è,ma l'altra sera che son passato c'era.Non mi ricordo come si fa chiamare ma mi disse di essere messicana ed era appena arrivata a settembre infatti non l'avevo mai vista prima.
Se è la tipa che di solito rimane in attesa stando seduta sui pali a bordo strada allora posso riportare la mia recensione risalente ad inizio settimana. Purtroppo non ho chiesto la nazionalità e il nome non lo ricordo (mi pare Vittoria ma potrei sbagliare). Comunque ha i capelli neri lunghi e dritti e un viso rotondetto in cui compare spesso un sorriso carino.
La location credo sia quella descritta da Frusciante e comunque è una casetta ad Altavilla in una via tranquilla e chiusa ad un'estremità.

si si,è lei
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
194
Reaction score
19
Commenta
Alto