Avvistato zina industriale agip difronte wenghe.mora capello a coda 1.80 con tacco 12 longilinea molto velina zigomi marcatissima sembrerebbe super.
Settimana scorsa ho beccato un tran in quel punto.
Non sembra la stessa ma una basta e avanza
si chiama Denise, nuova, donna, 70 tutto coperto (e solo coperto) e no fk in loft. occhi molto belli come il sorriso, viso discreto che per alcuni sarà un aggettivo sminuente, ma che a me non ha esaltato come invece i particolari citati, corporatura magra con una 2^ probabile. francamente sono andato oltre, in primis per la richiesta vista i servizi offerti piuttosto basici (non ho provato a contrattare, magari aveva l'indole marocchina)
nel mio oltre ho intervistato un altra mezza stangona in zona centro...evito di dire dove e chi perche non voglio affamare i cani lupo (e chi ci capiterà appresso non avrà poi molti ostacoli a riconoscerla, basta un minimo di curiosità)in quanto con una naturalezza da brivido non solo mi ha proposto, oltre il 50 base in loft, un 100 all uncovered, ma pure con venuta interna. sono rimasto ancor piu basito quando, dicendole ironicamente 'guarda, preferisco un cim', lei mi ha risposto che costa di piu!!!! WHY??? 'perche non mi piace farmi venire in bocca, preferisco in figa!!!'
questa mi mancava, da una così spregiudicata
era la mia prescelta, sono tornato ai porti sicuri, non prima di altre sorprese similari (una piccoletta cicciuta in ZI che credevo fosse una intervistata settimane fa ed invece era una, i ricordi riaffiorano, che sbraitava vomito contro una collega proprio in tema di protezione. e ora....!!!!)
In ogni caso si vedeva che era una serata prefestiva: Creazzo animata, perfino cso felice era numericamente superiore alle ultime mie visite (ma mi manca la popputa Viviana, credo desaparecida)
volevo portarvi una nuova rece (non posso bissare quanto trascorso stasera, essendo pari ad altra gia fatta) e invece vi ho consegnato un pezzo di amianto (anche 2, in realtà) non ancora smaltito