[INFO] OTR Vicenza

Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
348
Reaction score
446
Ragazzi....
Tornato ora da una "vasca" Vicenza-Montecchio e ritorno...
Beh poco niente (per non dire il nulla) e quel poco presente (le stesse che avete menzionato in post addietro) non me lo fanno neanche "rizzare" ?‍♂️?
Nel guidare avevo flash degli anni passati (pre 2020)...che godimento che era uscire la sera a caccia e che abbondanza anche in termini di qualità...
Ah tempi passati ?? chissà se mai ritorneranno ?
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
413
Reaction score
10
Ceic da quel che si nessuna delle ragazze che operano in viale Verona dal distributore fino alla rotonda del Blockbuster esercitano in macchina perché tutte ti portano nel condominio dietro l'hotel Terrazza...invece in qualche post addietro si paventava il ritorno di Natasha...nessuno sa nulla?
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
215
Reaction score
19
Località
Padova
Questa sera sono ritornato dalla tipa che lavora nella topaia.. Mi sono scusato con lei per essere scappato l'altra volta , ho chiesto se lavorava anche in macchina ma lei ha detto di no! Comunque è una gran figa si chiama Alexa e si mette al distributore esso in viale Verona, morettina piccolina tanta tanta roba.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
261
Reaction score
86
Bè, dopo che l'ultima volta sei scappato via, anche se facesse qualcosa in macchina il "no" era probabile.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2014
Messaggi
8
Reaction score
1
Ciao fatto giro a olmo ieri sera 22,30… a parte le zingare e una nera formosa … interessante la tipa lato copymac… ma era occupato con altro punteros
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
12
Reaction score
14
Età
47
Giretti perlustrativi ieri sera libero da impegni. La serata sembrava promettere bene quando verso le 22.30 le ragazze cominciavano a prendere posto, notato la Alexa dell esso in viale Verona, sembrava niente male al primo passaggio, tempo di tornare indietro più vista per tutta la sera. Così come altre in vari punti. Sarà stato la serata fresca e le poche macchine in giro? Può darsi , ma dalle 23.30 in poi desolazione. Comunque oltre alle solite zona cavalcavia ferrovieri ho notato qualcosa di buono e da voi già notate fronte distributore dopo ac hotel bella presenza ma anche lei vista una volta e sparita. Bel culetto davanti negozio Copy o come si chiama più avanti, veramente gran culetto, vista solo da dietro perché stava parlando con un pedone ed era di spalle, ma anche questa poi sparita. Un paio di zingarelle? Ma non parevano zingare Davanti Unicredit Creazzo. Zona industriale free deserta! Non capisco perché, faciliterebbe l'approccio sapendo di non rischiare,e non mi dite che non c'è passaggio, perché il punter sapendo di trovare là andrebbe a farsi un giro. Ho notato in 2/3 passaggi una ricciolina interessante davanti pizzeria all'angolo a Tavernelle, non sono riuscito a capire però se è una praticante o una che aspettava qualcuno. Per il resto niente di interessante, comunque sta scadendo il panorama punteristico, e non solo in street ma anche in loft, incredibile uscire tutta la sera e non trovare da timbrare neanche consultando tutta Bakeka. Basito
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
120
Reaction score
72
Sabato sera intorno all'una ho visto una mora 45.521702,11.490289 in questa posizione. Qualcuno sa dirmi se esiste già una recensione?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
È Giulia [RECE] Giulia - OTR - Vicenza (zona industriale 'free')

Potrei fare ben più rece di quelle fatte (per loft cambiati, anche per imboschi otr saltuari e non solo loft, per sigle che apparivano e scomparivano se date per scontate dalle precedenti trombate....), ma l ultima sarebbe di almeno 2 anni fa.....in media con le altre.....anche se mi ero ripromesso un ritorno....
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Fatto invece giro sabato e rivista la cavallona Maria all Unicredit Creazzo cui ho giocato il mio gettone (c'è già rece, nulla da aggiungervi....)....zona free morta, ocio all inaffidabile Maja/Rita che faceva l autostop (e prima di lei un tipo alquanto strano.....magari un complice? O puro caso....) presso il park Cattaneo di corso SS felice e fortunato...poi rivista davanti al campiello e pure al famoso angolo del centro della pelle poco più avanti.....
Le ragazze del trombodromo del cavalcavia zona viale Verona sono aumentate (una davanti Comet, una dopo il negozio capsule caffé, una seconda al distributore dove c'è Alexa di cui attendiamo rece e non solo 2 parole buttate lì....visto che è stata visitata ?)...
.certo il ferragosto ha denotato qualche assenza....
Sinceramente, non mi mettono il fuoco dentro..... però non escludo un paio di approcci.....
Ormai nel mio punter radar che va da Bs a Mn, da Vr a Vi, solo qui vedo qualcosa.....
Peccato scarseggino i racconti.....
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Detto che io non sono nessuno a dispetto di svariate rece (e di tante "ciacole" di dubbia utilità) posso però dire che mi sta sui coglioni chi scrive feedback che poi non si degna di correggere in degna recensione perdendo 10, 20, 30 minuti della sua sicuramente impegnatissima vita (di andare anche a puttane, sia come tour che come hobby, evidentemente!!!)???
Certo, se in 12 msg in 9 anni si collezionano più cestinate e richiami di feedback che messaggi approvati qualche risposta già la si ha.....
Ma vorrei cercare anche di far capire che ci vuole poco, ma proprio poco, ad essere in linea col forum e di aiuto a chi legge.....capisco che il tanto evocato 'do ut des' non è legge, ma un semplice auspicio, però proprio per questo se ci viene tale sensibilità (cosa rara tra Verona e Vicenza...) cerchiamo di esprimerla come da semplici regole forumistiche, non secondo il nostro vangelo ....
Grasssssieeeee
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Ormai giro veramente poco in cerca di "avventure scoperecce", ieri sera mi sono fatto un giro....che delusione! Credo che l'otr vicentino sia veramente defunto, a parte le solite pochissime (rispetto ai tempi addietro ?) presenze...ma che non mi attirano/attizzano per niente; sono rimasto sconsolato nel vedere che anche in zona Bonometti sono sparite tutte le black...ma cos'è successo?
Un tempo mi ricordo che 8-10 se ne contavano e qualcuna era anche carina...
...ma perché non si ripopola più la zona?

Una piccola segnalazione...nei pressi del rivenditore moto Zanuso c'era una bionda con un bel fisico avvolto in tubino nero e tacchi alti...il viso non l'ho visto perché era intenta a contrattare con un collega...qualcuno sa qualcosa (forse trattasi di trans?), perché ne battono alcuni in quella zona ?
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2021
Messaggi
80
Reaction score
101
Intervistate in via San Lazzaro, all'entrata del distributore Esso una bella mora con capelli a coda 50 in camera, 100 con bbj, no car sex, veramente figa.
Inizio traversa prima della spiller, bionda un po' in carne stesso tariffario della precedente.
Davanti concessionario Renault mora magra aspetto preoccupante ,30 con bbj 50.
Creazzo davanti la banca moretta Daria 50 bbj rai1. Se trovo tabella la recensisco
 
1 Commenta
AntMan
AntMan ha commentato
Se per "tabella" intendi la SCHEDA TECNICA delle OTR, allora te la riporto di seguito, per tua comodità:

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:
Nazionalità:
Età apparente:
Descrizione fisica:
Attitudine:
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Coordinate:

Attendiamo la tua recensione. Grazie.
 
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
@ mario....e che gli stavo sulle balle, io, a quella davanti renault? intervistata tempo fa, riportata qui a suo tempo, 50 tutto coperto..."e bbj??", "no, assolutamente tutto coperto!!!!":rolleyes::LOL:

stasera gita.....tanto so che non concluderò nulla, ma l'aria è piu fresca e ci sono le partite per radio :-)) mi stupirei di farvi qualche rece....anche perche bbj con cim sotto i 50 la vedo dura, se non in qualche loft orientale )che ultimamente tendo ad evitare.....stufo di entrare e girare i tacchi...!!)
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2021
Messaggi
80
Reaction score
101
@vulvaniano le ho chiesto il tariffario perché oramai ero fermo davanti a lei. Se l'avessi vista bene da lontano non mi sarei certo fermato....
Stasera penso di esserci pure io ?
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2021
Messaggi
80
Reaction score
101
Pochissime. Vicino al go cart sono tutti trans ma c'è anche una ragazza brasiliana, bassina cicciotta ma carina di viso, cmq 30 car 50 loft, bbj e fingering non ne vuol sentire parlare. Proseguendo, il vuoto fino al ponte ferrovieri dove c'erano una bionda e una mora magra preoccupante. Sull'altro lato della strada Maya anche lei preoccupante, e un'altra. Fine. Pure le zingare di Creazzo assenti. Dopo mezz'ora di giri a vuoto a Creazzo è scesa da un'auto una e l'ho caricata. Rece Domani
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Io niente.....gita senza carico.....c erano 2 o 3 rom di Creazzo, più l albanesona.....poi 2 in zona Renault e Maria ac hotel....una al famoso angolo del centro della pelle.....una all angolo spiller.....e poi la serie delle ragazze del cavalcavia, non tutte in realtà....e una occhialuta, stanziale, in cso felice e fortunato..... zona free solo con la black recensita......

Ispirazione zero, ciò che volevo potevo trovarlo solo con le prime, ma ormai con la albanese ho dato, le piccole rom invece non mi "tirano"...... l'età che avanza mi rende difficile, si vede ?

Poi se telefoni a una cinese (oddio, l indirizzo mi ricordava nulla di buono...), contratti, ti accordi, etc., e lei dopo 2 minuti al cellulare ringalluzzito dallo possibile svuotamento ti dice (erano le 22:30, forse anche meno) che..."tu venile domani, ola chiuso, finito"!! (OMISSIS...dimmelo subito, OMISSIS...e ancora OMISSIS!!!) beh, vuol dire che non è serata ?
 
Commenta
Alto