direi proprio di si....oltre all'ufficio di via Retrone, loro abitavano (o hanno abitato....parlo di 1 anno fa, forse piu, non sono bravo nei ricordi temporali) a Cavazzale, che è una frazione del citato monticello conte otto.....in una traversa mi pare di via chiesa, posto lugubre
chissà se l'alina della gang (non bang....oddio, doppio senso con qualche verità?) è la stessa che batteva il marciapiede, quella corpulenta (n.b....forse aka la neo recensita anna? io manco da vicenza da molto, ma credo sia la medesima...)
10 mesi di indagini, il via da un "taxista".....chissà in quanti finiti controllati dal grande fratello
mi viene da dire che evidentemente quelle del trombodromo del cavalcavia zona viale verona siano piu organizzate e "meno" obbligate se, dopo lustri di chiacchiericci vari quello scannatoio resta ancora vivo e vegeto.....fermo restando che sono certo le fdo conoscano sia il numero delle mie scarpe che la taglia dei miei slip ?
circa roxana, pare che la speranza di poter fare a tempo pieno la mamma in patria sia riuscita, dopo un primo tentativo fallito (infatti era tornata, nonostante escludesse la cosa).....mi e le auguro di non dover ancora cambiare idea, nonostante fosse una che, talvolta borderline in alcune scelte e tutt'altro che figa e di umore incostante, era per me un piacevole "diversivo" tra le mie top 10 otr vicentine come soddisfazione e credo sul podio come numero di incontri (in tal senso ha aiutato molto che lei fosse nella zona free....nei miei primi passi vicentini giravo quasi esclusivamente li, visto che ce n'erano, allora, in abbondanza....e la pula berica mi tormentava alquanto!)