[INFO] OTR Vicenza

Reaction score
97
Fatto un giro io ieri sera, mi sembra che siano sparite le due di fronte al Comet di cui una avevo fatto recensione un mesetto fa. Non ho visto Alessia Schio anche se ho notato la macchina dell' anziano che la porta in giro. Qualcuno a info di quest' ultima?

Commenta
Reaction score
916
Si, le due (ex) novizie sono ripartite.

Mi si dice che ci sarebbe una nuova seconda presenza invece alla esso vicino all occhialuta Anna......conferme?

Quella di Schio io proprio non sono mai riuscito a beccarla da molti mesi (certo non vengo più a Vicenza come un tempo.....).

Commenta
Reaction score
97
È difficile beccarla resta poco in strada o rimane in auto con quello che la accompagna od è in giro. Non so se da il numero ed abbia un giro e raggiunge visto che non ospita.

Commenta
Reaction score
916
Ieri all arcaplanet c'era una skinny tutto sommato carina a chi piace il genere (a me non proprio.....ma oggettivamente giovane, mediamente alta e con discreto viso....curve invece scarse)....credo la stessa che avevo visto più di un mese fa e mai più rivista (quella sera oltretutto spari verso le 22 senza più tornare ....ieri c'era anche oltre le 23).
Poi vedo altra presenza alla esso di vle Verona in fianco ad Anna, ma secondo me è la stessa che arrivò 2-3 mesi fa e che poi forse si è presa una "vacanza" (si dovrebbe chiamare Maria......parlava più spagnolo che italiano e il fisico era quello....anche il viso, mi pare.....)

Per il resto devo dire che le postazioni erano anche abbastanza occupate al di fuori di vle Verona, ma nulla di che e soprattutto nulla di nuovo

Commenta
Reaction score
916
Qualche sera fa ho ribattezzato Vicenza e devo dire che i numeri sono accresciuti.....non solo è tornata Roxana, ma all Unicredit le rom erano 3 almeno, poi nuova (con un po' di pancetta) al Pegoraro mentre alla rotonda Famila c'era Simona con amica e fronte beps una terza ragazza sul rientro di fronte al negozio (lato opposto).
Poi un altra che credevo un ritorno e invece mi sembra pure nuova all angolo di via sella, facente parte delle cavalcaviettare dove sono tornate Sandra e Stela....anche se non erano al gran completo (magari qualcuna ha fatto la vacanza al contrario andando in Romania/Moldavia.....o semplicemente non era di turno o lungamente impegnata).
Bene o male tutte le postazioni erano occupate senza star lì a citarle (non vista Maria achotel mentre c'erano quelle poco oltre .....niente quella di Schio)......perfino sotto il Campiello erano in due (una pareva la Brindusa ma non sono certo).
Insomma, qualche ritorno, 3-4 nuove (certo non da perderci la testa, a prima vista....carina quella di via sella).....di questi tempi non ci si può lamentare.
Però polizia tantina.....ma non ossessionante

Commenta
Reaction score
916
Domanda ......può essere che Roxana riceva in loft in quel famoso borsellino vicino al Boy's in z.i.??? E non più in via Sella? L ho vista 2 volte su 2 apparire sulla strada padana (per poi fare la camminata oltre multicenter di Creazzo dove si mette) all altezza del distributore dove c'è appunto la stradina che vi si immette provenendo dalla z.i. e passando sotto la ferrovia.....
Oppure erano li (vista in coppia,) perché andate a mangiare sushi nelle vicinanze 😁😁😁
Solo curiosità.....ma anche interesse: il loft di via sella non mi piaceva......strada a rischio puffi e camera unica )e se arrivava l amica.....toccava velocizzare)
Poi, sperando qualcuno ci sia stato, mi confermate l'apparente miglioramento fisico estetico notato otr? Sembra tirata a lucido forse come non mai .....ma sotto il vestito??????

Commenta
Reaction score
123
Ciao a tutti,
ieri sera nella zona della rotatoria davanti all'old wild west, diciamo 500 metri piu verso vicenza, ho visto forse una che dalla distanza auto-marciapiede pareva una delle migliori OTR mai viste. Alta, magra, sorridente, mora, caviglia fina, qualche tatuaggio, pelle ambrata. Purtroppo non potevo fermarmi. Qualcuno ne sa qualcosa?

Commenta
Reaction score
916
Se intendi una che si mette qui
179 Str. Padana Verso Verona
è nuova.....mai vista prima.....diciamo ben alta (1,75?) ed estremamente skinny (50 kg?)....non intervistata perché non il mio tipo (fisicamente intendo, non esteticamente....preferisco più "carne" 😁)

Commenta
Reaction score
92
Mora con tacco rosso?
E una veterana della zona
Se la vedi d vicino scappi via,la trovi anche in bk nome d'arte emma

Commenta
Reaction score
123
Ho provato a cercare emma e non ho trovato nulla ma il dettaglio del tacco rosso mi fa pensare a quella con gli occhiali che sta dal lato opposto solitamente, che in effetti da distante pare valida. No questa è tutt'altra cosa e sinceramente non mi pareva neanche estremamente skinny, direi perfetta

Commenta
Reaction score
92
Passaggio sabato sera
Fronte tecnocopy o così mi sembra negozio fotocopiatrici
Mora skinni slanciata due tatuaggi ambe sotto culo
Due papion neri e vestitino verde
sembra figa cosmica
Non potendo verificare compagnia in auto
Ripasserò per confermarvi

Commenta
Reaction score
97
Io lo intravista una sera vicino alla birreria Spiller, un mese fa, notata perché aveva i due tatoo papion su entrambe le gambe, poi più vista quindi non ho potuto intervistare e vedere di viso

Commenta
Reaction score
805
Vista ieri sera la ragazza coi fiocchi tatuati sul retro coscia che si posiziona vicino Tecnocopy dopo distributore Pegoraro.
Attorno ai 25 anni, fisico da velina, capelli raccolti, vestita con mini e top chiaro senza reggiseno, leggermente strabica, piercing tra bocca e naso, vari tatuaggi.
Lavora solo in camera, chiede 70 e fa solamente tutto coperto. Mi auguro di sbagliare, ma mi ha dato l'impressione della figa di legno. Lasciata dov'era.

Commenta
Alto