[INFO] OTR Vicenza

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
son appena passato 2-3 volte anch'io non credo che ci sia stasera ..
spero solo che tu non venga da lontano

Oddio...non vicinissimo ma pazienza, ne ho approfittato per vedere amici in zona...e mangiami un panino al chiosco più avanti! Però mi sarebbe piaciuto vederla e intervistar la e magari concludere qualcosa!!! Potresti farmi un favore? Prova a mettete in google il numero che ti ha dato e guarda se ti esce qualche annuncio pubblico che allora magari mi passi il link dell' annuncio via mail!!!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
194
Reaction score
19
Oddio...non vicinissimo ma pazienza, ne ho approfittato per vedere amici in zona...e mangiami un panino al chiosco più avanti! Però mi sarebbe piaciuto vederla e intervistar la e magari concludere qualcosa!!! Potresti farmi un favore? Prova a mettete in google il numero che ti ha dato e guarda se ti esce qualche annuncio pubblico che allora magari mi passi il link dell' annuncio via mail!!!

è stata la prima cosa che ho fatto ma non è uscito nulla ..
magari è una con una storia similare dell'italiana di cui si parla un paio di pagine dietro.. :sad:
mi ha detto di essere di rovigo ma chissà se è vero ..
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
è stata la prima cosa che ho fatto ma non è uscito nulla ..
magari è una con una storia similare dell'italiana di cui si parla un paio di pagine dietro.. :sad:
mi ha detto di essere di rovigo ma chissà se è vero ..


Quale italiana? non ho presente...azz distantina la tipa!! Mi sa che non la vedremo tanto spesso da queste parti! Anche perche' sarebbe più vicina e comoda a Padova...pazienza! Beh se per caso la risentissi e ti ti autorizzasse a dare il suo contatto ti lascio la mia e-mail:

Non ho nessun problema a pubblicarla qui tanto è una puttan-mail creata ad hoc per queste cose...:pleasantry:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Non ho nessun problema a pubblicarla qui tanto è una puttan-mail creata ad hoc per queste cose...:pleasantry:

Invece i problemi li hai perchè non è possibile pubblicare indirizzi mail. Se vuoi farti contattare la metti nel profilo (come ha fatto il sottoscritto).

Vedo inoltre che non ti sei ancora presentato nella nostra sezione dedicata....
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
Invece i problemi li hai perchè non è possibile pubblicare indirizzi mail. Se vuoi farti contattare la metti nel profilo (come ha fatto il sottoscritto).

Vedo inoltre che non ti sei ancora presentato nella nostra sezione dedicata....

Ah..pensavo fosse vietato pubblicare indirizzi e-mail di altre persone (per ovvi motivi legali di privacy e consensi) ma non il proprio!!
Comunque ho provveduto alla presentazione!
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
Ho messo il mio indirizzo e-mail nella firma, come altri utenti.... spero che così non vada ancora contro il regolamento...

va messa nel profilo...
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
326
Domenica sera ho fatto un giro in zona Fiera e SS11, ma quasi il deserto... unica presenza di rilievo (e quasi unica presenza in assoluto) morettina magra, molto giovane, alta e carina in laterale di SS11, dall'altra parte della strada rispetto alla pista Go-Cart. Intervistata fa Bj+RAI1 classici per 30 in car. Però cercavo qualcosa di più piccante e tranquillo (qualcuna che ti porti in appartamento) e ho desistito....
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
Ieri, passando dalle parti della statale verso Verona, ho notato all'altezza del supermercato Famila di Creazzo un tamponamento tra 2-3 punter-car: da quel che ho visto non è stato niente di grave, ma immagino la seccatura. Per caso è stato coinvolto qualcuno di voi?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
194
Reaction score
19
Ieri, passando dalle parti della statale verso Verona, ho notato all'altezza del supermercato Famila di Creazzo un tamponamento tra 2-3 punter-car: da quel che ho visto non è stato niente di grave, ma immagino la seccatura. Per caso è stato coinvolto qualcuno di voi?

In quella zona credo che la media sia di un tamponamento a settimana,finora in anni di attività mi è sempre andata bene (... :new_russian: ...),ma l'altra sera ci è mancato un pelo che non tamponi un pirla.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
Ma un tamponamento in quella strada è all'ordine del giorno, quando si guida bisogna avere 3 occhi:
1 per la macchina che ci precede (che svoltano, inchiodano e ne fanno di tutti i colori)
1 per la macchina che ci segue (che distratti non frenano, rispettano la distanza di sicurezza ecc...)
1 per ... le signorine :pardon:

Per il resto vi ricordo di mantenere la distanza di sicurezza bella abbondante perchè anche ai 30 km/h si fanno bei danni se si tampona...
 
Commenta
Z

zeddicus

Ospite
Ospite
Stasera , o tecnicamente ieri sera ho voluto fare un puttan tour a vicenza ovest prima di attaccare con il turno di notte.
Mi ero dimenticato che c'era la mille miglia! La città era invasa da macchine d'epoca rombanti e gente per strada che guardava.
All'inizio di viale Verona poco oltre il Sartea, e più avanti vicino al Famila c'erano gruppi di OTR con il muso lungo quasi in lacrime, sicuramente non si aspettavano un inizio di serata rovinato così. Mi facevano quasi tenerezza :cray:

Sono rimasto davvero colpito dalle due veline che si trovano nell'incrocio con la stradina per andare ad Altavilla .
E dire che tra lapperine e loft sono abituato bene, è difficile che una ragazza mi impressioni per la bellezza, ma quelle sono notevoli, anche come sorriso e modo di fare vivace senza essere troppo volgari.
Vorrei tanto provarle, ma ho una fottutissima paura di farmi beccare dalla polizia, e tra l'altro di lì ci passano spesso anche persone che conosco...sto studiando un modo. Non sono mai stato con una OTR anzi ero contrario, ma di fronte a tali creature non so resistere.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
266
Reaction score
98
Se ho capito quali intendi, ti posso dire che fanno gola a tanti, ma il posto, per gli stessi motivi che riporti tu, è davvero infelice. Può darsi che lanciando un'occhiata furbetta e fermandosi poco oltre aver svoltato, si facciano due passi verso l'auto. Non che si un posto più tranquillo, ma almeno non è sull'incrocio
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
194
Reaction score
19
Io sono riuscito ad intervistarne una e più precisamente quella che a mio avviso è la più arrapante.Quella che continua a passeggiare avanti e indietro ascoltando musica e sculettando come una paperella,mi ha sparato 50 per un bbbj in un parcheggio li vicino,ma ho declinato visto l'impossibilità di prenderla a pecorella in comodità di un letto.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro

DISPOSIZIONI RECENSIONI OTR

Poichè i cosiddetti thread unici arrivano a contenere richieste di informazioni, recensioni, disquisizioni e varie senza soluzione di continuità, diventando per forza di cose caotica la ricerca dell'informazione diretta, da questo momento le recensioni vere e proprie è opportuno vengano scritte aprendo un 3d a parte, correttamente titolato e con la compilazione della scheda tecnica per i centri massaggi. Per info sulla scheda leggere qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Fatti salvi i messaggi precedentementi postati, le recensioni che si accoderanno dopo il presente avviso verranno eliminate


 
Commenta
Alto