come promesso rece stasera....no,azzz che mercato in zai e dintorni,incidente a Olmo, zai e statale strapieni di puffi e controlli a raffica...per stasera desisto
Non ci metto la mano sul fuoco, ma al 99% direi che la zona industriale non è zona rossa, per cui non si è soggetti alle multe previste invece negli altri settori. Ogni tanto ci passano i puffi, ma solo per controlli; non ho mai sentito che abbiano sanzionato dei punter.
Passato venerdì, poco movimento probabilmente per gli incalzanti controlli, c'erano praticamente tutti, mancava solo Walker Texas Ranger ed erano al completo.
Degne di nota da parte mia solamente tal Natascha che recensirò di seguito, subito dopo la rotonda del Famila, direzione VR e poco più avanti Elena, la bionda stile Ilary Blasi.
Vista anche la tipa del centro vodafone, ma non mi è piaciuta più di tanto, non ho intervistato nemmeno.
Ciao Collant!
Novità sulla rece promessa di Natasha? Sabato sono passato apposta... verso mezzanotte, l'ho beccata una sola volta e poi più vista per tutta la serata... Me ne son tornato con le pive nel sacco...
Situazione genrale molto più scarna dell'ultimo perlustramento.
Ciao, sinceramente la rece l'ho già fatto, ma noto che è magicamente sparita!
visto la settimana scorsa anche a Limena (PD), e c'era pure un Porsche cabrio grigio scuroNota di colore, punter famoso nelle zone del terraglio, con Ferrari 458 a caccia di otr........
dopo molto tempo sono tornato ad un giretto otr... dopo la rotonda del Famila di Creazzo ho adocchiato una bionda carina con un davvero notevole telaio. Il tempo di girarmi con la macchina qualche centinaio di metri più avanti e già me l'avevano soffiata (e ti credo, con quelle bocce fa fermare il traffico!). Dopo una mezzora è tornata a tiro e non me la sono fatta scappare. Maya, 25 anni, moldava, buon italiano, l'appartamento è in una traversa di Corso San Felice, al piano terra, condiviso con altra girl. Concordati 50 fiori, ma la tipa è abile a chiederne ancora... cmq io mi sono fermato a 60. Mentre attendiamo che la sua amica finisca in camera, andiamo tranquilli in bagno, dove si lascia volentieri palpare la quinta di tette sodissime e il bel corpo (sarà 1,70 senza tacchi) e si dimostra simpatica. Dopo, di là, si spoglia integralmente e si mostra con piacere, io me la palpeggio tutta proprio di gusto, corpoduro che è. Niente bj, sono già eccitato, su il gommino e me la inforco... ci diciamo un po' di paroline sconce e lei è partecipe, si diverte... dopo un po' di minuti me ne vengo e me la godo tutta. Insomma, una cosa un po' veloce, ma era tanta la voglia, con una topolona del genere poi... dice che si ferma tutta l'estate, la posizione in strada è molto scoperta, ma la ragazza è notevole, io ci torno mi sa.