[INFO] OTR Vicenza

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
326
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
Ma cos'è questa nuova moda? :mad::mad::mad:

Ieri faccio un po' di interviste a Vicenza e 4 su 4 mi hanno risposto 50 in appartamento... per un BJ!!!
Sarà sfiga? Ma che cazzo succede? Cioè se voglio andare ad OTR mica voglio andare a loft (e viceversa).
Ma poi non la voglio buttare sempre sul lato economico ma 50 per un BJ? Se vado OTR 20 (è ok) massimo 30 (ma massimo eh!).

Che mi importa se mi porti in appartamento per un BJ 50 euro è un furto (per non parlare di quella che per un BJ mi ha chiesto 40 in auto).

Sarà la crisi, saranno i controllo delle forze dell'ordine, sarà il deserto nelle strade d'agosto, sarà tutto quello che volete ma: NON ci siamo proprio!!!
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
Gorgonzola, non mi stupisco più di tanto: tieni presente che sono quasi tutte rumene e bene o male tante si conoscono tra loro. Oltretutto penso che ci sia qualcuno che "organizzi" loro il lavoro, fissando anche tariffe e modalità.
Per prezzi, qualità delle ragazze, controlli dei puffi, la situazione è decisamente pessima. Mi sa che ci tocca davvero cambiare hobby. Io ormai ho dimenticato l'ultima volta che sono stato con una ragazza OTR...
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Quella di Vicenza era la mia piazza otr preferita fino a un anno e mezzo fa. Un eldorado della gnocco viaria, dipanato lungo un illimitato rettilineo che era un compendio dell'umano esistere, una summa di tutte le avventure immaginate, un viaggio sempre nuovo al termine della notte.

Ora e' irriconoscibile. Manco da un anno. E preferisco non tornare, per non precipitare nello sconforto. Ogni marciapiede uno spazio vuoto a segnare l'ombra stinta dei ricordi. Di tante che ci corrispondevano, non e' rimasto nemmeno quello.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
Gorgonzola, non mi stupisco più di tanto: tieni presente che sono quasi tutte rumene e bene o male tante si conoscono tra loro. Oltretutto penso che ci sia qualcuno che "organizzi" loro il lavoro, fissando anche tariffe e modalità.
Per prezzi, qualità delle ragazze, controlli dei puffi, la situazione è decisamente pessima. Mi sa che ci tocca davvero cambiare hobby. Io ormai ho dimenticato l'ultima volta che sono stato con una ragazza OTR...

Le dinamiche le conosco, la cosa che mi sorprende è il dilagante ibrido OTR/Loft che veramente non va assolutamente bene.
Se io ho voglia di una svuotata veloce e selvaggia OTR tutta la vita se ho voglia di pianificare, scegliere, gustare allora Loft.
Insomma o McDonald o Ristorante ma questi sono McDonald che costano come un Ristorante... bhà!
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
Quella di Vicenza era la mia piazza otr preferita fino a un anno e mezzo fa.

Dalla legge maroni in poi la situazione è crollata ma non può dirare una legge del genere perchè deve essere in ambito ristretto e per motivazioni contingenti.
Per ora hanno continuato a rinnovare di 6 mesi in 6 mesi le ordinanze ma prevede che tra poco non saranno più rinnovabili perchè non esiste una contingenza che duri anni (già ora sono impugnabili).
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
Io invece temo che le ordinanze del sindaco andranno avanti a forza di proroghe: sono ancora pochi i ricorsi affinché possano influire significativamente sulle decisioni. Inoltre su giornali e televisione si continuano a cantare le lodi per il fatto che la situazione da un anno e mezzo a questa parte è effettivamente cambiata, con una grande diminuzione della prostituzione in questa zona.

Purtroppo il continuo ridursi di quella distanza tra LOFT e OTR è un segnale negativo. A dire il vero è un po' che non mi fermo a intervistare, visto che il panorama non è molto invitante e che i puffi circolano spesso. Sono passati solo pochi mesi, eppure sembra un'altra era...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
194
Reaction score
19
cmq le ungheresi che bazzicano nella zona che va dalle Alte fino ad Altavilla si fanno scopare senza protezione
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
cmq le ungheresi che bazzicano nella zona che va dalle Alte fino ad Altavilla si fanno scopare senza protezione

Queste dichiarazioni sono così gravi che dovresti segnalare la cosa in maniera molto più precisa perchè buttata così... :nea:
Raccontaci nel dettaglio: è importante!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
194
Reaction score
19
Queste dichiarazioni sono così gravi che dovresti segnalare la cosa in maniera molto più precisa perchè buttata così... :nea:
Raccontaci nel dettaglio: è importante!

un mio amico se ne è scopate due senza condom,più precisamente la biondina nanerottola di cui mi sembra ci sia anche una recensione qui.. e anche la moretta che ultimamente la si vede al primo semaforo di tavernelle venendo dalle Alte
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
Novità (almeno per me) ho trovato una OTR che fa solo RAI1 ma NIENTE BJ!!!
Ma perchè?!?!?!?!
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
Gorgonzola, sei forte!!! Forse perchè non le piace succhiare, è all'antica e forse un pò schizzinosa.

Bhè più che forte direi sfigato!
Comunque è probabile che sia stato un consiglio del suo dentista...
Ma insomma questo mondo OTR sta diventando sempre più folle: chi chiede 50 IN AUTO (!!!), chi fa solo in appartamento (ma allora non scendere in strada!), chi non fa BJ.
Ora mi aspetto una risposta del tipo:"Si, ma quando hai finito mi devi fare le coccole!!!".
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
Bhè ho fatto un po' di interviste ieri e confermo la situazione non va per niente bene!

Intervista per un BJ (con i tempi ed i controlli che ci sono meglio stare composti):
Ho beccato molte che vogliono 40 per un BJ... ehhhhh (non diteglielo che per 50 si trova qualche Loft che fa in casa servizio completo)??? :secret:
Quella che ne vuole 70 per andare a casa... ahhhhhh??? (OTR marciapiede, Loft bakekaincontri... questo mi pare un marciapiede!) :mda:
Ne ho trovate un paio che NON FANNO BJ (di nuovo...) quando il diavolo fa le pentole ma non i coperchi... :treaten:
Ah visto che c'erano parecchie Trans (leggero OT) ho voluto testare anche lì come vanno i prezzi: 30 euro per BJ molto caldo amorrreeee :on_the_quiet:(se non sbaglio Trans e Black erano quelle più economiche per strada con prezzi medi attorno ai 20 per un BJ)

Sapete che vi dico...me ne torno a casa!
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
approvo in pieno quello che hai detto e sopratutto quello che hai fatto ( tornato a casa ) .
che vadano a lavorare
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
Gorgonzola, sai dire più o meno la zona in cui hai girato? Sia per le girls che per le trans...

Ho girato Vicenza nelle solite strade dove le signorine sono dedite alla professione (non una zona precisa insomma)
Non voglio dire che tutte siano così ma alcune si!
Ragazzi piuttosto e tornate a casa...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
53
Reaction score
0
Vicenza inzio viale San Lazzaro.
Per prime signorine che si trovano sono due stra fighe bionde che sembrano pronte per andare al Victory.
Sono fighe da paura!

Qualcuno le consoce?
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
su vicenza sempre la solita penuria, l'eldorado che c'era un tempo è ormai deserto.

qualcuno ha notizie della biondona alle alte? altezza rotatoria dopo il bowling, direzione casello..
 
Commenta
Alto