[INFO] OTR Vicenza

sarebbe la ns cara Andra (o amira....o andreaa), la codazzona? di certo se sta fronte videoteca lato stube.....se no, mi tocca fare un giretto a vicenza ai limiti del coprifuoco per vedere la new ;) :-))

Ultima modifica:
Ciao ragazzi! Qualche info su bella ragazza mora, alta, angolo Viale Verona/Quintino Sella?
Capelli neri, gamba chilometrica e bel viso.

Esattamente si. È almeno una settimana e forse più che la vedo li all'angolo. Mi attizza una cifra

non mi ricordo il nome, cmq è stata intervistata da piu di uno qui....in genere sta(va) al distributore poco piu avanti.....50 tutto coperto, 90 con bbj no cim, no fk (salvo modifiche nel tempo....ma visto il covid, la vedo dura si sia "aperta").
molto piatta di seno (prima), va detto che in quel gruppo è sicuramente quella che si nota di piu.....purtroppo qui nessuno l'ha testata (o non ha voluto farcene dono....:confused:).
noto che "quelle del cavalcavia" (anche lei porta al trombodromo di via de ferreti) non lasciano piu segni, qui....in effetti anche i miei incontri finiti li dentro sono datati e talvolta bypassati perche è un loco dal quale non si esce quasi mai entusiasti.....ma è pure sbagliato fare di tutto un loft un fascio....

Ultima modifica:
C'è qualcosa tra creazzo e vicenza verso le 1930/2000? Che poi si finisce arancioni per un pochetto (dò per scontato che oltre al weekend, anche la settimana prossima lo saremo, minimo...quindi addio spostamenti, salvo evitabili escamotage...)

non amo "succedere" nei msg a me stesso....ma tant è....novità vicentine? io fatto un breve stop lunedi con risultato: 8 credo tutte del bordello cavalcavia (3 fine san lazzaro, 3 zona stube e fronte ad inizio vle vr, 2 sempre nel viale poco prima della esso)......poi 3 in zona AcHotel, 2 al distributore e una di fronte...nessuna faccia nuova, mi pare

creazzo zero, zona free zero, fino montecchio non ne ho pure viste.....orario 1930-2015....col coprifuoco stare di piu mi è impossibile causa rientro, quindi non so se magari qualcuna esce dopo per farsi un paio di sveltine....

Fatto in giro anch'io ieri ma trovato nulla di particolare solo le ragazze della zona Stube e dintorni e una nuova mora all'apparenza molto carina zona AC Hotel proprio fronte entrata del distributore per il resto delle solite frequentatrici delle strade nemmeno l'ombra che facciano tutte loft anche loro?

Una volta in zona free c'era qualche presenza tra cui Diana che però ora fuori si vede molto poco tra coprifuoco e soprattutto temperatura rigida

Settimana scorsa ho fatto qualche vasca per le mie strade preferite di Vicenza e Creazzo e ho visto qualche novità...il solito gruppetto di 7-8 presenze in zona ferrovieri poi il nulla fino al distributore vicino all'Ac Hotel dove non ho visto Maria ma un paio di ragazze mai viste proprio al distributore e una bella mora giusto Dall'altra parte della strada...a Creazzo solo una ragazza mora nel parcheggio dell'Unicredit della vecchia Elena e poi una presenza in zona industriale una biondina che se non sbaglio bazzicava 3-4 anni fa magari una certa Anna?

curiosità per le 2 di creazzo e zona free (inizio ad invecchiare, zero memoria della biondina.....mica roxana, vero? dove cazzarola c'era un altra biondina lì anni fa???)....ma l'arancione (prossimo rosso?) impedisce anche alle astronavi vulvaniane l'atterraggio a vicenza......pazienza....ci rivediamo ad aprile inoltrato

Indietro
Alto