[INFO] OTR Vicenza

Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
215
Reaction score
19
Località
Padova
Ieri sera sono stato a vicenza per una cena e devo dire che tornando a casa ho visto la zona che pian pianino si sta ripopolando.. Speriamo bene
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
414
Reaction score
11
Weekend scorso fatto un giro tra le mie zone preferite di Vicenza e Creazzo...avvistare un paio di novità interessanti all'altezza dell'Ac hotel dell'ormai desaparecida Maria...solite donzella in zona Stube con due belle morette al distributore lato opposto...a Creazzo avvistare due morettine carine nella zona che l'anno scorso era di Alexandra (nessuna notizia di lei???) & Co. ... andando avanti le note zingarelle all'Unicredit che hanno preso il post di Helena dei buoni vecchi tempi...per finire zona industriale completamente deserta... Vicenza comincia proprio a perdere colpi dal punto di vista otr
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
772
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Weekend scorso fatto un giro tra le mie zone preferite di Vicenza e Creazzo...avvistare un paio di novità interessanti all'altezza dell'Ac hotel dell'ormai desaparecida Maria...solite donzella in zona Stube con due belle morette al distributore lato opposto...a Creazzo avvistare due morettine carine nella zona che l'anno scorso era di Alexandra (nessuna notizia di lei???) & Co. ... andando avanti le note zingarelle all'Unicredit che hanno preso il post di Helena dei buoni vecchi tempi...per finire zona industriale completamente deserta... Vicenza comincia proprio a perdere colpi dal punto di vista otr
io avevo fatto un giro mi pare martedi, 2 a/r sulle note vie tra vle vr e creazzo piu zona industriale tornando da una trasferta lavorativa, contando poco meno di 30 presenze, 4 pure in vle della scienza (giulia, cristina, diana e l'altra superskinny mi pare di ricordare lorena)....perfino la truffaldina maja davanti al campiello (immagino girovaghi come faceva negli ultimi tempi).
mi avevano colpito quella piu stangona dell'unicredit a creazzo (appena recensita) e una magrolina ma con apparenti belle curvette fronte distributore esso zona ac hotel (oltretutto caricatissima) di cui invece non so nulla

vero che nel mio ritorno piu recente qualcuna è mancata all'appello, come da otr76 riportato....unico gruppo davvero costante, quello delle ragazze di viale verona, del trombodromo ferretiano
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Veneto
Fatto un giro ieri sera, d'accordo che il martedì sarà giorno di riposo per molte ma la situazione era desolante.
ZI deserta, qualche zingarella carina in zona Unicredit, due belle tope zona AC/Renault. Poi qualcuna vicino al ponte dei Ferrovieri. Per gli interessati, qualche trans verso Montecchio. Spero di aver trovato io una giornata sfortunata.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Buonasera a tutti, mi dicono che è ricomparsa la Natasha, mora e stangona, zona beps, la avete vista anche voi?
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
414
Reaction score
11
Natasha? Non credo con tutti i buchi che ha lasciato in città dubito che possa trovare anche una stanza dove lavorare in zona Bep's invece settimana scorsa avevo notato una bionda coi capelli lunghi in un bel vestito rosso...comunque se Natasha fosse tornata col suo fantastico lato b porterebbe finalmente un po' di qualità sulla strada
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
772
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
io ieri ho fatto un po di giri pensando che i puffi si guardassero l'italia.....mai pensiero fu piu sbagliato: luci blu dappertutto, chissà, forse proprio in onore degli azzurri!!! e magari incazzati perche di turno durante la partita....
una moretta un po alta stava dentro all'esso dell ac hotel (non vista da vicino...puffi sia nel piazzale del c&c e che uscivano dal controvialetto fronte distributore dove sta quella magretta ben fatta e caricatissima....nessun test di lei, qui?) e un altra su peraltro tacco 12 tra il multicenter e il semaforo, dove si metteva cristina va bene i taccazzi, ma m è parso non fosse lei che è ben piu piccola) e piu o meno la pure assente alexandra....al beps, lato famila, c'era una bionda (esattamente quella ben descritta da otr76), solita li anche se scostante nelle presenze, che però era seduta sul muretto del famila con un altra.....magari poteva essere la signorina N......boh....

ma quelle di zona industriale (le 3 oltre giulia della rotonda altavilla che c'è sempre), sono scomparse??? ultima visione ormai 2 o 3 lunedi fa.....

gruppo unicredit creazzo aumentato a 4 rom piu l'albanese alta recensita (e caramba a bloccare un collega...).....poi il gruppo vle verona che è aumentato di 1-2 unità.....e tanta locale di ronda, anche per motivi diversi dalle otr...
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
414
Reaction score
11
Ieri sera dopo la partita mi sono dato all'esplorazione delle strade vicentino anche per vedere le novità che si evidenziavano nei commenti precedenti...di Natasha nessuna traccia né in zona Bep's né altrove...nessuna mora a Creazzo nelle mattonelle bazzicate da Cristina o Alexandra...solite ragazze in zona Stube e fronte strada...vista la mora davanti alla concessionaria Dacia zona AC Hotel direi gran fisico...avvistata bionda capelli lunghi alla rotonda del Bep's...zona Unicredit a Creazzo ex Helena la mora albanese che ieri sera era molto fiera di esibire il suo décolleté che non sembra affatto male e le solite zingarelle...proseguendo alla rotonda che poi porta in zona fiera avvistata ragazza mora coi capelli lunghi che mi pare sua stata recensita in passato come Giulia? Faccia incazzata ma direi in gran telaio...girato più o meno un'ora ma devo dire che in mancanza di Natasha mi sarei fermato solo dalla mora in zona Ac Hotel ma dopo il mio primo passaggio non l'ho vista più
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
215
Reaction score
19
Località
Padova
Voglio raccontarvi cosa mi è successo ieri sera.. Stavo girando per Vicenza ero in viale Verona al distributore esso, c'era una bella morettina mi concordo con lei per 50.sale in macchina, si presenta (mi pare si chiamasse Alexa o alexia) veramente carina la tipa skinny gran culetto. Mi porta dietro al hotel terrazzo in una casa che sembrava un convento, e fin lì tutto ok.. Solo che quando ci stavamo avvicinando al posto vedo facce poco raccomandabili(5/6 extracomunitari) li che giravano, il che con una scusa ho fatto finta di avermi scordato i soldi e che dovevo prelevare,lei è stata gentile anche perché mi ha detto ti aspetto.. Mi dispiace ma non me la sono sentita non mi trasmetteva fiducia quel posto.la ragazza però meritava. Se cambia posto ci andró
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
772
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Fai conto che quel "convento" è un bordello che ospita, in 2 appartamenti limitrofi (un trilocale e un....mai capito se l altro ne ha 5-6) tutte le ragazze che vedi dalla rotonda di inizio viale Verona fino appunto alla Esso..... E le facce poco raccomandabili sono un po la normalità della zona ? anche perché tempo fa c era stata una protesta, finita sui giornali, degli abitanti pure per motivi di droga.....
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
215
Reaction score
19
Località
Padova
Ero anche entrato c'era un odoraccio.. Ti giuro non me la sono sentita... Peccato per la ragazza perché meritava veramente, era proprio bella di viso e anche un gran fisico. Si mette all esso la tipa. Spero in futuro cambi appartamento ?
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Ciao a tutti.
Qualcuno sa qualcosa della black che staziona in viale del Lavoro (zona industriale) proprio davanti al negozio di valige/pelletteria?
Grazie
20210709_081434.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
350
Reaction score
446
Voglio raccontarvi cosa mi è successo ieri sera.. Stavo girando per Vicenza ero in viale Verona al distributore esso, c'era una bella morettina mi concordo con lei per 50.sale in macchina, si presenta (mi pare si chiamasse Alexa o alexia) veramente carina la tipa skinny gran culetto. Mi porta dietro al hotel terrazzo in una casa che sembrava un convento, e fin lì tutto ok.. Solo che quando ci stavamo avvicinando al posto vedo facce poco raccomandabili(5/6 extracomunitari) li che giravano, il che con una scusa ho fatto finta di avermi scordato i soldi e che dovevo prelevare,lei è stata gentile anche perché mi ha detto ti aspetto.. Mi dispiace ma non me la sono sentita non mi trasmetteva fiducia quel posto.la ragazza però meritava. Se cambia posto ci andró
Hai fatto bene ad andartene, mi era successa una cosa simile anni fa, meglio lasciar perdere completamente...
 
Commenta
Alto