[INFO] OTR Vicenza

Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Settimana scorsa ho notato una tipetta carina sostare qui http://goo.gl/maps/MJjjf davanti alla chiesetta fronte multicenter di Olmo.
Pioveva e ha offerto un 40 in macchina "senza spogliarsi" con l'aria di chi cercasse una scusa qualsiasi per non farsi caricare, poi infatti non salita, ne sapete qualcosa?
Un'altra caruccia l'ho vista qui http://goo.gl/maps/8xCVF fronte wellcome, ma l'han caricata e fatta sparire in viale Italia lasciandomi con un pugno di mosche... se avrete commenti lo apprezzerò.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
19
Reaction score
0
Ma praticamente le otr cominciano da più o meno zona kiss per 15 km su per la strada dritta che c'è
Io parlo venendo da Castelfranco
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
Ma praticamente le otr cominciano da più o meno zona kiss per 15 km su per la strada dritta che c'è
Io parlo venendo da Castelfranco
Ti invito come prima cosa a non postare lo stesso messaggio su più thread; in secondo luogo non si capisce il contenuto: che senso ha tirare in ballo Calstelfranco? Un altro po' e scrivi: "Venendo da Milano..." :lol:
Indica piuttosto punti ben precisi, il Kiss (è questo il nome esatto?) magari non tutti ce l'hanno presente.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
19
Reaction score
0
Non ho un pc per scrivere quindi non posso postare la mappa di vicenza,anzi io manco sono di vicenza quindi non so nessuna via
Dove dico io si parte da uno discoteca sulla destra e vicino un distributore e poi c'è un viale dritto non so però quanto è lungo,la zona di chiama Altavilla vicentina mi sembra (qua ci sono otr e parecchie)
Saluti
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
145
Reaction score
176
nei giorni scorsi ho trovato questo messaggio sotto forma di annuncio su vicenzabakekaincontri, che di seguito vi ho copiato:

"ATTENZIONE !!!! Nel famoso residence di via san lazzaro 108 lavorano due ragazze romene. che mentre vi intrattengono, qualcuno da sotto il letto fruga nei vostri indumenti lasciati ai piedi del letto.. State attenti!!! Se guardate poi sotto il letto non vedrete sicuramente nessuno ma la porta finestra a lato del letto è ben camuffata !!! Spargete la voce !! L'appartamento è situato nelle scale di sinistra al secondo piano,prima o seconda porta a sinistra!!! Le ragazze sono 2. Una batte davanti al negozio di strumenti musicali a ponte alto e un altra all'inizio di viale san lazzaro prima strada a destra! Ocio !!! "

penso possa interessare a tutti
ciao
"
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
Esatto zaroby. Leggete qua! Con tanto di foto segnaletica!

http://www.ilgiornaledivicenza.it/s..._ai_clienti_della_lucciola_da_sotto_il_letto/

Chissà chi sono le due a cui fa riferimento il messaggio di bakeca...difficili da individuare perchè spesso lungo viale S. Lazzaro le ragazze si alternano!
Davanti al negozio di strumenti musicali (De Toni a Creazzo, dopo ponte alto) qualche sera fa c'era una ragazza mora veramente bella. Che sia lei quella a cui fa riferimento il msg? Anche in quel posto le ragazze a volte sono due e spesso si alternano...insomma è una roulette russa! :sad:
 
Ultima modifica:
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
In ogni caso quel civico (viale S. Lazzaro 108, residence "Campiello") è ad alto rischio brutti incontri. Le cronache raccontano di tutto: gentaglia perennemente incrociabile nei corridoi, liti, gentaglia ubriaca,via vai continuo di papponi e brutta gente protagonista di cronache di vario genere, porte date alle fiamme, famiglie di rumeni che vivono di nascosto nei garage subaffittati, auto senza targa parcheggiate in cortile dove probabilmente qualcuno ci dorme........
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
Esatto zaroby. Leggete qua! Con tanto di foto segnaletica!

http://www.ilgiornaledivicenza.it/s..._ai_clienti_della_lucciola_da_sotto_il_letto/

Chissà chi sono le due a cui fa riferimento il messaggio di bakeca...difficili da individuare perchè spesso lungo viale S. Lazzaro le ragazze si alternano!
Davanti al negozio di strumenti musicali (De Toni a Creazzo, dopo ponte alto) qualche sera fa c'era una ragazza mora veramente bella. Che sia lei quella a cui fa riferimento il msg? Anche in quel posto le ragazze a volte sono due e spesso si alternano...insomma è una roulette russa! :sad:
Proprio la notte del 25 passando davanti a De Toni ho notato anch'io una ragazza mora veramente molto bella... ero anche tentato di fermarmi, ma vedendo che fumava mi sono detto "faccio un giro più avanti e al ritorno la carico..." solo che al ritorno già non c'era più.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
145
Reaction score
176
ciao minolix

visto che sei passato di recente in ss11, io un paio di mesi fa avevo notato una bella girl bionda dopo la chiesetta di olmo di creazzo sulla destra nel parcheggio di una banca, c'è ancora?l'hai vista?
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
53
Reaction score
0
ciao minolix

visto che sei passato di recente in ss11, io un paio di mesi fa avevo notato una bella girl bionda dopo la chiesetta di olmo di creazzo sulla destra nel parcheggio di una banca, c'è ancora?l'hai vista?


ciao vitan,
si c'è ancora... anche l'altra sera mi ero riproposto di tibrarla ma praticamente è impossibile da beccare... pochissime volte la vedi, se la vedi non fai tempo a tornare indietro che già non c'è più.
E' davvero carina.
Qualcuno sa anche come è?
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
145
Reaction score
176
grazie dylanit2003 infatti molto gnocca
allora prossimamente se la trovo passerò a battezzarla poi farò una race
ciao
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
Proprio la notte del 25 passando davanti a De Toni ho notato anch'io una ragazza mora veramente molto bella... ero anche tentato di fermarmi, ma vedendo che fumava mi sono detto "faccio un giro più avanti e al ritorno la carico..." solo che al ritorno già non c'era più.

ATTENZIONE!! Prima sono passato e ripassato davanti a lei più volte e scommetterei un occhio che la tipa davanti a De Toni è proprio la tipa della foto segnaletica di questo articolo di cronaca!:

http://www.ilgiornaledivicenza.it/s..._ai_clienti_della_lucciola_da_sotto_il_letto/

La foto è oscena ma secondo me è lei! Ben truccata e con un nuovo bel taglio di capelli! La bocca è la sua! E pure la faccia da delinquente! Da lontano colpisce perchè sembra molto bella ma se la guardate bene, la faccia da delinquente ce l'ha tutta!
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
ATTENZIONE!! Prima sono passato e ripassato davanti a lei più volte e scommetterei un occhio che la tipa davanti a De Toni è proprio la tipa della foto segnaletica di questo articolo di cronaca!:

http://www.ilgiornaledivicenza.it/s..._ai_clienti_della_lucciola_da_sotto_il_letto/

La foto è oscena ma secondo me è lei! Ben truccata e con un nuovo bel taglio di capelli! La bocca è la sua! E pure la faccia da delinquente! Da lontano colpisce perchè sembra molto bella ma se la guardate bene, la faccia da delinquente ce l'ha tutta!
E allora se le cose stanno così ringrazio il signore che qualcuno l'ha caricata al posto mio!!! :preved:
Grazie per la dritta, anche questa è eliminata!
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
Scusate, è da un po' che non passo da quelle parti: si è mosso qualcosa o è la solita situazione mediocre?
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
266
Reaction score
98
Purtroppo Minolix le africane non danno nessuna garanzia di qualità.
Aggiungo anche che personalmente da un po' di tempo sono bloccato anche di fronte alle bellezze dell'est europa... troppi freezer in giro... che fare?
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
Purtroppo Minolix le africane non danno nessuna garanzia di qualità.
Hai ragione, ogni tanto ci casco pur sapendolo... è che non c'era niente in giro e la voglia era tanta!
Aggiungo anche che personalmente da un po' di tempo sono bloccato anche di fronte alle bellezze dell'est europa... troppi freezer in giro... che fare?
Hai ragione, ultimamente la situazione è pessima... una volta (2-3 anni fa, mica secoli!) c'erano un sacco di belle ragazze sorridenti e ammiccanti... ultimamente poche, e tutti musi lunghi. Capisco che ora faccia freddo, ma davvero fino a poco tempo fa era molto diverso, anche in inverno.
Forse sono pessimista, ma penso che l'OTR nel vicentino si stia lentamente avviando verso l'estinzione :sad:
 
Commenta

ziobel

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Non che sul terraglio o limitrofi ci siano gran sorrisi,d'altronde stare fuori tutta la notte a 3 gradi sottozero non è proprio il massimo...
 
Commenta
Alto