[INFO] OTR Vicenza

Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Grazie.
Sempre e solo vista quella un po' in carne...
Ma sicuro che la magra stazioni li?
...e in che giorni?
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Si passato pure io...vista solo lei
Ma diciamo che ho visto sempre e solo lei anche le altre volte
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.124
Reaction score
762
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
aggiungo...

intervista moretta fronte esso ac/hotel, davanti concessionario renault....ben fatta, piu bella di corpo che di viso, fa solo tutto coperto a 50 in loft....mai vista fumare, ma nel rispondermi mi ha devastato l'olfatto con un alito nicotinoso....e, se davvero non fuma, allora deve aver mal digerito.... :-))

intervistata la bionda sandra Google Maps già vecchia conoscenza di quest angolo anchese si spaccia come new entry (specie su bakeca)....non mi ha convinto (car da 40 senza rai1 quando in loft, con rai1, chiede 50....mahhhh) e non è brillata nè per gentilezza nè per bellezza (viso molto segnato e "duro"....sicuramente un corpo apparentemente discreto). su EA aveva rece negative che ora sono rimaste solo in 2, positivissime....magari è cambiata, o magari pagando il profilo in quegli ambiti.....chissà...

vicino a lei è tornata la tettuta ionela con cui ho recentemente bissato in loft......chiederò agli amministratori di fare un resoconto bis, visto che lì si è sviluppata una cosa piu completa....lontani in tempi in cui mi cazziò alla richiesta di bbj ("igiena, igiena" mi gridò nel bel mezzo di vle san lazzaro...per poi, tempo dopo, sostituire l'igiena con la richiesta di un centone!!)

a creazzo avrei voluto intervistare le 2 che si trovano una davanti tecnocopy e l'altra dove si metteva cristina, poco piu avanti verso il multicenter sul lato sx però.....bei telai e facce non nuove, ma spero vi si fermi qualche altro consocio del forum e ci faccia sapere....
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
414
Reaction score
11
Diana è un pezzo che nei miei giri in zona industriale non vedo più...mica ci avrà abbandonato pure lei!!!
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.124
Reaction score
762
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
maria......piangerò se la vedo così :cry:

ultimo avvistamento delle 3 di zona industriale (cristina, diana e cugina....non giulia alla rotonda altavilla, che c'è sempre) è stato 3 o 4 settimane fa....cris di certo è comunque a vicenza, ma....boh....avranno altri giri extra stradali....
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.124
Reaction score
762
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
In diretta...... Maria, pensavo peggio, certo non quella di 3-4 anni fa...neanche lontanamente!!

E che dire dell ex angioletto Maja, ora (salvo pentimenti...) pericolosa truffaldina come da rece che, sotto il Campiello, veste una tutina smanicata rosa shocking??!

Zona industriale a zero, con Giulia oscurata da un blackout sulla rotonda

Poi solite cose a creazzo e vle verona....
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Ragazzi....
Tornato ora da una "vasca" Vicenza-Montecchio e ritorno...
Beh poco niente (per non dire il nulla) e quel poco presente (le stesse che avete menzionato in post addietro) non me lo fanno neanche "rizzare" ?‍♂️?
Nel guidare avevo flash degli anni passati (pre 2020)...che godimento che era uscire la sera a caccia e che abbondanza anche in termini di qualità...
Ah tempi passati ?? chissà se mai ritorneranno ?
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
215
Reaction score
19
Località
Padova
Secondo voi la tizia di viale Verona che mi portava in quel topaio esercita anche in macchina?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
se e quella lato concessionario,gran telaio ben carrozzata.
vista poco ma vista bene ma posto infelice
 
Commenta
Alto