[INFO] OTR Vicenza

Reaction score
916
da una conoscente comune so che non ci sarebbe piu già da un mesetto, sembrerebbe definitivamente (ma non ci giurerei) quella magra, alta, la piu carina, che stava all'uscita del distributore.
infatti c'ho visto lì una lontana mille miglia come estetica...
dell'altra, non vista nei miei unici 2 passaggi pre natalizi, non so....il posto era vuoto...

Commenta
Reaction score
12
E' da tanto che non faccio un giretto per le vie di Vicenza,,,, che sappiate ci sono presenze in questo periodo??Aspetto riscontro grazie!!!

Commenta
Reaction score
131
45°32'06"N 11°30'33"E proprio in mezzo alle nuove rotonde in posizione impossibile, un pò di giorni fa c' era una bionda alta un pò magra capelli lunghi, di viso non mi è sembrata carina, ma visto il posto ho dato solo un occhiata. Ho girato la macchina e l'avevano già caricata.

Commenta
Reaction score
916
Ciao a tutti.....ma proprio non una new e nemmeno delle news su Vicenza città? Sempre le solite soprattutto in vle VR e le zingarelle Unicredit Creazzo? Volevo fare un giro dopo l'ennesimo lungo periodo di assenza, ma il silenzio qui di oltre 1 mese non mi convince a macinare km, ora poi che la benza è alle stelle!!!!

Commenta
Reaction score
916
Circa 2 mesi dall' ultima e nuova gita vicentina.....il mood è quello, il risultato pure!
Resoconto tristissimo: Creazzo zona unicredit- multicenter-famila....1 presenza (moretta capelli lunghi all ingresso multicenter......no rom Unicredit, né altre).
Zona AcHotel, Maria e moretta fronte distributore....
Zona Ponte Alto-Esselunga, una bionda fumatrice piccola e corposa praticamente sotto il ponte, una seduta (ma poi rivista poi) proprio all angolo Esselunga, la solita black sfrattata dalle nuove rotonde e dai lavori in corso ora sulla sx poco prima della rotonda centro della pelle.
Sul fondo di viale s.lazzaro e poi su viale Verona fino distributore, contate 7-8.....solita minestra.

Se vogliamo, unica novità, il ritorno di Cristina in vle della scienza (da rotonda Altavilla) sul primo rientro a dx.....certo, ha messo su parrebbe un paio di misure di tette, ma anche una discreta panza.....sembrerebbe una classica manza post parto, ma magari è solo questione di cibo. Non mi sono fermato, ma 7-8 kg minimo in più ci sono tutti.
Nulla più....

Commenta
Reaction score
916

Sarebbe questa.....ora da rivedere il fisico (il "qualche" kg di troppo adesso è ben più evidente), e certamente il rate che da fonti a me vicine dovrebbe essere "a partire da 50", forse con bbj compreso come preliminare....poi non so se ora bacia, se si fa sditalinare o se ha aperto ad altre sigle.

Voce poco sexy da contadinotta moldava 😁 ma ciò che poi conta è l'attitudine e su questa, dopo 4-5 anni che non la frequento, non so aggiornare il suo essere in merito....

Ora si trova di fronte alle coordinate della scheda, dall' altra parte della strada (più verso Altavilla) dove dalla piazzola in cui sta (mi si dice verso il weekend, quindi non sempre) inizia il controviale diviso dalla siepe

Commenta
Reaction score
74
L'andare avanti indietro e guardarle più volte era la cosa bella con le otr, ma con i carburanti ai prezzi attuali, uno ci pensa 20 volte a fare mille mila giri, aggiungiamo il crollo totale della qualità delle prestazioni e l'aumento dei loro prezzi per non fare nulla è direttamente proporzionale al loro aumento di peso, direi che purtroppo l'OTR è morto definitivamente ....

Commenta
Reaction score
63
Salve punter vicentini sett. Scorsa tornando da lavoro (sono di padova) zona bonometti ho visto delle black .... sono che ora a vicenza e pieno di telecamere ma in quella zona si può intervistare o ci sono problemi tra altro ho anche la macchina aziendale ...o ci sono altre black in zona .mi ricordo anni fa c era solo l imbatazzo della scelta. Grazie in anticipo....

Commenta
Reaction score
78
Beh oddio....quante black hai visto? Io sono passato sabato sera (che in genere è il giorno clou delle presenze) e ne ho contate solo 3 (lontane anni luci, dal punto di vista estetico (parere personale), da quelle che bazzicavano anni e anni fa in zona).

Le telecamere presenti lungo la ss soprattutto zona creazzo ci sono da svariati anni e non sono per "catturare" i clienti, ma per monitorare l'ordine pubblico...

Commenta
Reaction score
63
Ciao lontra si non ne go viste tante parliamo di due tre , tixonfermo i numeri ma ripo zona bonometti ci si può fermare a intervistare senza problemi ????

Commenta
Alto