[INFO] OTR Vicenza

Registrato
17 Giugno 2021
Messaggi
3
Reaction score
5
Età
49
Salve a tutti i colleghi.dopo anni di stop ho riavviato la mia puntercar havevo notato anche io le due nuove al bep's e quindi ho intervistato...in settimana avevo deciso di testare quella con i capelli più lunghi diciamo...ma dopo vari tentativi è non vedendole più chiedo informazioni ad una loro collega più anziana la quale cortesemente mi dice che sono state rimandate in patria im quanto non si sono comportate bene...avevano le mani lunghe...una con clienti l'altra con le colleghe...quindi mi sa non le rivedremo piu
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.123
Reaction score
915
Località
GNIOKA
:ROFLMAO: tipica gelosia e maldicenze fra tipe pare
Io le avevo intervistate e mi avevano fatto buona impressione entrambe

Zona cavalcavia via sella invece come siamo messi?
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Veneto
Ciao ragazzi..qualcuno di voi è andato con Stela,la bionda che staziona di fronte alla comet?la vedo sempre e viene caricata poche volte

chiedo se qualcuno era andato e se c'è da fidarsi
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.123
Reaction score
915
Località
GNIOKA
Si c'è il thread come stela forse
dicono che è una molto brava c
Appartamento di centr

Ci sono 2 recensioni
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
247
Reaction score
76
Non frequento più da tantissimo tempo il mondo OTR, però quando mi capita di percorrere tratti della regionale 11 Creazzo-Vicenza butto sempre un occhio (ricordando i tempi d'oro)
Comunque detto ciò segnalo, di passaggio ieri sera, il ritorno di Ioana all'altezza del Multicenter di Creazzo e al distributore Pegoraro una mora con lato b veramente notevole parzialmente coperto da una microgonna e quindi vi lascio immaginare il "ben di dio" non coperto che lasciava ammirare passeggiando avanti indietro sulla sua "mattonella" su scarpe rosse dal tacco vertiginoso...
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.181
Reaction score
872
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Ciao.....pensavo che quella del multicenter potesse essere Alexandra (ex del posto dopo gli inizi in vle Verona al bar sartea.....)
Ioana .... è quella che stava nella zona di via Marcello (centro della pelle)?
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
247
Reaction score
76
Ioana, a suo tempo, sì e' stata in zona centro della pelle, ma poi si è trasferita in zona Multicenter a Creazzo.
Ed è infatti lei che è ricomparsa lì l'altra sera (credo fosse più di un annetto che era sparita)
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
247
Reaction score
76
No.
Ho presente quella che dici tu con i "fiocchi" tatuati...l'ho vista solo una volta una decina di giorni fa posizionata un po' più verso il Multicenter (precisamente nel parcheggio del negozio di fotocopiatrici)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
Ioana scuderia janis madalina e company centro pelle
E da 20anni che sta in strada
Chi non la trombata?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.181
Reaction score
872
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
dito-indice-alzato-adesivo.jpg
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2018
Messaggi
36
Reaction score
33
Località
veneto

Torna la prostituzione in strada. 80 multe in 8 mesi nelle aree vietate​

Così titola il Giornale di Vicenza oggi.
...
Nei primi otto mesi del 2024, invece, si veleggia già verso quota cento, tenendo conto anche di due sanzioni ai danni di clienti. Il resto, le 82 “infrazioni” al regolamento comunale di polizia urbana, sono state compiute dalle ragazze che, ogni sera, escono in strada a vendere prestazioni sessuali.
...
Ma dove le trovano così numerose?
 
Commenta
Alto