[INFO] OTR Vicenza

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
ieri sera poco dopo il centro vodafone di ponte alto ho notato una strafica imperiale.. non quella di cui si parla qualche messaggio indietro,una nuova,purtroppo mi ha negato il pompino scoperto e quindi ho lasciato perdere .........ma che bambola però!qualche settimana fa l'avevo vista bazzicare lungo san lazzaro,non esce tutte le sere probabilmente ha qualche annuncio ...

Vista anche io, proprio figa!
 
Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
allora bisogna andare a conoscerla questa strafiga della vodafone!
rate se qualcuno ha intervistato?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
194
Reaction score
19
è castana .. il rate mi sembra il classico 50 tutto coperto in camera ... le ultime volte che l'ho vista bazzicava li,ma l'ho vista anche lungo viale san lazzaro qualche settimana fa... di viso è figa,almeno secondo me, ma sfiderei chiunque a dire di no ::D poi vabbè i gusti son gusti .... nell'abbigliamento è sempre curata...per me ora come ora indubbiamente la numero uno come figaggine nella mitica ss11.Comunque non credo la caricherò mai,già intervistata due volte e la sua risposta è stata secca e anche seccata........... NO BBJ
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Grazie della descrizione suggestiva. La SS 11 torna un po' a splendere. Era ora.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
145
Reaction score
176
È purtroppo sparita Natascha, la mora statuaria che sostava in zona Famila

ma secondo me c'è ancora vista qualche sera fa se è quella che penso io, ora divide il posto di lavoro con una bionda con un bel davanzale di cui misembra se ne sia già parlato
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
194
Reaction score
19
ieri sera ne ho avvistata e intervistata una in zona stadio.. 30 in macchina oppure a piedi,castana non male,chissà se torneranno i bei tempi dove dopo le 23 sbucavano fuori come funghi
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
266
Reaction score
98
A piedi in zona Stadio? Intendi che a piedi vi recavate nel suo appartamento o che si fa proprio all'aperto? Sapresti dirmi dove?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
194
Reaction score
19
non ce l'ha l'appartamento quindi credo proprio che intendesse li in qualche buco,oppure si sale in auto ci si apparta e si fa fuori dalla macchina ... devo dirti che un pensierino ce l'ho fatto ma avevo appena scaricato con celeste trans.Più tardi piccola recensione
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
326
Ieri sera ne avevo puntato una qui http://goo.gl/maps/rGA5T e ci ho girato avanti e indietro diverse volte.
Ma come caxxo si fa a fermarsi li, il traffico e' incessante

E' una bionda molto elegante e mi è sembrata carina? Una che non sembra neanche la classica OTR? Se è lei l'avevo notata alcune settimane fa, avevo provato anche a fermarmi (facendo il giro dal supermercato) ma un tizio con furgoncino me l'ha ciulata sotto il naso. Poi più vista... Peccato perché sembrava un bel bocconcino....
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
E' una bionda molto elegante e mi è sembrata carina? Una che non sembra neanche la classica OTR? Se è lei l'avevo notata alcune settimane fa, avevo provato anche a fermarmi (facendo il giro dal supermercato) ma un tizio con furgoncino me l'ha ciulata sotto il naso. Poi più vista... Peccato perché sembrava un bel bocconcino....

Si e' lei, bionda con la gonna, bel viso.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
89
Reaction score
-1
Stasera altro girettino di perlustrazione, domani aggiorno su situazione vicentina. Di solito il lunedi è pieno ;)
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
194
Reaction score
19
ieri sera davanti al centro vodafone ce n'era un'altra di nuova,anzi due.Una bionda che non ho fatto in tempo a vedere bene perchè il tempo di fare il giro della rotonda e già l'avevano caricata e un'altra mora che non passa inosservata.Con i tacchi sarà stata sui 185,capelli lunghi castani,pelle abbronzata.Mi sono fermato per un'intervista e mi ha promesso di tutto e di più...baci in bocca e rai2 senza chiedergli niente.Il mio istinto mi disse lascia perdere una volta in camera te ne chiederà 150 e non combinerai niente.Ho ascoltato il mio istinto
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
266
Reaction score
98
PAssando per Vicenza ho notato anche una bionda, non giovanissimissima, davanti al negozio di giocattoli De Bernardi. Ieri aveva un vestitino bianco. Qualcuno ne sa qualcosa?
 
Commenta
Alto