[INFO] OTR Vicenza

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
Da verona verso vicenza dopo il macdonald,passi sotto il cavalcavia.50mt sulla dx italpet casaforte e vodafon.prima dello svincolo per treviso
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
145
Reaction score
176
oggi ho visto che sul giornale di vicenza hanno dato la notizia che ieri sera hanno fatto un retata nella zona rossa e multato un trentina di professioniste dell'arte dell'amore, ci saranno poche presenze nei prossimi giorni?
meglio aspettare qualche settimana per andare a caccia
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
Certe si sponsorizzano in bakeka e badoo.
Oggi e stato preso d'assalto.
Ps.voglia di soldi,saltame doso
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Passato venerdì, poco movimento probabilmente per gli incalzanti controlli, c'erano praticamente tutti, mancava solo Walker Texas Ranger ed erano al completo.
Degne di nota da parte mia solamente tal Natascha che recensirò di seguito, subito dopo la rotonda del Famila, direzione VR e poco più avanti Elena, la bionda stile Ilary Blasi.
Vista anche la tipa del centro vodafone, ma non mi è piaciuta più di tanto, non ho intervistato nemmeno.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
53
Reaction score
0
Situazione a mercoledì sera: non ho visto praticamente puffi, una sola volante...
mentre c'erano molte ragazze...
figa n1: tal elena che staziona fronte unicredit a creazzo... ma non si riesce praticamente mai a trovare, è zona rossa se non erro
figa n1bis: figa da paura appena dopo la rotatoria del famila in direzione creazzo... non so se sia la tal natasha di cui Collant... io ho visto una mora capelli lunghi, magra, occhi chiari... con vestito rosso da grandissima topa.. di sono passato di fronte un paio di volte, poi più vista. E' in un posto pericoloso secondo me... cazzo completamente lungo la statale e in vista... se ti beccano i puffi son cazzi.
figa n3: zona industriale, da zona gilda in direzione creazzo poco prima della rotatoria nello spiazzo di fronte ad una fonderia... c'è un fighetta molto giovane mulatta, che salta e balla, secondo me è fuori... aveva un vestitino bianco tirato su con la patata e culo al vento, bella carnosa e rasata... mi sono fermato a chiaccherare... poi l'ho lasciata per completare il giro di perlutrazione e non l'ho più trovata...

La serata si stava concludendo senza batter colpo quindi... ad un certo punto in zona rotatoria nuova a creazzo vedo una nera che fa l'autostop... accosto al volo ed effettivamente chiede un passaggio per tornare a casa... la faccio salire, non è certo figa, ma ho un debole per l'africa selvaggia... insomma cominciamo a parlare, presentazioni, cazzo comincio a menargliela... sei carina, che segno sei e via dicendo... nel frattempo le poso la mano sulla coscia e inizio a massaggiarla, e lei fa altrettanto... in modo furbo ogni tanto le scappa in alto la mano a sfiorarmi il cazzo che è in tiro... ad un certo punto le sto massaggiando la passera,e le chiedo se mi fa una sega: porta la mano sul cazzo e da sopra i pantaloni inizia a giocare... il tutto sempre guidando fino in riviera e parlando di menate varie.
Cazzo sono ingrifato a mille, non mi frega un cazzo se non è figa ma ho in macchina una puttana nera... le prendo la mano e la infilo nei pantaloni... lei si avvicina, me lo tira fuori e mi fa una gran sega... praticamente mi fa venire sotto casa sua. Saluti di rito e via!
Ho un rammarico: potevo giocarmi un pompino a anche una scopata, ma ero già carico dal putan tour!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
555
Reaction score
3
Località
padova
Dylanit, a me è successo la stessa cosa un quindicina d'anni fà. Però io mi sono guadagnato un bel pompino con cim. Non ho più dato passaggi, perchè potrebbe essere rischioso. Saluti
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
53
Reaction score
0
No non ho pagato!

Eh cazzo... si potevo giocarmi meglio le carte... è che ormai stavo ragionando con il cervello delocalizzato e quando ha cominciato a farmi la sega non ho più capito niente! Pensandoci adesso ci stava anche se le chiedevo una scopata...
Rischioso per puffi intendi?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
A norma di c.p. favoreggiamento. Penso sia questo il punto. Ma penso anche tale condotta debba essere dimostrata come reiterata, per configurare il reato.

Intanto, pero', può partire un'indagine delle ff.oo. se ti beccassero a condurla sottocasa. Casi limite, ma possibili.

Poi, e' capitato anche a me di portarne a casa alcune, dopo una tarda serata molto amichevole. Ma, sia chiaro, in via del tutto occasionale ed extraprofessionale.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
392
Reaction score
599
Io ne riaccompagnai a casa una, la bionda che staziona a fine corso usa per chi riesce a inquadrarla, conversazione amichevole, tipa alla mano, si finisce anche a parlare dei suoi fatti personali, neanche mi viene in mente di allungare le mani, al momento di farla scendere chiedo scherzando se è possibile una palpatina e mi lancia una sguardo scandalizzato, non le avevo dato un passaggio con secondi fini ma a leggere mi chiedo se sono l'unico che ha operato da buon samaritano senza aspettarsi e senza effettivamente ricevere nulla in cambio:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
53
Reaction score
0
Seee... da buon samaritano poi però hai chiesto anche te la palpatina! ;)
Nel mio caso comunque era chiaro che lei ci stava e mi stuzzicava anche!
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Situazione a mercoledì sera: non ho visto praticamente puffi, una sola volante...
mentre c'erano molte ragazze...
figa n1: tal elena che staziona fronte unicredit a creazzo... ma non si riesce praticamente mai a trovare, è zona rossa se non erro
figa n1bis: figa da paura appena dopo la rotatoria del famila in direzione creazzo... non so se sia la tal natasha di cui Collant... io ho visto una mora capelli lunghi, magra, occhi chiari... con vestito rosso da grandissima topa.. di sono passato di fronte un paio di volte, poi più vista. E' in un posto pericoloso secondo me... cazzo completamente lungo la statale e in vista... se ti beccano i puffi son cazzi.
figa n3: zona industriale, da zona gilda in direzione creazzo poco prima della rotatoria nello spiazzo di fronte ad una fonderia... c'è un fighetta molto giovane mulatta, che salta e balla, secondo me è fuori... aveva un vestitino bianco tirato su con la patata e culo al vento, bella carnosa e rasata... mi sono fermato a chiaccherare... poi l'ho lasciata per completare il giro di perlutrazione e non l'ho più trovata...

La serata si stava concludendo senza batter colpo quindi... ad un certo punto in zona rotatoria nuova a creazzo vedo una nera che fa l'autostop... accosto al volo ed effettivamente chiede un passaggio per tornare a casa... la faccio salire, non è certo figa, ma ho un debole per l'africa selvaggia... insomma cominciamo a parlare, presentazioni, cazzo comincio a menargliela... sei carina, che segno sei e via dicendo... nel frattempo le poso la mano sulla coscia e inizio a massaggiarla, e lei fa altrettanto... in modo furbo ogni tanto le scappa in alto la mano a sfiorarmi il cazzo che è in tiro... ad un certo punto le sto massaggiando la passera,e le chiedo se mi fa una sega: porta la mano sul cazzo e da sopra i pantaloni inizia a giocare... il tutto sempre guidando fino in riviera e parlando di menate varie.
Cazzo sono ingrifato a mille, non mi frega un cazzo se non è figa ma ho in macchina una puttana nera... le prendo la mano e la infilo nei pantaloni... lei si avvicina, me lo tira fuori e mi fa una gran sega... praticamente mi fa venire sotto casa sua. Saluti di rito e via!
Ho un rammarico: potevo giocarmi un pompino a anche una scopata, ma ero già carico dal putan tour!

Ciao, ti confermo che la figa mora e' Natasha
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
Situazione della serata: puffi e caramba ovunque stasera,sia in ZAI a vi ovest che in zona creazzo fino all'inizio di san Lazzaro,avvistate due belle biondine in zona industriale,la prima sosta nel parcheggio davanti a GAIV, molto carina ma causa presenza puffi non intervistata,la seconda molto magretta e molto chiaccherona,sosta nel park di fronte Valbruna sempre in viale della scienza fa 30 covered e 50 BBJ+RAI1,domani test e poi rece!
....mi sembra di essere vittima di imboscate in stile vietcong con tutti sti puffi in giro, che s'ha da fa pé campà! :mda:
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
145
Reaction score
176
Situazione della serata: puffi e caramba ovunque stasera,sia in ZAI a vi ovest che in zona creazzo fino all'inizio di san Lazzaro,avvistate due belle biondine in zona industriale,la prima sosta nel parcheggio davanti a GAIV, molto carina ma causa presenza puffi non intervistata,la seconda molto magretta e molto chiaccherona,sosta nel park di fronte Valbruna sempre in viale della scienza fa 30 covered e 50 BBJ+RAI1,domani test e poi rece!
....mi sembra di essere vittima di imboscate in stile vietcong con tutti sti puffi in giro, che s'ha da fa pé campà! :mda:

venerdi scorso ho avvistato anch'io la biondina nel park del GAIV , carina la tipa pero nel parcheggio valbruna invece c'erano solo 2 black poi più avanti sulla sinistra c'era Oana gia recensita da qualcuno che ho intervistato che mi ha confermato le tariffe come da race questa si una bella velina magra e mi sembra anche di seno messa bene da quel poco che sono riuscito a vedere poi tra la nuova rotonda e il sottopasso per la zona industriale c'era un rossa bella anche se non magrissima
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
venerdi scorso ho avvistato anch'io la biondina nel park del GAIV , carina la tipa pero nel parcheggio valbruna invece c'erano solo 2 black poi più avanti sulla sinistra c'era Oana gia recensita da qualcuno che ho intervistato che mi ha confermato le tariffe come da race questa si una bella velina magra e mi sembra anche di seno messa bene da quel poco che sono riuscito a vedere poi tra la nuova rotonda e il sottopasso per la zona industriale c'era un rossa bella anche se non magrissima
Intervengo velocemente (la recensione la farò appena ho tempo): sono stato da Oana (a me sembrava avesse detto Anna, boh...) e confermo che è carina, sorridente e gentile. Il reggiseno è imbottito, di suo avrà una seconda che ti fa toccare senza tanto entusiasmo. Nel complesso comunque ragazza positiva, anche se la prestazione è abbastanza standard. Recensirò appena posso, portate pazienza.
 
Commenta
Alto