- Reaction score
- 8
son appena passato 2-3 volte anch'io non credo che ci sia stasera ..E' un po' che sto girando qua in zona ma non la vedo................
son appena passato 2-3 volte anch'io non credo che ci sia stasera ..
spero solo che tu non venga da lontano
Oddio...non vicinissimo ma pazienza, ne ho approfittato per vedere amici in zona...e mangiami un panino al chiosco più avanti! Però mi sarebbe piaciuto vederla e intervistar la e magari concludere qualcosa!!! Potresti farmi un favore? Prova a mettete in google il numero che ti ha dato e guarda se ti esce qualche annuncio pubblico che allora magari mi passi il link dell' annuncio via mail!!!
è stata la prima cosa che ho fatto ma non è uscito nulla ..
magari è una con una storia similare dell'italiana di cui si parla un paio di pagine dietro..
mi ha detto di essere di rovigo ma chissà se è vero ..
Non ho nessun problema a pubblicarla qui tanto è una puttan-mail creata ad hoc per queste cose...
Invece i problemi li hai perchè non è possibile pubblicare indirizzi mail. Se vuoi farti contattare la metti nel profilo (come ha fatto il sottoscritto).
Vedo inoltre che non ti sei ancora presentato nella nostra sezione dedicata....
Ieri, passando dalle parti della statale verso Verona, ho notato all'altezza del supermercato Famila di Creazzo un tamponamento tra 2-3 punter-car: da quel che ho visto non è stato niente di grave, ma immagino la seccatura. Per caso è stato coinvolto qualcuno di voi?
Ma quindi è preparata solo per la prova orale?