Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti i colleghi.dopo anni di stop ho riavviato la mia puntercar havevo notato anche io le due nuove al bep's e quindi ho intervistato...in settimana avevo deciso di testare quella con i capelli più lunghi diciamo...ma dopo vari tentativi è non vedendole più chiedo informazioni ad una loro collega più anziana la quale cortesemente mi dice che sono state rimandate in patria im quanto non si sono comportate bene...avevano le mani lunghe...una con clienti l'altra con le colleghe...quindi mi sa non le rivedremo piu
Non frequento più da tantissimo tempo il mondo OTR, però quando mi capita di percorrere tratti della regionale 11 Creazzo-Vicenza butto sempre un occhio (ricordando i tempi d'oro)
Comunque detto ciò segnalo, di passaggio ieri sera, il ritorno di Ioana all'altezza del Multicenter di Creazzo e al distributore Pegoraro una mora con lato b veramente notevole parzialmente coperto da una microgonna e quindi vi lascio immaginare il "ben di dio" non coperto che lasciava ammirare passeggiando avanti indietro sulla sua "mattonella" su scarpe rosse dal tacco vertiginoso...
Ciao.....pensavo che quella del multicenter potesse essere Alexandra (ex del posto dopo gli inizi in vle Verona al bar sartea.....)
Ioana .... è quella che stava nella zona di via Marcello (centro della pelle)?
Ioana, a suo tempo, sì e' stata in zona centro della pelle, ma poi si è trasferita in zona Multicenter a Creazzo.
Ed è infatti lei che è ricomparsa lì l'altra sera (credo fosse più di un annetto che era sparita)
No.
Ho presente quella che dici tu con i "fiocchi" tatuati...l'ho vista solo una volta una decina di giorni fa posizionata un po' più verso il Multicenter (precisamente nel parcheggio del negozio di fotocopiatrici)
Torna la prostituzione in strada. 80 multe in 8 mesi nelle aree vietate
Così titola il Giornale di Vicenza oggi.
...
Nei primi otto mesi del 2024, invece, si veleggia già verso quota cento, tenendo conto anche di due sanzioni ai danni di clienti. Il resto, le 82 “infrazioni” al regolamento comunale di polizia urbana, sono state compiute dalle ragazze che, ogni sera, escono in strada a vendere prestazioni sessuali.
...
Ma dove le trovano così numerose?
Clamoroso a vicenza
2 nuove della scuderia della scialba / cavalcavia:
1 tale Magda 50 a casa con bbj mora con treccine tatuata
1 mingherlina con capelli sul rossiccio non ho potuto intervistare
Poi le solite
Creazzo deserto o tutte al lavoro quando son passato
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.