[INFO] OTR Vicenza

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Siete vivi?!?!??????

Ieri sera giro nel Vicentino, ho fatto diversi giri per Creazzo,,corso S.Felice, viale della scienza, ecc.
Ho incontrato Elena, la bionda davanti alla banca Unicedit, bella tipa, tranquilla e gentile, ovviamente la prestazione e' praticamente senza nessuna nota da elogiare, la recensione da me fatta la trovate nelle pagine seguenti.

Segnalo una presenza che non avevo mai visto, viale del lavoro, distributore Esso, c'era un VW Touareg con una moretta formosa ma non grassa, vestita di rosa maialino :), ispirante insomma.
Mi fermo per una intervista conoscitiva:
Io: ciao, come ti chiami?
Lei: ciao, sono informazioni private
Io: come vuoi, quanto chiedi?
Lei: se mi chiedi così vuol dire che in tasca hai poco, lascia stare
Io: gli apro il portafogli e me ne vo'

Ma chi è sta pazza?

Concludo dicendo che non giro con una 127 sport, auto che potrebbe invitare al pensiero che possa essere alla canna del gas, mah!
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
Per ora vicenza è off, ci sono controlli in atto e spesso le presenze sono decimate... Non hai notato?

ora come ora meglio un giretto nella vicina Padova (e non scherzo!)
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Ieri sera non c'erano molte ragazze ma ZERO puffi, nemmeno un auto avvistata in 2 ore di navigazione
 
Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
Io sono passato giovedi notte di ritorno da milano,erano le 2.30 e non c'era quasi nessuno
Tristezza insomma...
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
Nessuno ha mai intervistato o caricato le due ragazze molto teen che stazionano ad Altavilla, andando in direzione Verona, passati tutti i semafori di Altavilla, un 50 metri a destra dopo L'Hotel Tavernelle (quello rosa con le inferriate bianche sulle finestre)? Non ci sono sempre..sono in due: una molto skinny, capelli rossi e viso non bellissimo ma molto molto teen con piercing sul labbro e l'altra bionda e un po più cicciottella..entrambe sempre pantaloni attillatissimi o gonnellina e con taccazzi 10- 12..a volte se ne stan sedute o accovacciate, cosa che mi da l'impressione di svogliate/furbette...anche perchè vanno, vengono, mangiano panini tranquillamente sedute al chiosco poco distante, insomma fanno un po' quel cavolo che gli pare, mi sembra.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
64
Reaction score
1
Nessuno ha mai intervistato o caricato le due ragazze molto teen che stazionano ad Altavilla, andando in direzione Verona, passati tutti i semafori di Altavilla, un 50 metri a destra dopo L'Hotel Tavernelle (quello rosa con le inferriate bianche sulle finestre)? Non ci sono sempre..sono in due: una molto skinny, capelli rossi e viso non bellissimo ma molto molto teen con piercing sul labbro e l'altra bionda e un po più cicciottella..entrambe sempre pantaloni attillatissimi o gonnellina e con taccazzi 10- 12..a volte se ne stan sedute o accovacciate, cosa che mi da l'impressione di svogliate/furbette...anche perchè vanno, vengono, mangiano panini tranquillamente sedute al chiosco poco distante, insomma fanno un po' quel cavolo che gli pare, mi sembra.

adesso si sono spostate davanti alla catena di informatica
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
il posto di adesso è peggio secondo me...cmq wellcome informatica si chiama il negozio

Si le ho viste ieri sera....pensavo fossero ancora in zona altavilla/montecchio invece sono a Vicenza, ecco perchè non mi veniva in mente dove potesse essere il negozio...zona infame pure questa si, ma almeno qua volendo fermarsi si ha un piccolo spiazzo, dove erano prima no. Bisogna fermarsi in strada. Ciò non toglie che cmq sono sempre in zona soggetta ad ordinanza.
 
Commenta
A

absentine

Ospite
Ospite
Siete vivi?!?!??????
Segnalo una presenza che non avevo mai visto, viale del lavoro, distributore Esso, c'era un VW Touareg con una moretta formosa ma non grassa, vestita di rosa maialino :), ispirante insomma.
Mi fermo per una intervista conoscitiva:
Io: ciao, come ti chiami?
Lei: ciao, sono informazioni private
Io: come vuoi, quanto chiedi?
Lei: se mi chiedi così vuol dire che in tasca hai poco, lascia stare
Io: gli apro il portafogli e me ne vo'

Ma chi è sta pazza?
Ciao Collant,
questa pazza è da tenere d'occhio (in senso positivo)!
Timbrata la sera stessa in auto per 40 (nn avevo altro)
Facciamo 2 chiacchere veloci e mi dice che fa la barista a bassano, viene solo il venerdì o sabato a vicenza, ma non sempre. Quindi non è professionista.
Preferisce la camera da letto per far con calma e pulizia.
Apro una recensione ma aiutatemi a completarla perchè vorrei ritrovarla il prima possibile.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Ciao Collant,
questa pazza è da tenere d'occhio (in senso positivo)!
Timbrata la sera stessa in auto per 40 (nn avevo altro)
Facciamo 2 chiacchere veloci e mi dice che fa la barista a bassano, viene solo il venerdì o sabato a vicenza, ma non sempre. Quindi non è professionista.
Preferisce la camera da letto per far con calma e pulizia.
Apro una recensione ma aiutatemi a completarla perchè vorrei ritrovarla il prima possibile.

Grazie per la segnalazione, e della recensione che leggero con curiosità
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
In questi giorni sto girando per lavoro sia Vicenza che la provincia, c'è la possibilità che incontri qualche otr diurna? dove?
grazie a tutti per la risposta.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
Segnalo alcune mie recensioni di girl rumene:
- Oana, lolita mora in zona industriale, incontro però di alcuni mesi fa
http://community.punterforum.com/[rece]-oana-otr-vicenza-vt116143.html
- Roxana, bionda in zona industriale (stesso posto di Oana)
http://community.punterforum.com/[rece]-roxana-otr-vicenza-viale-scienza-vt140111.html
- bionda di cui non ricordo il nome, davanti al negozio vodafone, vicino a Ponte alto
http://community.punterforum.com/[rece]-bionda-rumena-otr-vicenza-ss-11-a-vt140126.html#post1007505
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
Ieri sera sono passato per Vicenza senza intenzioni ma ho notato una decisa tristezza, pochissima scelta...
 
Commenta
Alto