[INFO] OTR Vicenza

Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
555
Reaction score
3
Località
padova
Buongiorno,ragazzi, ieri sera,visto il lauto panorama in Vle S.Lazzaro nessuno della compagnia ha consumato? Il sottoscritto troppo smonato e senza doldi. Ho approffitato di un distributore a buon mercato ed ho investito tutto quel che mi restava.Saluti
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
Buongiorno,ragazzi, ieri sera,visto il lauto panorama in Vle S.Lazzaro nessuno della compagnia ha consumato? Il sottoscritto troppo smonato e senza doldi. Ho approffitato di un distributore a buon mercato ed ho investito tutto quel che mi restava.Saluti

ahahah allora siamo in due a risparmiare in questo periodo, con quello che costa il carburante dovrei farmi l'auto a metano per andare ad OTR... oppure si torna come ai tempi che furono: IN BICI! :sad:
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
266
Reaction score
98
Ieri sera ho notato che ad Alte, appena superata la rotatoria con la statua in bronzo al centro e girato verso l'autostrada, sulla sinistra si trova una procace biondina.
Qualcuno ha avuto il piacere?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
194
Reaction score
19
io l'ho intervistata un paio di volte.. era disponibile anche al bbj ma poi non l'ho mai caricata perchè non è il mio tipo diciamo..
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
194
Reaction score
19
50 in appartamento,il supplemento per il bbj non me lo ricordo.. il posto è in loft,l'ho pure vista nel famoso appartamento dietro pittarello..
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
266
Reaction score
98
Ieri passavo di fretta e fermandomi allo stop ad Alte si è avvicinata la ragazza bionda che staziona, proprio ad Alte, a 20 metri dalla rotatoria con la statua in mezzo, in direzione del casello dell'autostrada.
Come detto è stata lei a farsi avanti, avvicinandosi al finestrino abbassato.
Ha proposto 50 in casa, 30 in auto, 20 sega.
Ho declinato perchè era davvero tardi.

Qualcuno l'ha mai testata?
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
Ieri passavo di fretta e fermandomi allo stop ad Alte si è avvicinata la ragazza bionda che staziona, proprio ad Alte, a 20 metri dalla rotatoria con la statua in mezzo, in direzione del casello dell'autostrada.
Come detto è stata lei a farsi avanti, avvicinandosi al finestrino abbassato.
Ha proposto 50 in casa, 30 in auto, 20 sega.
Ho declinato perchè era davvero tardi.

Qualcuno l'ha mai testata?
A parte che è stata definita "procace" in qualche post fa, di più non sono riuscito a capire. Potresti gentilmente fare una descrizione fisica della tipa, per favore? Magari aggiungendo qualcosa anche sul suo atteggiamento generale, se possibile, grazie.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
266
Reaction score
98
Altezza media, capelli lunghi, biondi e lisci, carnagione chiara. Buon fisico (non magrissma ma giusta secondo me), a vederla così anche con due buone poppe.
Si trova ad Alte, vicinissima alla rotatoria con la statua in mezzo, in direzione del casello per capirci (andando verso il casello è sulla sinistra un venti metri dopo la rotatoria... forse meno).
L'atteggiamento mi ha favorevolmente colpito. Come dicevo mi sono fermato allo stop vicino a dove lei staziona, ma passavo di lì per caso, quindi guardavo il momento giusto per immettermi nella strada principale. E' lei che mi ha chiamato. Sorrideva e vedendo che ho risposto al sorriso si è avvicinata. Mi è sembrata alla mano (cioè non se la tirava).
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2011
Messaggi
17
Reaction score
8
Salve a tutti,
stasera avrei intenzione di fare un giro dalle parti di Vicenza, io vengo da Padova e farò la statalde non l'autostrada.
Poichè è la prima volta che sono in zona, mi indicate che giro mi conviene fare?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
326
Salve a tutti,
stasera avrei intenzione di fare un giro dalle parti di Vicenza, io vengo da Padova e farò la statalde non l'autostrada.
Poichè è la prima volta che sono in zona, mi indicate che giro mi conviene fare?
Grazie.

Alla fine della statale, prima di entrare a Vicenza, prendi la tangenziale sud fino alla fine (lla fine devi girare a destra, se non vai al casello VI Ovest). arrivato alla rotatoria sotto il cavalcavia, quello con le fontane, giri a sinistra (zona Fiera). Per quanto ne so io (non passo da un secolo), però, le girls sono tutte tornate in SS11, quindi a un certo punto devi girare a dx (alla rotatoria dopo Gran Casa).Però mi chiedo perché vuoi complicarti la vita venendo dalla statale, visto che le girls sono tutte in zona Ovest e non prendi l'autostrada. In più, da come vedi in questo thread, dove non ci sono molte segnalazioni da un bel pezzo, non credo troverai molto per strada (ripeto, io non passo da un secolo) e, soprattutto, ATTENZIONE (letto sul giornale) che tutte le forze dell'ordine (VI - Creazzo - Montecchio) sono impegnate a "ripulire" le strade dalle OTR e anche dai clienti (500 eurozzi!).

Secondo me, non ne vale la pena, però fa' tu....
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
Salve a tutti,
stasera avrei intenzione di fare un giro dalle parti di Vicenza, io vengo da Padova e farò la statalde non l'autostrada.
Poichè è la prima volta che sono in zona, mi indicate che giro mi conviene fare?
Grazie.

Allora la zona da considerare è da Corso San Felice e Fortunato, prosegui diritto in Viale San Lazzaro e poi sempre diritto fino a Montecchio Maggiore (altezza McDonalds). Quando hai fatto quel tragitto prendi ritorna indietro quindi prendi e ritorni indietro su e giù su e giù finchè non hai finito il serbatoio... Penso che Vicenza sia la strada OTR più facile del veneto!
Veramente, non puoi sbagliare perchè è una strada diritta (saranno circa 15 km totali).
Non ce il deserto ma dipende dai giorni: evita l'inizio settimana e punta dal mercoledì alla domenica.
Per qualsiasi dubbio vai su google maps.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Vicenza
Ciao a tutti,
sabato sera passando per viale san lazaro, vicino alla rotonda dove inizia corso san felice, erano posizionate due gran belle bionde. Per caso qualcuno di voi le conosce? Come Sono?

Grazie
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
La strada già ben indicata da altri colleghi è questa: OTR Vicenza - Montecchio maggiore
Direi che per uno che viene da fuori e vuole arrivare al punto di partenza di questo itinerario OTR, la cosa migliore è uscire al casello di Vicenza ovest, fare un giretto in zona industriale (seguendo ESATTAMENTE il percorso indicato qui: OTR zona industriale) e successivamente ripassare fin che si vuole il percorso del primo link.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
326
Fatto un giretto ieri sera. C'è qualcosa. Ho dato anche un passaggio a una rumena (credo), dalla fermata dell'autobus davanti alle Ramonda fino al semaforo di Olmo di Creazzo. Velinetta di fisico ma di viso non mi ispirava.

Intervistata ragazzina moretta magrissima e con un visetto non male, ma un po' sciupatino, davanti all'AC Boscolo Hotel, sempre a Olmo. 30 in macchina e 50 in camera, tutto coperto. Per il troppo caldo le ho chiesto un BBJ e basta ma dice che non lo fa. Per il resto qualche ragazza qua e là, a vederle da lontano abbastanza veline, da vicino chissà... molte auto di forze di tutti i tipi in ronda notturna...
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
Fatto un giretto ieri sera.
...
... molte auto di forze di tutti i tipi in ronda notturna...

Mi sa che durante la settimana fanno le ronde per le multe da 500 euro ai puttanieri e nel weekend invece facciano i controlli anti alcol.
Quindi: andate a OTR nel weekend ed al bar dal lunedì al giovedì :lol:
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
Fatto un giretto ieri sera. C'è qualcosa.
Qualcosa giusto per non dire che è un mortorio, ma non molto di interessante direi, visto che ci sono passato anch'io. L'unica segnalazione di rilievo è una coppia di donzelle tra la rotatoria dopo ponte alto e il primo semaforo (in direzione Montecchio), sulla sinistra. Una delle due (la più giovane) aveva i capelli lunghi neri, portava un elegante vestitino bianco e sembrava veramente molto figa.
Intervistata ragazzina moretta magrissima e con un visetto non male, ma un po' sciupatino, davanti all'AC Boscolo Hotel, sempre a Olmo. 30 in macchina e 50 in camera, tutto coperto. Per il troppo caldo le ho chiesto un BBJ e basta ma dice che non lo fa.
L'ho notata anch'io ma non mi ispirava, era così magra che sembrava malata e anche di viso non mi convinceva tanto. Guarda però che il Boscolo Hotel non è a Olmo, ma già a Vicenza, in Viale Verona.
Per il resto qualche ragazza qua e là, a vederle da lontano abbastanza veline, da vicino chissà... molte auto di forze di tutti i tipi in ronda notturna...
Confermo in pieno: vestiti e modi che attirano ma da vicino la sostanza sembra poca. Il puttan tour sembra ormai diventato più uno spreco di benzina che altro!
 
Commenta
Alto