[INFO] OTR Vicenza

Reaction score
910
@ cityhunter

Ma parli della rossa di fronte a belmonte-de toni? perche quella della harley di qualche sera fa non è la stessa e non mi sembrava di averla gia vista. Chiedo non per dubitare, ma per chiarire visto che come 'rossa' di zona si è sempre indicato appunto la prima. Grazie :ok:

@ birillobello

Pensa che ad un conoscente di un amico non l'ha manco cagato su una richiesta di bj in car, nemmeno tanto tempo fa! Ti proclamo il Gorbaciov della new perestroikicizzata Maria, altro che fine della cortina di ferro o crollo del muro di berlino :lol:
Ce la fai una rece dell'evento, con il prezziario a te chiesto e quello eventuale (se ha tradotto l'ipotesi cim in euri)? Così diamo linfa al topic esistente e un po stantìo con una bella novità! Anche per sapere se l'imbosco è abbastanza riparato. Chissà se tra un po...fk? :w00t:
Sai, tra poco scende lo stipendio (mentre si è gia alzato qualcos altro!!! :sarcastic_hand:) e quindi.....................................!!!

Commenta
Reaction score
20
Ciao amici..io sono nuovo..la scorsa estate mi bombavo sempre natasha.ma quando torna? Qualcuno ha notizie?

Commenta

babarekers

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
@ cityhunter

Ma parli della rossa di fronte a belmonte-de toni? perche quella della harley di qualche sera fa non è la stessa e non mi sembrava di averla gia vista. Chiedo non per dubitare, ma per chiarire visto che come 'rossa' di zona si è sempre indicato appunto la prima. Grazie :ok:

@ birillobello

Pensa che ad un conoscente di un amico non l'ha manco cagato su una richiesta di bj in car, nemmeno tanto tempo fa! Ti proclamo il Gorbaciov della new perestroikicizzata Maria, altro che fine della cortina di ferro o crollo del muro di berlino :lol:
Ce la fai una rece dell'evento, con il prezziario a te chiesto e quello eventuale (se ha tradotto l'ipotesi cim in euri)? Così diamo linfa al topic esistente e un po stantìo con una bella novità! Anche per sapere se l'imbosco è abbastanza riparato. Chissà se tra un po...fk? :w00t:
Sai, tra poco scende lo stipendio (mentre si è gia alzato qualcos altro!!! :sarcastic_hand:) e quindi.....................................!!!

Non è la rossa che staziona davanti a Belmonte. Quella che dico io si mette davanti all'Harley un po' spostata verso il distributore e sul ciglio della strada. Vista domenica e anche ieri ?

Commenta
Reaction score
13
Quella di cui parla babarekers si trova subito prima della Harley...una volta mi fermai sa lei vedendo che Maria Ac hotel non c'era...era al telefono che parlava nella sua lingua e mi fece aspettare qualche istante prima di avvicinarsi all'auto...il viso e il telaio non sembrano male ma mi sa tanto di missilaccio stratosferico

Commenta

birillobello

UOMO
Membership
Reaction score
5
@Vulvaniano: la rece se ho tempo la faccio, ma devo dire che è stata proprio una cosa così, per buttare soldi e vedermi la tipa in action. Comunque per farla breve: 70 bbj in car (caro se consideri che vuole 50 in loft per bj + rai1, ma mi andava di provare), 100 bbj + rai1 in camera, 150 con cimmata finale. Poi però immagino che il cim lo faccia solo con chi va a genio a lei... secondo me è una così, va a lune e se la trovi scazzata non c'è niente da fare. Chiesto anche per rai2, ma dice che non le piace, pur avendolo provato in passato.

p.s. dimenticavo che mi ha detto che riceve anche durante il giorno, ma non le ho chiesto il telefono

Commenta
Reaction score
20
Comunque io sono passato domenica a fare un giro..e dove si metteva la mada e la denise ora c'e una tale Alessandra...

Commenta
Reaction score
10
Mi son presentato dicendo a tutti che sono nuovomi sono iscritto ieri sera..piacere..

Ok, riformulo la frase del collega TomasT85:
1) E' buona norma leggere E COMPRENDERE il regolamento
2) Ti hanno detto che devi presentarti NELL'APPOSITA SEZIONE (ma non lo puoi sapere se non leggi e comprendi il regolamento)
3) Scusa se per i primi tempi siamo rigidi o apparentemente antipatici ma il REGOLAMENTO è complesso all'inizio ma è fondamentale per questo forum

Quindi benvenuto e buona permamenza dopo che: avrai letto il regolamento, ti sarai presentanto nell'aposita sezione! :ok:

Ah, un ultimo importante consiglio: LEGGI IL REGOLAMENTO! :lol:

Commenta
Reaction score
20
Ok scusate non avevo letto..Non sono molto pratico di queste cose..a me interessava solo se qualcuno aveva notizie di natasha..tutto qui.?scusate ancora?

Commenta
Reaction score
910
@Vulvaniano: la rece se ho tempo la faccio, ma devo dire che è stata proprio una cosa così, per buttare soldi e vedermi la tipa in action. Comunque per farla breve: 70 bbj in car (caro se consideri che vuole 50 in loft per bj + rai1, ma mi andava di provare), 100 bbj + rai1 in camera, 150 con cimmata finale. Poi però immagino che il cim lo faccia solo con chi va a genio a lei... secondo me è una così, va a lune e se la trovi scazzata non c'è niente da fare. Chiesto anche per rai2, ma dice che non le piace, pur avendolo provato in passato.

p.s. dimenticavo che mi ha detto che riceve anche durante il giorno, ma non le ho chiesto il telefono

grazie, bastano queste info :ok: purtroppo mi aspettavo rates alti, ma 150 per rai1 e bbj cimmato non dico che non li spenderei nemmeno se avessi soldi da buttare (perchè se ne ho da buttare tutto cambia, inutile fare l'ipocrita), ma in un senso di normalità punteristica mi sembra un po fuori testa (pelata o di testa e basta, non saprei :lol:)

Commenta
Reaction score
13
che bocca che aveva..quei paparoni rifatti��
ma tu non hai notizie di lei???

Più vista: abitava nello stesso stabile di una mia fidelizzata la quale diceva che sfotteva in privato noi punters con le sue colleghe, dicendo che eravamo tutti coglioni a pagare per scopare: per questo motivo non l'ho più trombata (oltre al fatto che era diventata abbastanza fintacchiona negli atteggiamenti). Comunque era rumena e non ucraina (diceva di essere di Odessa, e quando le ho chiesto se tifava per il Chernomorets mi ha guardato come se le avessi detto che mi ero fidanzato con il Cardinale Bertone).

Commenta
Reaction score
20
Più vista: abitava nello stesso stabile di una mia fidelizzata la quale diceva che sfotteva in privato noi punters con le sue colleghe, dicendo che eravamo tutti coglioni a pagare per scopare: per questo motivo non l'ho più trombata (oltre al fatto che era diventata abbastanza fintacchiona negli atteggiamenti). Comunque era rumena e non ucraina (diceva di essere di Odessa, e quando le ho chiesto se tifava per il Chernomorets mi ha guardato come se le avessi detto che mi ero fidanzato con il Cardinale Bertone).
Io quando sono andato da lei siamo andati nella sede della lega Nord..ad ogni modo e stupenda. .a me diceva di essere ucraina e che partiva a settembre per poi ritornare in primavera. .ma di lei per ora nessuna traccia..An mi diceva anche che abitva a Montecchio..ti risulta?

Commenta
Alto