[INFO] OTR Vicenza

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Se posso dire, martedi era un deserto per cui serata da evitare!! Sicuramente il weekend e' il top. Magari una serata intermedia tipo il giovedi
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Appena terminato un giretto, mi sa che ho visto la figona (mora alta abito nero) della esso di cui parlava qualcuno giorni fa, veramente notevole se la becco nel weekend rompo gli indugi e la tiro su
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
247
Reaction score
76
Ci sono rece/indicazioni sulla mora (forse un po' rossiccia) "velina-style" che staziona con amica bionda all'ingresso della via vicino Brodesco difronte Pittarello a Creazzo?
Grazie
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.187
Reaction score
881
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Penso sia Nelly di cui parlavo posts addietro (#2902), già recensita nelle loft.
Esso, quindi, di viale Verona.
Io purtroppo (ma anche no, bene o male ci si diverte anche nel veronese) devo continuare a rimandare un ritorno dai Montecchi

PS: Joanna zona industriale per ora è in trasferta, non meglio identificata...ritorno incerto anche se non impossibile
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Io ho visto una bella mora con shot in jeans
Difronte alla esso.
Mentre alla esso ho visto una carina ma non mi sembra mica.
Mentre alla Unicredit ce una moretta abbronzata piccolina ma bella tonica
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.187
Reaction score
881
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
All'ultimo datato passaggio alla Esso di viale VR erano in 2, ma la seconda ben più bassa (Nelly mi pare sia sulla 1,75 senza tacchi!!!! E poi ci sono le foto nella sua discussione) e di media avvenenza. Ma magari la zona si sta affollando...
Purtroppo la sfiga lavorativa mi rovina le sere :sad:

@ lontra: sono certo su rece circa la bionda. Sulla mora brodeschiana ricordo qualcosa, ma non so se fosse una conversazione pvt: appena posso, verifico....ma non sarebbe una testimonianza eventualmente diretta, non avendola testata
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Per caso Usa una borsa piccola color argento la Nelly?
Comunque ho notato assenza di mina, della mora compagna di boys della rotonda beps e anche di un altra mora che si mette sempre lato opposto della esso.
E qualche presenza in meno in corso San Felice.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
Io ho visto una bella mora con shot in jeans
Difronte alla esso.
Mentre alla esso ho visto una carina ma non mi sembra mica.
Mentre alla Unicredit ce una moretta abbronzata piccolina ma bella tonica
shot in jeans e la ioana,cambia look ma la sostanza rimane quella
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
30
Reaction score
4
Ieri sera sono uscito a punterare verso le 10.30 in cerca di trans, sono andato su e giu per la statale un paio di volte e anche in zona industriale ma fino alle 11.30 c'erano solo 3 presenze, incredibile la desolazione. Il sabato sera non c'e molta scelta di trans almeno fino ad una certa ora, che tristezza. Mi chiedo se forse ho avuto solo sfortuna e sono passato nei momenti sbagliati quando erano gia con degli altri clienti e quindi non le ho viste... boh.
Ne sapete qualcosa?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Per caso Usa una borsa piccola color argento la Nelly?
Comunque ho notato assenza di mina, della mora compagna di boys della rotonda beps e anche di un altra mora che si mette sempre lato opposto della esso.
E qualche presenza in meno in corso San Felice.

che vuol dire "mora compagna di boys"?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.187
Reaction score
881
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Ricordo una fece (che però non trovo!!) o info sulla bionda piccola che sta all iniziobfi viale Verona, forse anche alla fine di viale s.Lazzaro talvolta.....bionda non naturale, 1,60 scarsi, un po di pancetta, seno sulla 3^, Rebecca dice..... Qualcuno ha info in tempo reale?
Perche la memoria mi riporta a una bionda di zona con pessima/scarsa attitudine. Forse quella in zona prix....ma non trovo nulla pure di quella..... E nemmeno nei MP....sto rincoglionendo oltre il mio già elevato limite?????
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Sono passato qualche sera fa in cerca della piccola Lorena, che non ho trovato... è discontinua la tipa, ho però visto Natasha che trovo sciupata e poco richiesta, qualcuno ultimamente si è accompagnato con lei?
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Natasha la vedo e non la vedo...ma a parer mio è altro che sciupata...lato b sempre molto appetitoso
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Salve ragazzi, qualcuno ha i fo relative a delle signorine che stazionano sempre in macchina, una all'altezza del semaforo di tavernelle e l'altra zona trivellato?
 
Commenta
Alto