[INFO] OTR Vicenza

Reaction score
92
Buona sera a tutti...per caso qualcuno ci sono notizie di Diana che stazionava in z.i.? Ho fatto pochi giri in questi ultimi mesi ma non l'ho mai vista? Qualcuno sa se c'è ancora o se come altra ha cambiato lidi?
sapevo che era passata ai locali
più vista,neppure risponde al telefono.
avrà alzato il tiro

Commenta
Reaction score
189
Vitan credo che sia Ionela amica di Cristina...vive e lavora proprio dall'altra parte della strada dove stava anche Alexandra...neppure di lei si hanno notizie?
ma sarà da sola perchè nel trombodromo che dici dalla parte opposta mi pare ci fossero le luci spente non movimento

Commenta
Reaction score
97
Fatto un giro sabato sera visto vicino al distributore Viale del lavoro una otr non ho capito se donna o Trans. Sono ripassato ma ormai l'avevano già caricata la conoscete sapete se mette annunci?

Commenta
Reaction score
40
Ieri sera fatta statale da Vicenza ad Alte. Saranno state anche solo le 21.30 ma il deserto più totale. Intraviste 2 black zona Bonometti e nulla più

Commenta
Reaction score
5
Ieri sera in zona industriale c'erano la solita Giulia mora alla rotatoria verso Altavillla, e andando in direziona Vicenza (verso Valbruna) una giovane paffutella che non avevo mai visto. Sono ripassato per vederla meglio sperando che fosse Roxana (qualcuno se la ricorda o ha info?) ma non era lei.

Inoltre qualche giorno fa ho letto di una retata che hanno fatto, che penso (ma non sono sicuro) coinvolga le zingarelle dell'Unicredit a Creazzo:
Blitz della squadra mobile, arrestate 15 persone: costringevano giovani donne a prostituirsi minacciando anche i famigliari

Commenta
Reaction score
916
direi proprio di si....oltre all'ufficio di via Retrone, loro abitavano (o hanno abitato....parlo di 1 anno fa, forse piu, non sono bravo nei ricordi temporali) a Cavazzale, che è una frazione del citato monticello conte otto.....in una traversa mi pare di via chiesa, posto lugubre

chissà se l'alina della gang (non bang....oddio, doppio senso con qualche verità?) è la stessa che batteva il marciapiede, quella corpulenta (n.b....forse aka la neo recensita anna? io manco da vicenza da molto, ma credo sia la medesima...)

10 mesi di indagini, il via da un "taxista".....chissà in quanti finiti controllati dal grande fratello :acute: :LOL:

mi viene da dire che evidentemente quelle del trombodromo del cavalcavia zona viale verona siano piu organizzate e "meno" obbligate se, dopo lustri di chiacchiericci vari quello scannatoio resta ancora vivo e vegeto.....fermo restando che sono certo le fdo conoscano sia il numero delle mie scarpe che la taglia dei miei slip ?

circa roxana, pare che la speranza di poter fare a tempo pieno la mamma in patria sia riuscita, dopo un primo tentativo fallito (infatti era tornata, nonostante escludesse la cosa).....mi e le auguro di non dover ancora cambiare idea, nonostante fosse una che, talvolta borderline in alcune scelte e tutt'altro che figa e di umore incostante, era per me un piacevole "diversivo" tra le mie top 10 otr vicentine come soddisfazione e credo sul podio come numero di incontri (in tal senso ha aiutato molto che lei fosse nella zona free....nei miei primi passi vicentini giravo quasi esclusivamente li, visto che ce n'erano, allora, in abbondanza....e la pula berica mi tormentava alquanto!)

Ultima modifica:
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
11
"La polizia ha liberato le ragazze"...leggevo su altra testata. Ma io ieri e ieri l'altro le ho viste regolarmente al loro posto......Il re è nudo!!

Commenta
Reaction score
916
nulla di sorprendente, prostituirsi non è reato....spero solo che ora lo facciano per loro stesse, la differenza è piuttosto importante....escluderei che siano "esche" per il resto della gang. semmai non vorrei che i rimanenti non catturati le costringano anche a distanza....

ricordo che la medesima situazione avvenne parecchi anni fa con alcune sordomute battenti sulla ss11 veronese: vennero presi gli aguzzini, tutti, ma 2 delle 4 continuarono.....una poi si sposò e vive tuttora felicemente

Ultima modifica:
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
11
Cambiando discorso ?....qualcuno sa in quale scannatoio ti porta ora Giulia? È parecchio attizzante, con quelle gambe sempre belle in mostra!

Commenta
Reaction score
131
Ti porta sotto il ponte ferrovia. PS. Occhio al portafoglio. Alla fine l' ho ritrovato tra i cespugli, ovviamente senza il contante, ma tessere e documenti rimasti.
Altre pericolosità le tralascio....

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
11
Ti porta sotto il ponte ferrovia. PS. Occhio al portafoglio. Alla fine l' ho ritrovato tra i cespugli, ovviamente senza il contante, ma tessere e documenti rimasti.
Altre pericolosità le tralascio....

Ah ma con lei proprio? Per favore racconta la tua esperienza riguardo quel posto e relative pericolosità. Grazie! Può essere d'aiuto....

Commenta
Reaction score
21
Buongiorno, ragazzi, ieri pomeriggio, verso le 16, parcheggiando nel piazzale di M. Berico ho notato una presenza femminile molto attraente e appariscente che passeggiava indifferente e senza meta. Vestiva un soprabito nero, gonna nera corta a mezza coscia, calze nere lavorate, mora, capelli alle spalle neri ondulati, sui 35 anni. Di viso sembrava carina, ma non ho potuto vedere bene perchè i capelli. molto fluidi, lasciavano poco intuire, perchè camminava a testa bassa. Mi hanno colpito subito le belle gambe, sode e ben tornite. Osservandola, ho notato che aveva un buco su una calza. Subito si è accesa la lampadina: non sarà, per caso, una di "quelle"? Non ho potuto approfondire perchè ero in compagnia. Sempre così succede. Qualcuno ha mai viste, in questo posto, presenze del genere?

Commenta
Reaction score
97
Secondo voi domani sera si trova qualcuna in strada od oggi è domani fanno festa anche loro?

Commenta
Alto