Passato un altro mese ed altra gitarella.....solita compagnia in zona viale Verona ed inizio viale San Lazzaro, la famosa congrega del cavalcavia.....invece alla fine, verso il centro della pelle, ecco riapparire la skinnissima truffaldina maya/Rita e in zona cavalcavia la recensita recente Selena.....
Solito paio al distributore (e fronte) fianco ac hotel e poi una bella biondina (peraltro da molto li) alla rotonda Famila verso Creazzo: possibile che nessuno nessuno l abbia testata?
Dopo il semaforo del distributore fino al multicenter 4 presente con 3 classiche gnocchette (mi pare di ricordare 2 nomi, Cristina e Maria) mai testate ed una occhialuta (credo fosse davanti a tecnocopy in passati giretti) all angolo con viale Italia...
Sorpresa di una mi è parso elegante black proprio all ingresso del "multi" (oppure l'era 'na caucasica brusà dal sol

) mentre nella zona rom Unicredit vista nessuna.
Poi conferma Cristina/Simona all inizio di vle della scienza in zona free.....ma vista meglio non m'ha attratto.....poi mi si dice che ha pure aumentato il prezzo del limitato menù.....
Arrivederci al prossimo mese? Mah.....in realtà domani dovrei essere lì, ma per altri motivi; trovarne uno (meglio, una!) per accodarvi una trombata rischia di essere un sogno.....
Ma magari scoprirò in una prossima rece di qualcuno che la biondina del Famila ne vale la pena...