[INFO] OTR Vicenza

Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Veneto
Ho fatto un giro ieri sera: dalla rotonda del Famila all'Unicredit solo due ragazze more (carine entrambe) ma c'era un furgone e un'auto dei carabinieri con le luci blu accese. Zona industriale deserta.
Io capisco che la situazione OTR a Vicenza ha avuto alti e bassi, ma stavolta siamo ai minimi storici.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
120
Reaction score
72
Fatto un paio di giri ieri sera ma vicino al solito cavalcavia c'era desolazione totale sapete come mai non c'era nessuna ieri sera visto che tra l'altro era sabato sera e di solito si vede movimento
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
414
Reaction score
11
Alexxy è capitato anche a me nei miei giri di non vedere nessuno in zona poi però le vedevo fare comunella vicino al distributore di sigarette vicino all'imbocco del cavalcavia...per caso a Creazzo notizie della mora Alexandra?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
22
Reaction score
10
Ragazzi ieri tornando a casa verso l'una di notte , ho notato 4 ragazze davanti l'unicredit di Creazzo e una ragazza che era tettone rifatte al vento dove c'è il tosano a Montecchio , ho il dubbio fosse trans , non frequento le otr , spero di esservi stato utile .
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2021
Messaggi
173
Reaction score
445
passato iere sera ...dall'inizio di v. verona, trovato nessuna zingarella. Proseguo dopo il distributore sulla dx prima del cavalcavia ( che si trova nella sx) una tipa mai vista assieme ad Alexa , ormai conosciuta. Piu' avanti , seguo le rotonde fino ad inoltrarmi nella zona altavilla Creazzo. Vicino alla banca unicredit in fondo, ci sono 3 tipe , faccie conosciute ,forse una nuova, ma niente di allettante. Si prospettano tempi duri per gli abbonati alle otr.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
120
Reaction score
72
Sapete che fine ha fatto mi sembra che si chiama Amira bionda metteva annunci su bakeca e lavorava vicino al cavalcavia. Non la vedo più e neppure Alexa o come si chiama che sta al distributore
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Veneto
Dire "sapete che fine ha fatto" è perfettamente accettabile in un contesto informale, e probabilmente diventerà la forma più comune con l'evolversi della lingua.
A parte questo, Amira è bene che non torni e venga sostituita da qualcuna più onesta. La testai come loft qualche anno fa e furono soldi buttati.
 
1 Commenta
AntMan
AntMan ha commentato
Potresti indicare il LINK alla tua RECENSIONE su Amira? Grazie.
 
Registrato
8 Settembre 2021
Messaggi
3
Reaction score
1
Età
43
Ciao a tutti è il primo mio messaggio,tempo fa sul park UniCredit tra creazzo e Altavilla avevo intervistato una ragazza albanese con mini cortissima molto carina sapere che fine ha fatto? Passato anche ieri dopo varie volte la sparita.grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.124
Reaction score
762
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Vista nella mia unica tappa vicentina dell ultimo mese (anche perché in generale c'era davvero una vetrina di otr alquanto triste per tornare a breve....attendo smentite specie ci fossero nuovi arrivi....io invece ho allora rivisto il missile Rebecca tornato prima dello stube di vle VR!!!! :mad:) accaduta direi 10gg or sono, è comunque questa
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
414
Reaction score
11
Buona sera a tutti...per caso qualcuno ci sono notizie di Diana che stazionava in z.i.? Ho fatto pochi giri in questi ultimi mesi ma non l'ho mai vista? Qualcuno sa se c'è ancora o se come altra ha cambiato lidi?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.124
Reaction score
762
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
zero news su di lei, al pari della colleg-amica simona aka cristina e dell'altra, forse cugina (lorena?) superskinny che per un po ha stazionato dove c'è l'attraversamento delle rotaie.
presumo uno spostamento di gruppo o.....nuova occupazione?
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
136
Reaction score
143
di passaggio ieri sera segnalo bella mora alta capelli lisci carnagione scura, a olmo di creazzo parcheggio tecnocopi, non una super gnocca ma rispetto alle altre che c'erano in zona, era uno scalino sopra
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
414
Reaction score
11
Vitan credo che sia Ionela amica di Cristina...vive e lavora proprio dall'altra parte della strada dove stava anche Alexandra...neppure di lei si hanno notizie?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
si confermo lonela,che anni fa stava all angolo con parrucchiere de gobbi
un palo messo in verticale,mai testata ma antipatica e altezzosa...una romena?
 
Commenta
Alto