Mi era sfuggita!!! Cos'è, la 5^ in un mese e mezzo?
Dovrebbero dedicar loro un vecchio successo di Gianni Morandi, 'Chimera', ad aggettivare cos'è il carcere per loro o il vederli lungamente carcerati per i giudici
http://www.vicenzareport.it/2016/03/vicenza-deruba-un-cliente-nuovo-arresto/
PS: e questi sono solo i fatti che conosciamo perchè qualcuno ha il coraggio di denunciarli! Non oso pensare a quanti ne fanno giornalmente a persone che quel coraggio non trovano..................
PS2: sappiate che anche ieri lei e il suo fido compare hanno replicato presso l'hotel europa (dove si sono abusivamente intrufolati in un appartamento) ai danni di un tedesco, ma sono stati colti in semiflagranza dalla pula
Vorrei solo postarvi questo commento di colui che sta aiutando il repulisti al Campiello
LETTERA APERTA
a TVIweb
VICENZA
Da tre anni i Proprietari ed i Residenti del condominio "il Campiello" hanno lottato per liberarsi dai numerosi delinquenti che in 10 anni si erano annidati al proprio interno.
Spacciatori, ladri, rapinatori e prostitute hanno reso invivibile un condominio di 128 appartamenti. Con la nuova amministrazione ArKom, l'aiuto delle FF.OO. ed il supporto dei mass media vicentini, siamo riusciti ad espellere questi derelitti dalle nostre abitazioni, non del tutto, ma con fatica abbiamo reso difficile la permanenza a delinquenti come la Brindusa.
Questa prostituta, che è soltanto un emblema del malaffare vicentino, forte di una persistente impunità, vaga indisturbata nel nostro Condominio, nelle strade adiacenti, nelle strade di Vicenza, usando la banale tecnica di adescare il cliente di turno, e poi far intervenire l'amico che rapina il malcapitato!
Ieri, 1 aprile, per l'ennesima volta, la richiesta di convalida dell'arresto è stata respinta!
Ebbene, noi Proprietari e Residenti del Campiello, forti della nostra gravosa esperienza, e sopratutto in qualità di cittadini di un paese civile, deploriamo vivamente che una delinquente come la Brindusa, che noi per diretta esperienza conosciamo, possa essere posta in libertà in nome del popolo italiano, di cui lei si fa beffe!
Non discutiamo la legge che viene applicata ma dei nefandi effetti che questa produce che, per chi non ne facesse esperienza per la distanza dal vissuto del cittadino comune, possiamo riassumere in tre punti:
- favorisce il perpetuarsi ed il moltiplicarsi degli atti criminosi;
- favorisce l'arroganza, l'aggressività e la sicurezza del delinquente forte della incontrastata impunità;
- favorisce la frantumazione del tessuto sociale cittadino sempre più insicuro e sfiduciato verso le proprie Istituzioni.
I Proprietari e i Residenti del Campiello, a proprie spese e con l'aiuto delle FF.OO. hanno fatto quanto era loro concesso per liberare le proprie case dalla aggressione permanente ed arrogante di questi delinquenti liberi e "simbolicamente" autorizzati ad infestare i luoghi delle nostre abitazioni.
ORA COMPETE ALLE ISTITUZIONI, CREATE A QUESTO SCOPO, PROTEGGERE IL CITTADINO E SE UNA LEGGE PRODUCE EFFETTI DANNOSI, E' D'OBBLIGO OPERARE PERCHE' SIA SUBITO MODIFICATA, ASSUMENDOSI LA RESPONSABILITA' DI BLOCCARNE IMMEDIATAMENTE I DANNOSI EFFETTI E QUESTO SCEMPIO SOCIALE!!!!
Cordiali saluti
dott. Enrico Comastri
X il Comitato
"Per la Rinascita del Campiello"
cosa dovrebbe fare un cittadino piu di ciò? fare il finto cliente preparato all'esca del duo e, in quanto consapevole di ciò che avverrà, munirsi di adeguati strumenti di autodifesa e.....difendersi magari a liberarcene per sempre? dobbiamo arrivare a sperare in questo affinchè le leggi siano una cosa seria e uguali per tutti senza un punto interrogativo finale? o, peggio ancora, che ci scappi il morto sbagliato, ammesso che nel morire ci sia un giusto e un sbagliato?
in questo senso io credo che in qualche modo si debba farsi sentire presso il comune e non solo, ed una qualche idea piano piano so che sta nascendo in alcuni miei conoscenti, punter e non. Che poi qui il punteraggio c'entra poco: il punter è solo il malcapitato di un duo di balordi