[INFO] OTR Vicenza

Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
89
Reaction score
-1
ieri sera davanti al centro vodafone ce n'era un'altra di nuova,anzi due.Una bionda che non ho fatto in tempo a vedere bene perchè il tempo di fare il giro della rotonda e già l'avevano caricata e un'altra mora che non passa inosservata.Con i tacchi sarà stata sui 185,capelli lunghi castani,pelle abbronzata.Mi sono fermato per un'intervista e mi ha promesso di tutto e di più...baci in bocca e rai2 senza chiedergli niente.Il mio istinto mi disse lascia perdere una volta in camera te ne chiederà 150 e non combinerai niente.Ho ascoltato il mio istinto


si ci ho parlato pure io, mi ha lasciato il numero di cellulare e mi ha proposto il solito 50ello bj+rai1 anche durante il giorno...
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Un po' morta questa sezione :)

Fatto un giro lo scorso venerdì, la situazione era la medesima già letta nei contributi sopra, con aggiunta di due more niente niente male, venendo dal centro di Vicenza, poco prima del condominio dove una volta portavano tutte le ragazze, sulla sx, una mora alta occhi azzurri e capello mosso, vestita in modo molto elegante ed arrapante, assieme c'era un altra moretta, capello liscio ma meno carina, pur sempre comunque testabile, le conoscete? Le avete viste?
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
64
Reaction score
1
io non le conosco Collant :)
segnalo anche una giovincella redhead (tinti penso ma non so di preciso) subito dopo il distributore agip di creazzo
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
Un po' morta questa sezione :)

Fatto un giro lo scorso venerdì, la situazione era la medesima già letta nei contributi sopra, con aggiunta di due more niente niente male, venendo dal centro di Vicenza, poco prima del condominio dove una volta portavano tutte le ragazze, sulla sx, una mora alta occhi azzurri e capello mosso, vestita in modo molto elegante ed arrapante, assieme c'era un altra moretta, capello liscio ma meno carina, pur sempre comunque testabile, le conoscete? Le avete viste?

Trattasi di cristina veterana della zona
E rimasta in trasferta lombardia due anni
Carina esperta ma molto restrittiva nelle performance.
L altra piu sostanziosa di carne visto che la cri un po magretta
Trattasi di elena se non ricordo male mancata pure lei 2 0 3 anni
Conoscenti ne parlavano bene ma mai testata
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Trattasi di cristina veterana della zona
E rimasta in trasferta lombardia due anni
Carina esperta ma molto restrittiva nelle performance.
L altra piu sostanziosa di carne visto che la cri un po magretta
Trattasi di elena se non ricordo male mancata pure lei 2 0 3 anni
Conoscenti ne parlavano bene ma mai testata

Cristina e' moretta, capello liscio, fisico minuto e pircing (si scrive così?) sul labbro? Se è lei che intendi la conosco e sostava poco dopo le tipe da me menzionate, sempre sulla Sx venendo da Vicenza.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
Cristina e' moretta, capello liscio, fisico minuto e pircing (si scrive così?) sul labbro? Se è lei che intendi la conosco e sostava poco dopo le tipe da me menzionate, sempre sulla Sx venendo da Vicenza.
Devo aggiornarmi
Gia il mese scorso in quella zona c era qualche angioletto che poi non ji piu rivisto
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Devo aggiornarmi
Gia il mese scorso in quella zona c era qualche angioletto che poi non ji piu rivisto

La zona e' in fermento, la mora con capello ondulato e vestito da cerimonia :) che ho visto io meritava in modo assoluto, forse la top come bellezza, ma potrebbe rivelarsi un missile intercontinentale, chi sa parli :)
 
Commenta
A

absentine

Ospite
Ospite
Stasera ho testato Elena e la sua enorme vescica,da leggere nella discussione dedicata lei.
Segnalo la situazione a vicenza.tutta cso san felice bloccata per un solo senso (dir verona libera) x lavori. C era camionetta di puffi in aggiato.dopo il trombo salgo in auto e parto la macchina davanti a me vede partire un collega che ha gentilmente dato un passaggio a una lucciola, e accende un lampeggiante,nel frattemo arriva la camilnetta.io ero nel mezzo...convinto di essere stato sgamato all uscita dello scannatoio,ma alla fine era la macchina piu avanti il loro obbiettivo.quindi occhio alle auto in borghese!
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Ben note anche a Padova. Sempre presenti e viste spesso in azione soprattutto in C.so Usa. E' la nuova moda. Di impronta..borghese.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Ieri sera ho fatto in prolungato giro in zona, carico di ottimi propositi ma ho trovato probabilmente una delle serate peggiori degli ultimi mesi, c.so S.Felice in parte a senso unico per lavori, posto di blocco dei vigili che bloccavano il mondo.
Ero deciso di intrattenermi con Elena che staziona davanti alla banca Unicedit, ma non c'è mai stata per tutta la sera, ho notato molte meno ragazze del solito, ed alle 01:30 circa le poche che ho notato sono sparite.
Unica degna di nota la moretta Cristina, che staziona ora dopo ponte alto, per la precisione davanti al distributore che è vicino all'hotel AC Vicenza.
Altra che mi ha incuriosito per la quale chiedo info e' una morettona in zona industriale, viale della scienza vicino ad un paninaro, gran bel fisico, rate standard, ma non mi ha convito al 100%, chi l'ha testata?
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
Ieri sera ho fatto in prolungato giro in zona, carico di ottimi propositi ma ho trovato probabilmente una delle serate peggiori degli ultimi mesi

Io appendo il pisello (da punter) al chiodo.
Dopo queste notizie:
http://www.ilgiornaledivicenza.it/s..._notte_senza_lucciole_scomparse_da_s_lazzaro/

e poi:
http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/Home/551818_squillo_a_ferragosto_multati_i_clienti/

e poi:
http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/Home/552262_fermato_un_viado_con_laids/

Ok, mi sa che è ora che lascio perdere tutto.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
728
Località
Lombardia
Spero che venga fatta giustizia in merito, visto che queste forme di repressione, oltre che antidemocratiche, non sono conformi ai principi generali dell'Ordinamento.
In più, l'HIV (sempre che esista) riguarda chiunque, non solo chi fa sesso a pagamento.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
Spero che venga fatta giustizia in merito, visto che queste forme di repressione, oltre che antidemocratiche, non sono conformi ai principi generali dell'Ordinamento.
In più, l'HIV (sempre che esista) riguarda chiunque, non solo chi fa sesso a pagamento.

Franco, non te la prendere, ma dialogare con te è gratificante come parlare con Rain Man!
Capisco la tua battaglia verso le ordinanze ma ripetuto come un ossessivo copia incolla (non solo in ogni thread ma anche più volte sulla stessa pagina) stufa, anche se fatto con buone intenzioni siamo ai livelli di un Troll.

Per quanto riguarda la questione HIV la risposta è di quanto più superficiale e cinicamente sciocca ci possa essere, capisci che se un giorno ti trovi sul quotidiano che la OTR che hai trombato è sicuramente malata un qualche dubbio ti viene se continuare con questo hobby (fermo restando che puoi prendere questa malattia in altri 1000 modi diversi...embè?!?!).
Anche se te la sei trombata con preservativo ecc... sono questioni che un essere umano si pone anche in modo freddo come mero calcolo del rischio.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
728
Località
Lombardia
Franco, non te la prendere, ma dialogare con te è gratificante come parlare con Rain Man!
Capisco la tua battaglia verso le ordinanze ma ripetuto come un ossessivo copia incolla (non solo in ogni thread ma anche più volte sulla stessa pagina) stufa, anche se fatto con buone intenzioni siamo ai livelli di un Troll.

Per quanto riguarda la questione HIV la risposta è di quanto più superficiale e cinicamente sciocca ci possa essere, capisci che se un giorno ti trovi sul quotidiano che la OTR che hai trombato è sicuramente malata un qualche dubbio ti viene se continuare con questo hobby (fermo restando che puoi prendere questa malattia in altri 1000 modi diversi...embè?!?!).
Anche se te la sei trombata con preservativo ecc... sono questioni che un essere umano si pone anche in modo freddo come mero calcolo del rischio.
Spero quindi che nessuno si dimentichi dei miei dettami e faccia ricorso se può.
Ognuno deve svolgere quello che si sente di fare sotto il suo punto di vista.
 
Commenta
Alto