[INFO] OTR Vicenza

Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Aggiungo che sarebbe meglio evitare la zona free dal venerdì alla domenica a causa dell'elevato numero di locali.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Guarda, sulla Maria AC sono un po' combattuto: bella donna ma faccia estremamente scostante, nulla mi fa pensare che sia una bella trombata (sembra che con la faccia ti dica "avanti suino perverso, dimmi che cazzo vuoi da me e ti sparo una cifra che ti smorza l'erezione"). Ultimamente però in zona Vicenza-Creazzo è l'unica sempre presente e di bell'aspetto, per cui una sera (forse, chissà...) la proverò. Penso che spari 80 proprio perchè sa (crede...) di essere merce rara in questo momento storico di penuria di peluria.
Sabato ho loftato Helena Unicredit e l'ho trovata pensierosa e un po' scazzata (anche se con me è sempre gentile e simpatica): ha detto che esce più di rado per motivi non meglio specificati (infatti non la vedevo al suo posto da parecchio)...chissà, forse è preoccupata per le imboscate dei puffi...

Ragazzi per la mia esperienza Maria AC è stata l'esperienza più penosa mai vissuta in tanti anni di pascolo vicentino.

Helena Unicredit esce poco perché ha l'agenda piena nei weekend, ora è in ferie a quanto dice.
 
Commenta

babarekers

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
137
Reaction score
0
Località
Vicenza
Mi spiegate dove si mette di preciso questa Helena che parlate? Ho capito vicino all unicredit a Olmo di creazzo, ma io passando di li vedo solo il trans ?
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
259
Reaction score
13
Località
Cocoon
Mi spiegate dove si mette di preciso questa Helena che parlate? Ho capito vicino all unicredit a Olmo di creazzo, ma io passando di li vedo solo il trans ��

Non la vedi perchè, come spiegato sopra da Collant, e come ti confermo io che lo faccio, ormai molto spesso organizza il via vai di clienti fidelizzati direttamente al telefono, senza uscire nemmeno.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.187
Reaction score
881
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Ritorno dopo molto sulle strade di vicenza e, come da prassi, trovo l'intero comitato di benvenuto, della serie 'i me vol ben' :on_the_quiet:
esco a Vi ovest e, all'agip di viale della scienza, polizia in evidente stato di classico controllo; ma lì non spaventa

Solito giro per entrare a Creazzo, borghesi (evidenti perchè con berlina scura anonima, ma loro scesi con divisa/pettorina a fermare il punter o chi per lui) davanti a Tecnocopy. passo il semaforo e prima della rotonda del Famila, dove ho visto appostata una bionda (stranamente sul lato destro andando verso la città), polizia ad assaltare in contromano l'incauto collega che la contrattualizzava.
Entrando in città adocchio come sempre quella dopo il McDonald, a fianco dell'edicola (recensita, ma non ricordo il nome), ma subito dopo praticamente sotto il cavalcavia sono appostati i finanzieri con camionetta e berlina...e altra auto ferma di uno, non so se controllato come punter o come trasportatore di merci senza bolla di accompagnamento!
Finita? Macchè, altra polizia ferma all'inizio di viale verona con la moretta rumena fronte stube.
E locali che gironzolavano in senso contrario mentre facevo la vasca di ritorno.
E questo è 'solo' ciò che ho visto! Figuriamoci il resto! :vampire:

Quanto a ragazze, sono tornato a vederne ben oltre 40 (ai bei tempi erano il doppio, ma pazienza), coi soliti punti di maggior raggruppamento al multicenter di Creazzo (distributore Pegoraro compreso), zona di Creazzo-via Piazzon (erano in 5 adiacenti il semaforo con la regionale11, una forse la spilungona chiappettona citata recentemente, una forse trans) e zona finale di viale verona-inizio corso felice e fortunato, senza novità a meno di quella della Esso che o ha cambiato colore dei capelli (ora rossicci) o è cambiata lei, ma fisicamente propendo per la prima ipotesi (facile capire, visto l'incipit, perche non vi sono entrato per verificare :wink:)

Tornato in Z.I. (spariti i pulotti), c'erano 2-3 black nel distributore Esso di viale del lavoro e 2 presenze aggiuntive alla solita fregnetta andrea in viale della scienza (tra viale dell'oreficeria e via della ceramica, diciamo proprio a ridosso dello spartitraffico con il viale oreficeria). Tornato per l'intervista, una sparita e l'altra è una sul 1,60 abbastanza in carne anche se non cosi malaccio in viso. tempo fa ne girava una similare in zona, ma non mi pare sia la stessa. Un po panzuta ma anche abbastanza tettuta (sulla cui tonicità però non so,visto il fisico). Mi chiedo quante possibilità abbia di lavoro stando 70-80 mt prima di Andrea (Collant...non so leggins e scarpe, ma il giubbotto...cazzo...identico al solito!! o ne ha preso 7 in saldo, uno per giorno, o....glielo compriamo noi uno nuovo/diverso? :rofl:), mi dice 30 al covered in car, 50 in loft. chiedo se si puo aggiungere qualcosa di scoperto al menu e mi dice si. Bbj? si. Fk? si. Nel prezzo? (se no tanto vale andare oltre). Fa quasi per salire come se la cose fosse fattibile, ma le dico che sono nuovo di vicenza :whistle3: e che prima vorrei fare un giro conoscitivo...passo dopo... :ok: o forse no :prankster2:

Faccio un doppio giro e mi fermo da Andrea e ci scherzo circa le sue vicine (ma la seconda del duo new ancora non torna e non la vedrò), se sono sue amiche. Dice no e dopo con fare da pettegolo le dico dei prezzi concorrenziali della tipa; fa una faccia scura, per poi autorassicurarsi con 'ma tanto son piu bella io'...e su quello non ci piove proprio! giaccone a parte :sarcastic_hand:

Ultime visioni, oltre alla solita Roxana nel tratto a senso unico del viale della scienza, il trio al parcheggio ditta satef (in realtà forse mancava diana) e, piu avanti dall'altro lato, due trans credo nuovi, almeno come ufficio, di cui uno piuttosto femminile tanto che mi sarei fermato convinto del contrario se non avessi visto prima l'altro

Scazzato però da tante luci blu ho finito per resistere alle tentazioni, evitando pure un ritorno via montecchio, ma domani credo che tornerò anche se ho l'impressione che non farò nuove rece cedendo a qualche ritimbratura (forse anche ri-ri-ri :lol:)
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
247
Reaction score
76
@Vulvaniano: 3 black nel distributore Esso di v.le del Lavoro? Mai viste...di solito ne vedo qlcuna nel parcheggio davanti la Valbruna. Comunque com'erano queste black?
Grazie
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.187
Reaction score
881
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Nemmeno io, infatti. Comunque non di qualità. Si era loro avvicinata quella che sta all angolo con la via adiacente alla Esso, una caucasica pure nulla di che ma che è li da parecchio, e stavano discutendo un po animatamente forse per problemi di..marketing! Vedremo se stasera ci sono ancora
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.926
Reaction score
354
Finalmente ho fatto un bel giro perlustrativo della zona vicentina, partendo da corso S. Felice e fortunato (andando verso strada padana verso Verona) dove ho subito notato sulla dx, appena entrato in viale, una tipa mora leggermente in carne ma piacevole. Poi altre ragazze fino a Montecchio, ma nessuna che mi abbia attirato più di tanto l'attenzione, ad eccezione di:
Bionda/castana alta in zona Tavernelle all'incrocio con via S Pio X, una bionda skinny in viale della scienza, appena all'inizio, venendo da Altavilla, sulla sinistra, che stava con una tipa coi capelli rossicci. Poi una mora in viale scienza vicino agip, e, un'altra mora in uno spiazzo, dal lato del distributore, dopo il distributore stesso, andando verso Altavilla sulla dx. Purtroppo una problematica all'auto che mi è costata parecchie centinaia di euro, questa mattina mi ha fatto passare la voglia di timbrare.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.187
Reaction score
881
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
NewTour day2

Serata tranquilla da luci blu.
Ma prima di tutto volevo ringraziare Ducati :ok: e, se permettete, anche la mia memoria :yess: che mi è venuto in mente (vado a puttane e penso a Ducati...ahi ahi ahi :mega_shok: no, no, è stato utilissimo!) quando una qui (era la seconda di quell'ufficio solo intravista ieri, mentre stasera era assente la paffutella ieri intervistata) https://www.google.it/maps/@45.5264...1sbbTc4OqrrkPEvpLgC_vtXQ!2e0!7i13312!8i6656mi ha detto chiamarsi elena e che era tornata dopo moltissimi mesi. Pur attratto dal seno sotto il giubbotto aperto e da un insieme non male, ho preso tempo, perchè Elena mi diceva qualcosa e non di buonissimo...e infatti... http://community.punterforum.com/showthread.php?t=174280&highlight=elena+otr+vicenza stesso nome, stesso ufficio (anche se poi ricordo che stava pure fronte gran brico, lato valbruna)
Comunque, solo car 30 bj e rai1, 50 (trattabili) se bbj. Rispetto alla rece ha senz altro messo su qualche kiletto e il suo fare si è molto ingentilito. Chissà se è cambiato pure il resto.

Novità che vi segnalo poco prima di tal Elena, diciamo 5 metri dopo l'uscita dell' Agip sempre in viale della scienza. Moretta sul 1,70 apparentemente molto magra, viso scavato ma abbastanza carino (ha preso il posto della Maddalena tornata a pontevigodarzere e della successiva Sara da me recensita). Tutto coperto, 30/60 car/loft, ma quando ho diniegato per l'assenza del bbj mi ha chiesto quanto davo di piu per quello!! si chiama Alexandra e ha confermato di essere appena arrivata

sparite le black dell'esso di viale del lavoro e tornati un paio di trans (evidentemente la discussione di ieri sera le ha portate a migrare altrove).

Rivista Anna (una delle tante) in via del commercio davanti alla concessionaria VW, un trans girata la curva a sinistra (mi pareva quello mascolino di ieri quasi fronte alla satef) e, nel tratto a senso unico di viale della scienza, oltre alla solita Roxana c'era la sua amica mi pare Giulia, naso aquilino, fianchi larghi, un po di tette, ma nulla di che nell'insieme

In zona rossa c'era fermento di 3 ragazze more in via piazzon (piu una 4^ rossiccia gia chiacchierata in rece fronte belmonte) piu una bionda piu imboscata. Avete detto che la bionda è donna, ma (anche se sono passato veloce e non l'ho mai vista bene) lo confermate? Mi faceva strano, nel vederla

Ho letto nel frattempo il post di Tomas....in corso felice hai visto Viviana, come prima, quella un po ciccetta ma niente male nei lineamenti e anche come balcone :w00tmesalia: semmai troppo normale nei servizi fattibili :sad: (e le altre che hai visto in zona industriale sono Diana, la nuova citata Alexandra e Andrea)

Invece io ho visto qui una probabile rumena mora di capelli che per certi versi (e non prendetela come una bestemmia) mi ricordava nell'altezza e nel fisico Maria AC Hotel https://www.google.it/maps/@45.5443...4!1sWh_KH5fDh6JaLaanf6VVCQ!2e0!7i13312!8i6656 proprio davanti al distributore automatico. In quel punto non ricordo una cosi 'evidente', se non piu avanti in viale verona (non so se è nuova, ma non mi ricordava nessun altra)

Circa la mia consumazione, ho provato qualcosa di nuovo per me, gia recensita qui, quasi lontana dai miei gusti: ma a volte sei in una serata che preferisci una che ti rallegri oltre la scopata, che già ti 'prenda' per come si pone, piuttosto che avere 2 tettone in una stravulva che però ti caga a fatica in quel quarto d'ora di ginnastica. Capita...e ve ne farò voce scritta appena ho un attimo

Tra le riviste, Nicol polacca, poco dopo la spiller di viale san lazzaro

Viaggiando di ritorno verso le mie terre in tutti i sensi soavi, lungo la sr11 ho notato parecchie presenze (quasi ad ogni laterale) tra Tavernelle e Montecchio, sia black che caucasiche. Ma anche in una serata cosi tranquilla, apparentemente, non mi sono soffermato nemmeno in modalità random, forse perche svuotato bellamente, anche nel portafoglio che, peraltro, contiene solo il dovuto e difficilmente il superfluo, in serate cosi :wink:
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.926
Reaction score
354
Grazie vulvaniano per la risposta. E di quella in via S. Pio X a Tavernelle che mi dici? Alta, capelli castani o biondi, attirava parecchio. Ma ipotizzo che l'unica zona non soggetta ad ordinanze sia viale della scienza. Dunque creazzo, Tavernelle, alta villa e Montecchio sono tutte rischiose? E dopo Montecchio ci sono ancora girls?
 
Commenta

babarekers

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
137
Reaction score
0
Località
Vicenza
NewTour day2

Serata tranquilla da luci blu.
Ma prima di tutto volevo ringraziare Ducati :ok: e, se permettete, anche la mia memoria :yess: che mi è venuto in mente (vado a puttane e penso a Ducati...ahi ahi ahi :mega_shok: no, no, è stato utilissimo!) quando una qui (era la seconda di quell'ufficio solo intravista ieri, mentre stasera era assente la paffutella ieri intervistata) https://www.google.it/maps/@45.5264...1sbbTc4OqrrkPEvpLgC_vtXQ!2e0!7i13312!8i6656mi ha detto chiamarsi elena e che era tornata dopo moltissimi mesi. Pur attratto dal seno sotto il giubbotto aperto e da un insieme non male, ho preso tempo, perchè Elena mi diceva qualcosa e non di buonissimo...e infatti... http://community.punterforum.com/showthread.php?t=174280&highlight=elena+otr+vicenza stesso nome, stesso ufficio (anche se poi ricordo che stava pure fronte gran brico, lato valbruna)
Comunque, solo car 30 bj e rai1, 50 (trattabili) se bbj. Rispetto alla rece ha senz altro messo su qualche kiletto e il suo fare si è molto ingentilito. Chissà se è cambiato pure il resto.

Novità che vi segnalo poco prima di tal Elena, diciamo 5 metri dopo l'uscita dell' Agip sempre in viale della scienza. Moretta sul 1,70 apparentemente molto magra, viso scavato ma abbastanza carino (ha preso il posto della Maddalena tornata a pontevigodarzere e della successiva Sara da me recensita). Tutto coperto, 30/60 car/loft, ma quando ho diniegato per l'assenza del bbj mi ha chiesto quanto davo di piu per quello!! si chiama Alexandra e ha confermato di essere appena arrivata

sparite le black dell'esso di viale del lavoro e tornati un paio di trans (evidentemente la discussione di ieri sera le ha portate a migrare altrove).

Rivista Anna (una delle tante) in via del commercio davanti alla concessionaria VW, un trans girata la curva a sinistra (mi pareva quello mascolino di ieri quasi fronte alla satef) e, nel tratto a senso unico di viale della scienza, oltre alla solita Roxana c'era la sua amica mi pare Giulia, naso aquilino, fianchi larghi, un po di tette, ma nulla di che nell'insieme

In zona rossa c'era fermento di 3 ragazze more in via piazzon (piu una 4^ rossiccia gia chiacchierata in rece fronte belmonte) piu una bionda piu imboscata. Avete detto che la bionda è donna, ma (anche se sono passato veloce e non l'ho mai vista bene) lo confermate? Mi faceva strano, nel vederla

Ho letto nel frattempo il post di Tomas....in corso felice hai visto Viviana, come prima, quella un po ciccetta ma niente male nei lineamenti e anche come balcone :w00tmesalia: semmai troppo normale nei servizi fattibili :sad: (e le altre che hai visto in zona industriale sono Diana, la nuova citata Alexandra e Andrea)

Invece io ho visto qui una probabile rumena mora di capelli che per certi versi (e non prendetela come una bestemmia) mi ricordava nell'altezza e nel fisico Maria AC Hotel https://www.google.it/maps/@45.5443...4!1sWh_KH5fDh6JaLaanf6VVCQ!2e0!7i13312!8i6656 proprio davanti al distributore automatico. In quel punto non ricordo una cosi 'evidente', se non piu avanti in viale verona (non so se è nuova, ma non mi ricordava nessun altra)

Circa la mia consumazione, ho provato qualcosa di nuovo per me, gia recensita qui, quasi lontana dai miei gusti: ma a volte sei in una serata che preferisci una che ti rallegri oltre la scopata, che già ti 'prenda' per come si pone, piuttosto che avere 2 tettone in una stravulva che però ti caga a fatica in quel quarto d'ora di ginnastica. Capita...e ve ne farò voce scritta appena ho un attimo

Tra le riviste, Nicol polacca, poco dopo la spiller di viale san lazzaro

Viaggiando di ritorno verso le mie terre in tutti i sensi soavi, lungo la sr11 ho notato parecchie presenze (quasi ad ogni laterale) tra Tavernelle e Montecchio, sia black che caucasiche. Ma anche in una serata cosi tranquilla, apparentemente, non mi sono soffermato nemmeno in modalità random, forse perche svuotato bellamente, anche nel portafoglio che, peraltro, contiene solo il dovuto e difficilmente il superfluo, in serate cosi :wink:

la ragazza di cui parli qui nel post che si mette vicino al distributore https://www.google.it/maps/@45.54431...7i13312!8i6656 com'è? Anche x me ha un gran fisico ma non mi va tanto il viso...c'è una recensione qui?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.187
Reaction score
881
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
la ragazza di cui parli qui nel post che si mette vicino al distributore https://www.google.it/maps/@45.54431...7i13312!8i6656 com'è? Anche x me ha un gran fisico ma non mi va tanto il viso...c'è una recensione qui?

se ti riferisci a quella del distributore automatico di cso felice e fortunato, non so, non credo ci siano rece perchè a me pare nuova, ma magari qualche collega locale piu attento e conoscitivo dei volti di zona può aiutarci a capire se appunto nuova o solo spostatasi di qualche centinaio di metri o piu rispetto a suo vecchio ufficio. Come dicevo, definirla coma Maria Ac Hotel è quasi una bestemmia, ma il fisico, da vestita, si lasciava davvero ben guardare
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.187
Reaction score
881
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Grazie vulvaniano per la risposta. E di quella in via S. Pio X a Tavernelle che mi dici? Alta, capelli castani o biondi, attirava parecchio. Ma ipotizzo che l'unica zona non soggetta ad ordinanze sia viale della scienza. Dunque creazzo, Tavernelle, alta villa e Montecchio sono tutte rischiose? E dopo Montecchio ci sono ancora girls?

E' una di quelle che ho notato riempire le laterali della regionale, come dicevo quasi tutte con presenze black e non, ma non sono zone in cui mi soffermo per soliti problemi di alieni: esclusa la zona industriale, tutto è a rischio, oserei dire soprattutto Alte/Montecchio dove in percentuale ho visto imboscate a go-go, anche se forse c'entra il fatto che lì mi soffermo a volte un po di piu per prendere visione della situazione.
Oltre Montecchio trovi 2 o 3 ragazze qui https://www.google.it/maps/@45.4696...4!1sMvjW5yIi3811r0BHI0D12w!2e0!7i13312!8i6656 in entrambi i distributori, con timbrature fatte mi pare anche in questo caso da Ducati
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
259
Reaction score
13
Località
Cocoon
Belle gambe in mostra stasera tra Vicenza e Montecchio, contati almeno 5 tailleur con gonna sopra il ginocchio, da Maria AC ad ovest. Però attenzione che tra Altavilla e Montecchio c'è una volante a riga rossa che svolazza a caccia di ficofili.
 
Commenta

babarekers

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
137
Reaction score
0
Località
Vicenza
Stasera fatto un giro x vicenza e ho notato una ragazza figona con capelli rossi che stazionava dopo la Maria AC hotel andando verso creazzo sulla destra (davanti Harley davinson, qualcuno sa dirmi qualcosa?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.187
Reaction score
881
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
mi associo alla richiesta, avendo pur io notato la ragazza.

faccio invece un po di aggiustamenti nel senso che quella un po in carne vista al mio ritorno a vicenza in zona viale della scienza-viale dell'oreficeria, dove il giorno dopo ho visto la Elena ducatiana (non rivista ieri) l'ho beccata al distributore pegoraro di creazzo e mi è tornato alla mente che forse la sua vera location è quella, dove credo di averla vista sovente (assieme ad un altra) passando. forse quella sera era in ZI a provare l'ebbrezza della zona free. nel buio del suo appostamento appunto in ZI diciamo che mi aveva fatto, fisicamente, una miglior impressione di quanto visto al pegoraro

buona settimana a tutti
 
Commenta

birillobello

UOMO
Membership
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
153
Reaction score
4
Località
Vicenza
ieri sera avevo voglia di sperperare un po' e ho convinto a un veloce bbj in auto Maria AC Hotel. Cosa dire, secondo me la ragazza essendo ben consapevole della propria avvenenza se la tira un po', ma non è una statua di sale; voglio dire che sta al punter rendersi simpatico per provocarne la reazione. Lei fa a macchinetta e senza coinvolgimento, ma ho idea che con un po' di pazienza e clownerie si possa divertirsi. Per la cronaca, mi ha detto che se ben retribuita fa CIM.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
mi associo alla richiesta, avendo pur io notato la ragazza.

faccio invece un po di aggiustamenti nel senso che quella un po in carne vista al mio ritorno a vicenza in zona viale della scienza-viale dell'oreficeria, dove il giorno dopo ho visto la Elena ducatiana (non rivista ieri) l'ho beccata al distributore pegoraro di creazzo e mi è tornato alla mente che forse la sua vera location è quella, dove credo di averla vista sovente (assieme ad un altra) passando. forse quella sera era in ZI a provare l'ebbrezza della zona free. nel buio del suo appostamento appunto in ZI diciamo che mi aveva fatto, fisicamente, una miglior impressione di quanto visto al pegoraro

buona settimana a tutti
la rossa avevo recensito verso novembre,non sa neppure mettere il condom.
negativa e dire poco.
 
Commenta
Alto