@ collant
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=295607
eccola in versione loft....vista nei scorsi giorni e stasera, confermo trattarsi di lei e in ottima forma non solo fisica

, oggi molto dark lady, quasi fosse uscita per un concerto dei Cure, più che per lo stradalmeretricio
molto affollato il bep's, con gabriella padrona di casa davanti, piu una di fronte (discreta) e 2 sul lato famila tra cui una leggermente tracagnotta e l'altra molto piu alta e appariscente, che credo di aver beccato uscendo dallo scannatoio zona Boys (bel fisico, ma di viso non mi colpì), piu altre 2 (sparite in realtà poco dopo) alla sua sinistra, davanti a belmonte
4 presenze a creazzo multicenter (la solita all'ingresso, altra frontale e le 2 zona trattoria de gobbi, anch esse sui 2 lati, morettine piccole, poi allontanate dal classico posto di controllo dei CC....assente quella dell'unicredit)
molto carina una black dopo il sottopasso, alla prima rotonda/bivio tra vle della scienza e altavilla: nello spartitraffico della stradina che va in Z.I. (di Altavilla, però): alta sull'1,70 con capelli scuri ricci lunghi, 2 belle pere spero non rassodate da reggiseno di 3^ misura, fisico non velinaceo ma di ottimo slancio, bel viso....penso di averla già segnalata, chissà che a forza di vederla e di non vederla recensita.....vedremo!
rivista elena in viale della scienza zona viale dell'oreficeria, direi dimagrita e piacente, tanto che oltre a non averla riconosciuta, le rece non entusiastiche che sono legate al suo nome mi stavano quasi venendo meno.....e poco piu avanti verso la svolta di via della ceramica ribeccata la new albanesina men che 20enne Anna....riprovato, ma tutto coperto, no fk....pazienza...ma no fk e no bbj sono negazioni eccessive anche se hai sotto di te una fighetta teen! avesse almeno 2 bocce da paura..
a parte Andrea sartea, in quella zona (vle verona/cso felice e fortunato) stasera poco da vedere: la zona stube ha quantità, ma qualità molto poca!..pure in san lazzaro direi poche presenze interessanti...
in pratica continuo a tornare non per le solite (mie) note, ma alla fine finisco da una (a volte 2, ma raramente, non voglio fare lo sborone!!!anche perche per mantecare una seconda cremata, purtroppo, asempre piu spesso si rischia la frittata amara, piu che la dolce eruzione in salsa bis

) delle solite, recenti o meno che siano....
in attesa di novità...e di un grande investimento!!!! forse.....