Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho fatto un giro ieri sera: dalla rotonda del Famila all'Unicredit solo due ragazze more (carine entrambe) ma c'era un furgone e un'auto dei carabinieri con le luci blu accese. Zona industriale deserta.
Io capisco che la situazione OTR a Vicenza ha avuto alti e bassi, ma stavolta siamo ai minimi storici.
Fatto un paio di giri ieri sera ma vicino al solito cavalcavia c'era desolazione totale sapete come mai non c'era nessuna ieri sera visto che tra l'altro era sabato sera e di solito si vede movimento
Alexxy è capitato anche a me nei miei giri di non vedere nessuno in zona poi però le vedevo fare comunella vicino al distributore di sigarette vicino all'imbocco del cavalcavia...per caso a Creazzo notizie della mora Alexandra?
Ragazzi ieri tornando a casa verso l'una di notte , ho notato 4 ragazze davanti l'unicredit di Creazzo e una ragazza che era tettone rifatte al vento dove c'è il tosano a Montecchio , ho il dubbio fosse trans , non frequento le otr , spero di esservi stato utile .
passato iere sera ...dall'inizio di v. verona, trovato nessuna zingarella. Proseguo dopo il distributore sulla dx prima del cavalcavia ( che si trova nella sx) una tipa mai vista assieme ad Alexa , ormai conosciuta. Piu' avanti , seguo le rotonde fino ad inoltrarmi nella zona altavilla Creazzo. Vicino alla banca unicredit in fondo, ci sono 3 tipe , faccie conosciute ,forse una nuova, ma niente di allettante. Si prospettano tempi duri per gli abbonati alle otr.
Sapete che fine ha fatto mi sembra che si chiama Amira bionda metteva annunci su bakeca e lavorava vicino al cavalcavia. Non la vedo più e neppure Alexa o come si chiama che sta al distributore
Dire "sapete che fine ha fatto" è perfettamente accettabile in un contesto informale, e probabilmente diventerà la forma più comune con l'evolversi della lingua.
A parte questo, Amira è bene che non torni e venga sostituita da qualcuna più onesta. La testai come loft qualche anno fa e furono soldi buttati.
Ciao a tutti è il primo mio messaggio,tempo fa sul park UniCredit tra creazzo e Altavilla avevo intervistato una ragazza albanese con mini cortissima molto carina sapere che fine ha fatto? Passato anche ieri dopo varie volte la sparita.grazie a tutti
Vista nella mia unica tappa vicentina dell ultimo mese (anche perché in generale c'era davvero una vetrina di otr alquanto triste per tornare a breve....attendo smentite specie ci fossero nuovi arrivi....io invece ho allora rivisto il missile Rebecca tornato prima dello stube di vle VR!!!! ) accaduta direi 10gg or sono, è comunque questa
DETTAGLIO DELLA OTR Nome: maria Nazionalità: albanese Età apparente: non chiesta, facciamo 25 Descrizione fisica: altezza oltre 1e70, fisicamente ben strutturata, piacevole, viso spigoloso, non denudata (per mia fretta) Attitudine: buona, spigliata Reperibilità: dalle 21, 2130 DATI RELATIVI AL...
Buona sera a tutti...per caso qualcuno ci sono notizie di Diana che stazionava in z.i.? Ho fatto pochi giri in questi ultimi mesi ma non l'ho mai vista? Qualcuno sa se c'è ancora o se come altra ha cambiato lidi?
zero news su di lei, al pari della colleg-amica simona aka cristina e dell'altra, forse cugina (lorena?) superskinny che per un po ha stazionato dove c'è l'attraversamento delle rotaie.
presumo uno spostamento di gruppo o.....nuova occupazione?
di passaggio ieri sera segnalo bella mora alta capelli lisci carnagione scura, a olmo di creazzo parcheggio tecnocopi, non una super gnocca ma rispetto alle altre che c'erano in zona, era uno scalino sopra
Vitan credo che sia Ionela amica di Cristina...vive e lavora proprio dall'altra parte della strada dove stava anche Alexandra...neppure di lei si hanno notizie?
si confermo lonela,che anni fa stava all angolo con parrucchiere de gobbi
un palo messo in verticale,mai testata ma antipatica e altezzosa...una romena?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.