[INFO] OTR Vicenza

Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Senza problemi proprio no, nel senso: non esiste storia di telecamere che "catturino" i clienti, ma puoi essere fermato dalle pattuglie e quindi...multone!
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.124
Reaction score
762
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Passato un altro mese ed altra gitarella.....solita compagnia in zona viale Verona ed inizio viale San Lazzaro, la famosa congrega del cavalcavia.....invece alla fine, verso il centro della pelle, ecco riapparire la skinnissima truffaldina maya/Rita e in zona cavalcavia la recensita recente Selena.....
Solito paio al distributore (e fronte) fianco ac hotel e poi una bella biondina (peraltro da molto li) alla rotonda Famila verso Creazzo: possibile che nessuno nessuno l abbia testata?
Dopo il semaforo del distributore fino al multicenter 4 presente con 3 classiche gnocchette (mi pare di ricordare 2 nomi, Cristina e Maria) mai testate ed una occhialuta (credo fosse davanti a tecnocopy in passati giretti) all angolo con viale Italia...
Sorpresa di una mi è parso elegante black proprio all ingresso del "multi" (oppure l'era 'na caucasica brusà dal sol 😂) mentre nella zona rom Unicredit vista nessuna.
Poi conferma Cristina/Simona all inizio di vle della scienza in zona free.....ma vista meglio non m'ha attratto.....poi mi si dice che ha pure aumentato il prezzo del limitato menù.....
Arrivederci al prossimo mese? Mah.....in realtà domani dovrei essere lì, ma per altri motivi; trovarne uno (meglio, una!) per accodarvi una trombata rischia di essere un sogno.....
Ma magari scoprirò in una prossima rece di qualcuno che la biondina del Famila ne vale la pena...🤪
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
...ma la skinny, piccolina, con un lato b alquanto stratosferico 🤩 che si posiziona nello spiazzo davanti Tecnocopy a Creazzo....qualcuno la conosce?
(mi pare essere una presenza abb "storica": forse amica della Cristina ormai dipartita da lungo tempo)
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Proprio nello spiazzo davanti alle vetrine di Tecnocopy, ma passando in una serata successiva l'ho vista posizionata dal lato opposto della strada vicino al Multicenter insieme alla Ioana
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
348
Reaction score
446
...ma la skinny, piccolina, con un lato b alquanto stratosferico 🤩 che si posiziona nello spiazzo davanti Tecnocopy a Creazzo....qualcuno la conosce?
(mi pare essere una presenza abb "storica": forse amica della Cristina ormai dipartita da lungo tempo)
Turni orari della tipa? lavora di giorno o notte? Giorni che è disponibile?
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Guarda non ne ho idea...sono passato un paio di sere consecutive (dopo tantissimo tempo che non giravo in zona) e l'ho vista: comparsa intorno alle 22.
Probabilmente lavora anche di giorno (ma non come otr) ma solo se uno la conosce e ha il suo num di cell
Altro non so dirti.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
...transitando ieri sera in zona Ponte Alto ho notato una tipa proprio accanto alla piccola edicola prefabbricata che si trova sotto il ponte...
..."davanzale" alquanto notevole, è una new entry? Qualcuno la conosce?
Grazie
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
329
Località
Veneto
Passato a mezzanotte e mezza in zona via Scienza di giovedì sera: 0 presenze a parte una pattuglia dei carabinieri che mi ha controllato... e lasciato andare in 5 minuti
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
136
Reaction score
143
per chi interessa nei giorni scorsi ho avvistato caterina o katia che un anno fà si metteva alla ritonda della ford ora invece sta alla nuova rotonda di esselunga, posto abbastanza infame, bionda capelli lunghi , li per li non ho approfondito ma prossimamente non mancherà occasione
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
per chi interessa nei giorni scorsi ho avvistato caterina o katia che un anno fà si metteva alla ritonda della ford ora invece sta alla nuova rotonda di esselunga, posto abbastanza infame, bionda capelli lunghi , li per li non ho approfondito ma prossimamente non mancherà occasione
fa anche loft?troppo infame in quel punto
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
77
Reaction score
7
Qualcuno ha informazioni circa la ragazza(vestitino nero) che staziona al distributore Esso di viale Verona(vicino al cavalcavia)?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.124
Reaction score
762
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Certo che..... sarà che eravamo ancora nella settimana di ferragosto, e lì per lì non c'avevo pensato, ma.....che tristezza!! Sabato....Creazzo zona multicenter vuota (tra le 23 e mezzanotte), una alla rotonda Famila, due in zona ac hotel (una la famosa Maria che pare abbia smaltito almeno qualche kg....), due in zona Ponte Alto (Selena da poco ri-recensita vicino all edicola e Caterina manga, la bionda dell Esselunga), poi le solite che ti portano al bordello del cavalcavia, di cui 2 in fondo a vle San Lazzaro e 5 ad inizio viale Verona fino a quella della esso.....poi una ad inizio caso SS felice e fortunato......fate voi i conti, con uno zero assoluto in zona industriale.

Non che verso Montecchio/Alte la cosa migliori.....

Sembra che la tratta BS-VR-VI (più TN-VR-MN) sia davvero ostile alle otr.....
 
Commenta
Alto