Cristina è in Inghilterra0tr nemmeno la Cristina c'è più?
io avevo fatto un giro mi pare martedi, 2 a/r sulle note vie tra vle vr e creazzo piu zona industriale tornando da una trasferta lavorativa, contando poco meno di 30 presenze, 4 pure in vle della scienza (giulia, cristina, diana e l'altra superskinny mi pare di ricordare lorena)....perfino la truffaldina maja davanti al campiello (immagino girovaghi come faceva negli ultimi tempi).Weekend scorso fatto un giro tra le mie zone preferite di Vicenza e Creazzo...avvistare un paio di novità interessanti all'altezza dell'Ac hotel dell'ormai desaparecida Maria...solite donzella in zona Stube con due belle morette al distributore lato opposto...a Creazzo avvistare due morettine carine nella zona che l'anno scorso era di Alexandra (nessuna notizia di lei???) & Co. ... andando avanti le note zingarelle all'Unicredit che hanno preso il post di Helena dei buoni vecchi tempi...per finire zona industriale completamente deserta... Vicenza comincia proprio a perdere colpi dal punto di vista otr
Hai fatto bene ad andartene, mi era successa una cosa simile anni fa, meglio lasciar perdere completamente...Voglio raccontarvi cosa mi è successo ieri sera.. Stavo girando per Vicenza ero in viale Verona al distributore esso, c'era una bella morettina mi concordo con lei per 50.sale in macchina, si presenta (mi pare si chiamasse Alexa o alexia) veramente carina la tipa skinny gran culetto. Mi porta dietro al hotel terrazzo in una casa che sembrava un convento, e fin lì tutto ok.. Solo che quando ci stavamo avvicinando al posto vedo facce poco raccomandabili(5/6 extracomunitari) li che giravano, il che con una scusa ho fatto finta di avermi scordato i soldi e che dovevo prelevare,lei è stata gentile anche perché mi ha detto ti aspetto.. Mi dispiace ma non me la sono sentita non mi trasmetteva fiducia quel posto.la ragazza però meritava. Se cambia posto ci andró
? ne ho sempre vista solo 1Sono due le black in quella zona
...me le puoi descrivere sia fisicamente che come abbigliamento?Sono due le black in quella zona