[INFO] OTR Vicenza

Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
come promesso rece stasera....no,azzz che mercato in zai e dintorni,incidente a Olmo, zai e statale strapieni di puffi e controlli a raffica...per stasera desisto :suicide2:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
326
come promesso rece stasera....no,azzz che mercato in zai e dintorni,incidente a Olmo, zai e statale strapieni di puffi e controlli a raffica...per stasera desisto :suicide2:

Salve, sono quello che aveva recensito Oana (mi ricordo bene che si chiama così, perché all'inizio avevo capito Luana)... ma la questione è un'altra... la zona ZAI fa parte della zona off-limits o no? Io ormai pratico gli OTR-Tours rarissimamente (passione giovanile che pure qualche rara soddisfazione ogni tanto dava, ma ormai quasi sopita, principale causa scomodità e allergia alla buon costume) e non sono pratico, ma avevo capito che la zona ZAI a Vicenza era, diciamo così, smurfs-free. Eh invece sento dire che è sempre piena di controlli?!!! C'è qualcosa che non torna, che cavolo di fastidio si dà in una zona industriale? Lo stesso a Padova... francamente non capisco....
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
Non ci metto la mano sul fuoco, ma al 99% direi che la zona industriale non è zona rossa, per cui non si è soggetti alle multe previste invece negli altri settori. Ogni tanto ci passano i puffi, ma solo per controlli; non ho mai sentito che abbiano sanzionato dei punter.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
326
Non ci metto la mano sul fuoco, ma al 99% direi che la zona industriale non è zona rossa, per cui non si è soggetti alle multe previste invece negli altri settori. Ogni tanto ci passano i puffi, ma solo per controlli; non ho mai sentito che abbiano sanzionato dei punter.

Ok, grazie per la info.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
53
Reaction score
0
Passato venerdì, poco movimento probabilmente per gli incalzanti controlli, c'erano praticamente tutti, mancava solo Walker Texas Ranger ed erano al completo.
Degne di nota da parte mia solamente tal Natascha che recensirò di seguito, subito dopo la rotonda del Famila, direzione VR e poco più avanti Elena, la bionda stile Ilary Blasi.
Vista anche la tipa del centro vodafone, ma non mi è piaciuta più di tanto, non ho intervistato nemmeno.

Ciao Collant!
Novità sulla rece promessa di Natasha? Sabato sono passato apposta... verso mezzanotte, l'ho beccata una sola volta e poi più vista per tutta la serata... Me ne son tornato con le pive nel sacco...
Situazione genrale molto più scarna dell'ultimo perlustramento.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Ciao Collant!
Novità sulla rece promessa di Natasha? Sabato sono passato apposta... verso mezzanotte, l'ho beccata una sola volta e poi più vista per tutta la serata... Me ne son tornato con le pive nel sacco...
Situazione genrale molto più scarna dell'ultimo perlustramento.

Ciao, sinceramente la rece l'ho già fatto, ma noto che è magicamente sparita!
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Natasha
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: da VI direzione VR vicino al Famila
NAZIONALITA': dice Ucraina, per me Romania
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, rai2, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bella puledra, fisico snello, capello nero lungo, ottimo bside
ATTITUDINE: socievole

LA MIA RECENSIONE: Natasha e' una simpatica moracciona, che staziona subito dopo il Famila, sulla destra venendo da Vicenza.
Il social time e' piacevole, la ragazza parla bene e ci si può tranquillamente scherzare, propone diverse sigle, ma ho deciso per ragione economiche e di libido fermarmi allo standard.
Nei movimenti di rito la ragazza si dimostra poco più calda di un frigorifero, nessuna azione di sua iniziativa, insomma un sacco di patate con un bel paio di chiappe.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
Ciao, sinceramente la rece l'ho già fatto, ma noto che è magicamente sparita!

Ogni recensione ve in una apposita discussione creata ad hoc o perseguendo una che riguardi la stessa professionista.
anche quella che hai scritto qui sotto sparirà come per magia.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
Le nere a Vicenza dove stanno? Ho letto un pò in giro e mi sono segnato ponte alto e montecchio centro,può essere? A me attizzano di brutto se sono gnocche
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
Passato ieri per lavoro,vi consiglio di farvi un giro nella zona di Altavilla Vicentina,c'è di tutto e parecchia gnocca
Io ho testato tale Sandra al distributore agip,sosta con un'amica obesa ma lei è una gran gnocca,30 euro il danno per una pompa di ottima fattura
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Fatta perlustrazione lo scorso venerdì, situazione un po' mutata rispetto al passato, circa un 30-40% in meno di presenze, nonostante la temperatura gradevole.
Segnalo la presenza costante di Elena (già recensita) e di poche altre degne di nota, come una bella moretta di fronte al l'hotel jolly (mi sembra si chiami così) oltre che altra moretta vicino al distributore dove adiacente c'è un locale modaiolo, direzione Verona, dopo ponte alto.

Nota di colore, punter famoso nelle zone del terraglio, con Ferrari 458 a caccia di otr........
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
266
Reaction score
98
Passavo ieri sera per la statale e anch'io ho notato uno a caccia col Ferrari!!! Mah...
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Ferrari o non Ferrari, ci sono fior di gran pezzi di m..iliardari industriali che vanno ad otr per le nostre strade. Lo so per certo, con nome della ditta, tramite mie prove oculari e fidate confidenze di selezionate otr. Anche nel piatto di noi travet e proletari della gnocca mettono i piedi sti puzzoni!
I nomi? Neanche sotto tortura.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
194
Reaction score
19
ieri sera poco dopo il centro vodafone di ponte alto ho notato una strafica imperiale.. non quella di cui si parla qualche messaggio indietro,una nuova,purtroppo mi ha negato il pompino scoperto e quindi ho lasciato perdere .........ma che bambola però!qualche settimana fa l'avevo vista bazzicare lungo san lazzaro,non esce tutte le sere probabilmente ha qualche annuncio ...
 
Commenta

birillobello

UOMO
Membership
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
153
Reaction score
4
Località
Vicenza
dopo molto tempo sono tornato ad un giretto otr... dopo la rotonda del Famila di Creazzo ho adocchiato una bionda carina con un davvero notevole telaio. Il tempo di girarmi con la macchina qualche centinaio di metri più avanti e già me l'avevano soffiata (e ti credo, con quelle bocce fa fermare il traffico!). Dopo una mezzora è tornata a tiro e non me la sono fatta scappare. Maya, 25 anni, moldava, buon italiano, l'appartamento è in una traversa di Corso San Felice, al piano terra, condiviso con altra girl. Concordati 50 fiori, ma la tipa è abile a chiederne ancora... cmq io mi sono fermato a 60. Mentre attendiamo che la sua amica finisca in camera, andiamo tranquilli in bagno, dove si lascia volentieri palpare la quinta di tette sodissime e il bel corpo (sarà 1,70 senza tacchi) e si dimostra simpatica. Dopo, di là, si spoglia integralmente e si mostra con piacere, io me la palpeggio tutta proprio di gusto, corpoduro che è. Niente bj, sono già eccitato, su il gommino e me la inforco... ci diciamo un po' di paroline sconce e lei è partecipe, si diverte... dopo un po' di minuti me ne vengo e me la godo tutta. Insomma, una cosa un po' veloce, ma era tanta la voglia, con una topolona del genere poi... dice che si ferma tutta l'estate, la posizione in strada è molto scoperta, ma la ragazza è notevole, io ci torno mi sa.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
dopo molto tempo sono tornato ad un giretto otr... dopo la rotonda del Famila di Creazzo ho adocchiato una bionda carina con un davvero notevole telaio. Il tempo di girarmi con la macchina qualche centinaio di metri più avanti e già me l'avevano soffiata (e ti credo, con quelle bocce fa fermare il traffico!). Dopo una mezzora è tornata a tiro e non me la sono fatta scappare. Maya, 25 anni, moldava, buon italiano, l'appartamento è in una traversa di Corso San Felice, al piano terra, condiviso con altra girl. Concordati 50 fiori, ma la tipa è abile a chiederne ancora... cmq io mi sono fermato a 60. Mentre attendiamo che la sua amica finisca in camera, andiamo tranquilli in bagno, dove si lascia volentieri palpare la quinta di tette sodissime e il bel corpo (sarà 1,70 senza tacchi) e si dimostra simpatica. Dopo, di là, si spoglia integralmente e si mostra con piacere, io me la palpeggio tutta proprio di gusto, corpoduro che è. Niente bj, sono già eccitato, su il gommino e me la inforco... ci diciamo un po' di paroline sconce e lei è partecipe, si diverte... dopo un po' di minuti me ne vengo e me la godo tutta. Insomma, una cosa un po' veloce, ma era tanta la voglia, con una topolona del genere poi... dice che si ferma tutta l'estate, la posizione in strada è molto scoperta, ma la ragazza è notevole, io ci torno mi sa.

Le recensioni andrebbero però fatte in un thread nominativo a parte e, volendo, si può postare in questo il link alla medesima, lasciando il presente thread solo per lo scambio di info. Tra le altre cose manca l'obbligatoria scheda tecnica, per cui si invita a provvedere come suggerito. Fra 5 giorni in ogni caso l'intervento verrà cestinato.
 
Commenta
Alto