[INFO] OTR Vicenza

Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
266
Reaction score
98
Per i motivi sopra esposti, quando bazzico OTR mi butto sulle trans, pur agendo solo da attivo. Alcune sono anche delle belle "fighe" e comunque la partecipazione è quasi sempre sopra la sufficienza, con qualche punta di ottima qualità.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
A quali trans ti riferisci in particolare? Magari continuando sul thread specifico...
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
266
Reaction score
98
Anni fa (sei o sette) durante una serata simile (aveva smesso di nevicare all'ora di cena ma le strade erano comunque bianche e pochissima gente in giro) ero a cena da amici in zona altavilla. Tornando a casa, verso le 23, ho messo giù la macchian e mi sono fatto una lunga passeggiata per il paese che sembrava vuoto. Ho trovato una girl al lavoro: riscaldante pompa dietro il muro di una casa. Memorabile! :)
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
ATTENZIONE!! Prima sono passato e ripassato davanti a lei più volte e scommetterei un occhio che la tipa davanti a De Toni è proprio la tipa della foto segnaletica di questo articolo di cronaca!:

http://www.ilgiornaledivicenza.it/s..._ai_clienti_della_lucciola_da_sotto_il_letto/

La foto è oscena ma secondo me è lei! Ben truccata e con un nuovo bel taglio di capelli! La bocca è la sua! E pure la faccia da delinquente! Da lontano colpisce perchè sembra molto bella ma se la guardate bene, la faccia da delinquente ce l'ha tutta!

Confermo ragazzi e' lei, alla larga!!!!
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
ciao vitan,
si c'è ancora... anche l'altra sera mi ero riproposto di tibrarla ma praticamente è impossibile da beccare... pochissime volte la vedi, se la vedi non fai tempo a tornare indietro che già non c'è più.
E' davvero carina.
Qualcuno sa anche come è?

Si chiama Elena, figa confermo
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
145
Reaction score
176
Confermo ragazzi e' lei, alla larga!!!!

infatti qualche sera fa era sul tardi , sono passato in quel punto e una mi ha chisto un passaggio, al 90%era lei solo che non me ne sono accorto sul momento visto che pioveva e aveva l'imbrello davanti la faccia tuttavia ho caricata, in giro non c'era nessuno e non ho visto fari in lontananza e le ho dato solo un passaggio fino al famoso residace la tipa non ha un bel modo di fare e si lamentava del poco lavoro che invece qualche anno fa non mancava poi si è anche un po incazzata perchè lo scaricata 50mt prima del residance per non essere sgammato da eventuali puffi, la prossima volta che se la faccia a piedi
a quell'ora verso l'una a fine turno c'era la fila di 10 ragazze sotto al residance che aspettavano di fare l'ultima camera
comunque quella sera sul lato del negozio de toni c'era una bella mora giovane
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
30
Reaction score
0
di ritorno da una cena di lavoro ieri sera poco dopo mezzanotte ho deciso di non prendere l'autostrada e percorrere tutta la ssda vicenza fino a montecchio. ho notato una nutrita presenza di girls e trans, come non vedevo da tempo, ed in particolare alcune ragazze giovani e fisicamente davvero notevoli nel tratto tra ponte alto e creazzo. tra vicenza centro e ponte alto invece mi chiedo cosa ci stanno a fare ormai le signorine dato che ho contato 4 o 5 auto con la luce blu in pochi chilometri...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
53
Reaction score
0
ma comunque non è zona rossa anche da ponte alto a creazzo?
a proposito: sapete dove non è zona rossa?
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
ma comunque non è zona rossa anche da ponte alto a creazzo?
a proposito: sapete dove non è zona rossa?

Non è zona rossa viale della scienza a Vicenza (attenzione a non sconfinare alla rotatoria di Altavilla che è zona rossa).
comunqui lì puoi contare su scarse presenze (salvo cambiamenti stagionali)
 
Commenta
A

acento

Ospite
Ospite
ciao vitan,
si c'è ancora... anche l'altra sera mi ero riproposto di tibrarla ma praticamente è impossibile da beccare... pochissime volte la vedi, se la vedi non fai tempo a tornare indietro che già non c'è più.
E' davvero carina.
Qualcuno sa anche come è?

Se può servire io la vedo praticamente ogni settimana passando di li verso mezzanotte. Più tardi non c'è mai.
ciao
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Notizie della mora, stile velina, che stazione subito dopo la rotonda del famila, sulla dx? Intervistata velocemente per via del traffico, sembra gentile e simpatica oltre che gnocca, nome Natasha
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
Notizie della mora, stile velina, che stazione subito dopo la rotonda del famila, sulla dx? Intervistata velocemente per via del traffico, sembra gentile e simpatica oltre che gnocca, nome Natasha
23enni a suo dire ucraina molto tranquilla e soft
Molto da catena da montaggio
Una bottina ci sta
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
194
Reaction score
19
new entri ieri sera difronte centro vodafon a ponte alto
Mora longilinea,abbastanza velina.quacuno ha testato?

notata e intervistata anch'io qualche sera fa...che sesso che mi fa.. mi ha detto di essere disponibile al bbj,non so fino a quanto riesco a resistere prima di testarla..quella sera andavo un pò di fretta
 
Commenta
Alto