[INFO] OTR Vicenza

Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
22
Reaction score
10
Ciao a tutti, qualcuno ha avuto modo di testare la black che si mette dove c'è la fermata dell'autobus di fronte l'esselunga ?
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2017
Messaggi
10
Reaction score
3
Località
veneto
Tornata Giorgina rumena, staziona davanti al negozi di dischi in Viale Verona, Bionda, capelli mossi, a volte in abito blu, alta, gambe che si notano, non magra di fianchi, ma carina, l'adoro.

Gli avevo lasciato il mio numero, ma devo averlo perso, se qualcuno riesce a recuperarmi il suo numero, gli faccio una ricarica, l'ho incontrata ed era appena arrivata, doveva prendersi una sim, scritto il mio numero, ma perso da qualche parte, di lei è molto dolce.

 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
8
Reaction score
1
Sono andato a fare un giro l'altra sera verso olmo, creazzo dopo tanti anni ed era veramente desolato. Diversi trans ad Alte Ceccato, 5 otr in via verona e per il resto il nulla.

Che tristezza. una volta era il luna park. ora e diventato noioso..
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.699
e dire che il giornale di vicenza proprio oggi pubblica un articolo sulla prostituzione che conta venti ragazze
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2017
Messaggi
10
Reaction score
3
Località
veneto
Tornata Giorgina rumena, staziona davanti al negozi di dischi in Viale Verona, Bionda, capelli mossi, a volte in abito blu, alta, gambe che si notano, non magra di fianchi, ma carina, l'adoro.

Gli avevo lasciato il mio numero, ma devo averlo perso, se qualcuno riesce a recuperarmi il suo numero, gli faccio una ricarica, l'ho incontrata ed era appena arrivata, doveva prendersi una sim, scritto il mio numero, ma perso da qualche parte, di lei è molto dolce.

Agganciata
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.699
Assaggio di otr vicentino, ed esperienza alquanto scadente.
Puttan tour serale classico, da corso felice e fortunato fino all’incrocio per creazzo. Una decina di girl, non la fine del mondo, ma neanche male.
Ancora sulla regionale 11, altezza vetreria, intervisto una claudia (mi pare), bionda, moldava, non male, che parla, parla, parla, e spara, spara, spara, 70 con bbj, partendo dal classico 30 tutto coperto. Eravamo già in situ per consumare, non ottimale, a pochi metri dalla sua mattonella, ma accordo abortito. Poco più avanti una brunetta, larissa, niente di che, che recensisco.
Magari ho avuto la sfortuna di imbattermi in due macchinette, poco empatiche, e le altre si comportano meglio, ma con l’otr magnagato non credo ci rifarò presto . . . se ci rifarò.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
immagino tu stia parlando di:

-a) moldava fianco rotonda famila (zona bep's...e c'è pure una vetreria, anche se alla sera meno visibile) ancora in zona creazzo...
-b) quella che sta fronte distributore in zona ac hotel, proprio davanti concessionari dacia/renault....sul confine con vicenza città

mi spiace della prima, mio vecchio pallino a livello estetico....prezzi a parte, mi lascia perplesso che ci si imboschi li vicino, che non è proprio una gran zona anti puffi!
la seconda l'avevo gia depennata da tempo (senza andarci)....eppure era (non so se lo è tuttora) abbastanza caricata

per il resto, vicenza come ben scrivi non vale piu di un paio di giri mensili.....io arrivo a 3-4 ma solo perche ho trovato qualche nido giallo dove far sbattere le ali.....recensirò (ma tanto sono luoghi già raccontati, non primizie di stagione)
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.699
tutto esatto.
l'imbosco sarebbe proprio dietro la vetreria, e alla mia obiezione ha ribattuto che i puffi la conoscono e non le danno fastidio, purché mantenga pulito. non sarebbe male, neanche come atteggiamento, ma ormai si è troppo calata nella parte della manager di se stessa, che monetizza ogni respiro che fa con te, anche se poi ne butta a bomboloni nell'attesa di bancomat. in più ha una loquela ossessiva e compulsiva, aggravata da una innaturale cadenza simil vicentina. mi è sembrata del tutto irrazionale la pretesa di 70 con bbj, quando tutto coperto chiede 30. il classico, naive, retropensiero di certe pay, così sicure di se: ti ho in pugno e conduco io il gioco.
la seconda l'ho vista in postazione due sere di seguito, le diverse volte che sono passato. verosimile perciò che ora non sia più così caricata. anche lei non sarebbe male fisicamente (però meglio la prima) e neanche come carattere. mi è sembrata però molto gasata, come se assumesse qualche sostanza, o semplicemente paga un eccesso di autostima, e il pensiero che tutti i bancomat siano minus habens (nella maggior parte dei casi, forse ha qualche ragione) sui quali è un fatto naturale che domini.
per il resto non mi sono fidato di fermarmi in zona verona/san lazzaro, causa rischio controlli (se non erro anche con telecamere). non so se ho fatto bene o sia stato un eccesso di prudenza, perché la chance di un'intervista l'avrei offerta a diverse tra le presenti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2022
Messaggi
16
Reaction score
33
Età
42
Località
Verona
...transitando ieri sera in zona Ponte Alto ho notato una tipa proprio accanto alla piccola edicola prefabbricata che si trova sotto il ponte...
..."davanzale" alquanto notevole, è una new entry? Qualcuno la conosce?
Grazie
Ieri sera 😅 ore 2:30 🕝 ho fatto un tour per provare a caricarla ma c’era il deserto più assoluto
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2022
Messaggi
16
Reaction score
33
Età
42
Località
Verona
Sembra che la tipa (Selena) sia ora al Q8 subito dopo la rotonda delle rose in direzione periferia e non più all edicola sotto il ponte alto.....ma a Vicenza resiste qualcuna fino alle 2:30? In passato ne ricordo poche anche quando c'era più giro....ma magari ora.... chissà
Io venivo a casa dal Padovano.Localino…😁 e ho detto aspetta che esco a vicenza ovest e do un occhiata 👀
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Qualcuno ricorda se c'è una rece della black che si mette(va) più o meno all'inizio viale San Lazzaro tra la rotonda di via Fermi e le nuove rotonde dell''esselunga? Formosa, altezza media, generalmente ben vestita....non mi sovviene se c'erano state 'ciacole' solo qui o se invece è certificata in un suo thread, non conoscendone il nome
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
bene.....come da anticipazione nel thread veronese, ecco il giro a vicenza....ovviamente il sindaco non mi ha fatto mancare il comitato d'accoglienza: 3 pula nei viali san lazzaro e verona, piu i caramba che mi hanno "scortato" fin oltre creazzo dalla rotonda delle rose....
3 incauti colleghi beccati: uno in viale san lazzaro zona campiello (ma penso li si trattasse di controllo di altro tipo, anche se forse, vedendo la famosa black "elegante" fare autostop poco piu avanti, anche se generalmente bazzica li in zona generalmente dopo la rotonda con via fermi, potrebbe essere stato il suo carico, la causa...) e due in viale verona in successivi momenti, uno al distributore ed uno nello spiazzo videoteca prima della rotonda con vle s.lazzaro....

detto ciò, visto che comunque non avevo intenzioni stradali (ho il mio porto sicuro...), che vi posso raccontare? da creazzo, una magra sulla dx subito dopo multicenter (credo qui recensita da olmo (elisa mi pare, gambe skinnissime)....poi il nulla fino all' ac hotel con la ex vamp maria....e di nuovo il nulla fino appunto a vedere una black (mulatta....trans? ma sembrava F) al famoso angolo di via b. marcello e, come detto, l'altra sempre elegante a fare l'autostop post polizia (che però era dal lato opposto con l'auto fermata). il resto tutto su viale verona...davanti stube in 3, di cui una forse nuova pochi mt prima di svoltare il cavalcavia....di fronte, alla videoteca, a parte il fermo del collega, la solita andreja (mi pare da olmo pure recensita....o raccontata in mp...boh) con una che io non conosco, ma non giurerei nuova....poi, sempre lato sx l'orma "storica" stela (sicuramente recensita) e quindi al distributore la solita occhialuta piu una forse mai vista e nemmeno malaccio, capelli lisci alle spalle, 1e65 con corpicino apparentemente piacevole come il viso.....causa del terzo fermo dei pulotti....

al ritorno ho distrattamente tirato di strada normale fino ad alte ceccato, ma non ho visto granchè, come numeri, nemmeno in zona trans tra altavilla e montecchio....

zona industriale....zero....peccato che questa zona "multe free" venga disdegnata dalle operatrici e dai loro mentori, laddove ve ne siano....
visto che ogni governo elargisce bonus a raffica, proporrei che anche il comune ideatore di quest area a luci rosse desse un bonus una tantum (ma su base mensile) ai punter valido appunto solo in zona industriale: giusto 10-20 euro da alleggerire i costi di una trombata al fine di ripopolare la zona.... :ROFLMAO: :ROFLMAO:
lo so, lo so, difficile controllare che il carico avvenga li (ma tanto, sono tutte schedate! si sa dove battono...e non solo!:beee:)....difficile salvaguardare la privacy del punter che ritira il "buono" (oserei dire che come prova punteristica debba presentare al comune l'iscrizione almeno di 6 mesi su PF con minimo 5 rece :biggrin::biggrin:), e quella dell'operatrice che dovrà monetizzarlo...difficile anche che parte dei bonus non finiscano direttamente nelle tasche di assessori o impiegati comunali....:acute:

vabbe dai, ho sparato la mia cagata....tanto la zona industriale credo difficilmente si ridesterà dal torpore....

ma la strada padana non è che viva di splendori....salvo, almeno stasera, dello splendere di tante lucine blu...
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
allora....nel mio giretto serale con preventivo di possibili involtini primavera da assaggiare vedo che le lucine blu continuano a girare (anche in coppia) e mi convinco di riparare in uno dei 3 luoghi pianificati....intanto vedo che sono tornate alcune ragazze (3 otr "del cavalcavia", tra cui andra/amira che aveva dichiarato addio all'italia, ma invece.....), ce n'è una nuova all'angolo del bar sartea, ex luogo d'inizio dell'alexandra poi zona multicenter e della bellissima andrea questa sparita ormai da anni....in realtà la tipa, piccola, mi pare castano chiara con viso non granchè, scappa ogni qualvolta vede le medesime luci blu a me invise...
poi nel mio andirivieni chi vedo alla rotonda del famila, appena finita la stessa prima del semaforo del distributore pegoraro? non avrei mai pensato di rivederla....roxana ex zona industriale....!!!
so benissimo che non ha una grande fama, è un po passiva, poco incline al dialogo, ma personalmente io l'ho sempre gettonata......il rivederla non è stato un pensiero piacevole: se è qui so bene che vuol dire che ha bisogno....un'ovvietà, ma dopo 4-5 anni circa di assenza, mi auguravo si fosse sistemata al meglio in patria....pare di no! pur molto ritroso a caricare in quei luoghi, alla fine ho combattuto le ansie e l'ho caricata.....niente involtini....ovvio che mi sono "ritirato" con lei, con tutti i suoi limiti, ecc ecc....ma io ne ero molto affezionato, e poi resterà ancora poco.....la cina aspetterà

come tutto il resto intravisto nei passaggi, in cui non ho beccato la precedente visione nel distributore di viale verona....
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2013
Messaggi
42
Reaction score
7
Passato questo lunedì e in generale panorama triste, sarà stato anche il giorno un po' sfigato...
Avvistate un paio di girls vicino alla rotonda di beps e poi altre vicino alla zona del kart.
Più in fondo ancora qualche trans ma nulla di che, ho provato a fermarmi anche nel parcheggio interno degli appartamenti di trans dietro a pittarello per vedere se c'era movimento ma zero, a parte un tipo poco raccomandabile che circolava.
Stavo scegliendo con chi andare tra quella scarsa scelta ma tornando per un'ultima perlustrazione verso olmo ho visto i carramba che aveva anche fermato un collega e a quel punto la libido mi è scesa a zero e ho deciso di abbandonare.
Per scrupolo sono passato zone Limena prima di rientrare (era ormai mezzanotte) ma lì situazione ancora peggiore, zero di zero, nada. A quel punto mi sarebbe andato bene qualsiasi cosa ma proprio non c'era nulla, nemmeno Gina al distributore o la coppia solita con il SUV sul parcheggio dietro al cinema, spero sia per il fatto che era lunedì perché c'è da piangere qua...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
120
Reaction score
72
Passato ieri sera per Vicenza dopo qualche mese che non passavo. A parte Amira e le solite ragazze del cavalcavia verso mezzanotte era deserto
 
Commenta
Alto