[INFO] OTR Vicenza

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
intendi otr diurne? e il campiello dov'è?
grazie

Lascia perdere lory273. Il Campiello è un postaccio. Dentro ci trovi di tutto: delinquenti di vario genere e colore, papponi, situazioni ambigue, ragazze "pericolose". Due che hanno il vizietto accertato di rapinare i clienti assieme al guappo nascosto sotto il letto, vivono proprio lì. E queste cose non me le ha dette mio cugggino, ma sono riportate dal giornale locale. Le ragazze che si turnano durante le 24 ore e che in certe giornate vedi fuori dal Campiello ad attendere i clienti anche al pomeriggio, fan parte della gang dei missili pericolosi, o delle loro amicizie. Una di loro, tale Maria, è quella che per certo rapinava i clienti con l'amico nascosto sotto il letto. A volte la trovi anche al pomeriggio seduta fuori dal cancello del residence che aspetta i malcapitati.

Questo è l'articolo che la riguarda, con tanto di foto segnaletica. Non ha comunque perso il vizietto, visto che è stata pescata anche poco tempo fa a far la stessa cosa, non col "fidanzato", ancora galeotto, non col marocchino, ma con un nuovo complice.
http://www.ilgiornaledivicenza.it/s..._ai_clienti_della_lucciola_da_sotto_il_letto/

Qui un altro gustoso articolo, con protagonista un'altra ragazza del posto:
http://www.ilgiornaledivicenza.it/s...l_campiello_con_una_squillo_e_viene_derubato/


Se vuoi farti un'ulteriore idea di che posto sia il Campiello, una sana lettura:
http://www.ilgiornaledivicenza.it/s..._al_campielloviviamo_blindati_nel_condominio/

http://www.ilgiornaledivicenza.it/s...campiellonei_garage_nascosta_della_refurtiva/
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
145
Reaction score
176
sono passato per vicenza venerdi sera sul presto e in corso san felice ho notato una strafiga giovane bionda molto bella stile barby scarpe tacchi alti colore rosa si faceva notare era da tempo con non vedevo una gnocca così a vicenza non so se sia quella della race che avete fatto "elena otr corso san felice" iniziata il 2 agosto perchè sulla race scrivete che ha una 4 di seno e questa non le aveva e che una volta spogliata salta fuori un po di ciccia ma questa da quello che ho potuto vedere è stile velina ciccia non ne ha
il posto pero per caricarla è il peggiore ed era pieno di gente che passava infatti tutti rallentavano per guardrla ma nessuno si fermava e lei si vedeva che aveva capito e nei due tre passaggi che ho fatto continuava a cambiare posizione in un momento era in coppia con una mora bella anche questa con un bel telaio
proverò nelle prossime settimane ad andarla a trovare in settimana e sul tardi quando ce meno gente e meno puffi in giro
nelle altre zone mi sembrava ce ne fossero anche qualche novità
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
sono passato per vicenza venerdi sera sul presto e in corso san felice ho notato una strafiga giovane bionda molto bella stile barby scarpe tacchi alti colore rosa si faceva notare era da tempo con non vedevo una gnocca così a vicenza non so se sia quella della race che avete fatto "elena otr corso san felice" iniziata il 2 agosto perchè sulla race scrivete che ha una 4 di seno e questa non le aveva e che una volta spogliata salta fuori un po di ciccia ma questa da quello che ho potuto vedere è stile velina ciccia non ne ha
il posto pero per caricarla è il peggiore ed era pieno di gente che passava infatti tutti rallentavano per guardrla ma nessuno si fermava e lei si vedeva che aveva capito e nei due tre passaggi che ho fatto continuava a cambiare posizione in un momento era in coppia con una mora bella anche questa con un bel telaio
proverò nelle prossime settimane ad andarla a trovare in settimana e sul tardi quando ce meno gente e meno puffi in giro
nelle altre zone mi sembrava ce ne fossero anche qualche novità

Scusa, ci daresti indicazioni su dove stazionava questa biondina? Corso S.Felice e' un po' dispersivo.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
145
Reaction score
176
https://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl

qui se si apre il link
tra la farmacia e il centro ottico prima del portico
comunque se è in quella zona la noti di sicuro

se riesco la settimana prossima parcheggio la macchina e provo almeno a intervirstala dipende la cifra che chiede ma penso sia facile prenedere una missilata
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
Lascia perdere lory273. Il Campiello è un postaccio. Dentro ci trovi di tutto: delinquenti di vario genere e colore, papponi, situazioni ambigue, ragazze "pericolose". Due che hanno il vizietto accertato di rapinare i clienti assieme al guappo nascosto sotto il letto, vivono proprio lì. E queste cose non me le ha dette mio cugggino, ma sono riportate dal giornale locale. Le ragazze che si turnano durante le 24 ore e che in certe giornate vedi fuori dal Campiello ad attendere i clienti anche al pomeriggio, fan parte della gang dei missili pericolosi, o delle loro amicizie. Una di loro, tale Maria, è quella che per certo rapinava i clienti con l'amico nascosto sotto il letto. A volte la trovi anche al pomeriggio seduta fuori dal cancello del residence che aspetta i malcapitati.

Questo è l'articolo che la riguarda, con tanto di foto segnaletica. Non ha comunque perso il vizietto, visto che è stata pescata anche poco tempo fa a far la stessa cosa, non col "fidanzato", ancora galeotto, non col marocchino, ma con un nuovo complice.
http://www.ilgiornaledivicenza.it/s..._ai_clienti_della_lucciola_da_sotto_il_letto/

Qui un altro gustoso articolo, con protagonista un'altra ragazza del posto:
http://www.ilgiornaledivicenza.it/s...l_campiello_con_una_squillo_e_viene_derubato/



Se vuoi farti un'ulteriore idea di che posto sia il Campiello, una sana lettura:
http://www.ilgiornaledivicenza.it/s..._al_campielloviviamo_blindati_nel_condominio/

http://www.ilgiornaledivicenza.it/s...campiellonei_garage_nascosta_della_refurtiva/

grazie mille, mi hai evitato un bel rischio.
grazie ancora.
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
la si vede spesso bazzicare di fronte a de tony strumenti musicali.. ha un nuovo taglio di capelli..vestita sempre abbastanza tirata.. diciamo pure fica,ma quell'aria da zingara truffaldigna non gliela toglie nessuno..

Confermo! La rapinatrice recidiva Maria Brandusa (che ovviamente si presenta con altri nomi, uno dei quali Giulia) bazzica o davanti a De Toni o davanti al campiello, proprio di fronte all'entrata o una ventina di metri a sinistra, alla fermata del bus. Nella foto segnaletica era struccata e "devastata". In tenuta da acchiappo ora è molto figa. La si riconosce per il nuovo look con capelli a caschetto neri e le labbra a canotto. Come dicevo: parecchio figa, ma che è una delinquente ce l'ha scritto in faccia.
 
Commenta
Z

zeddicus

Ospite
Ospite
Lascia perdere lory273. Il Campiello è un postaccio. Dentro ci trovi di tutto: delinquenti di vario genere e colore, papponi, situazioni ambigue, ragazze "pericolose". Due che hanno il vizietto accertato di rapinare i clienti assieme al guappo nascosto sotto il letto, vivono proprio lì. E queste cose non me le ha dette mio cugggino, ma sono riportate dal giornale locale. Le ragazze che si turnano durante le 24 ore e che in certe giornate vedi fuori dal Campiello ad attendere i clienti anche al pomeriggio, fan parte della gang dei missili pericolosi, o delle loro amicizie. Una di loro, tale Maria, è quella che per certo rapinava i clienti con l'amico nascosto sotto il letto. A volte la trovi anche al pomeriggio seduta fuori dal cancello del residence che aspetta i malcapitati.

Questo è l'articolo che la riguarda, con tanto di foto segnaletica. Non ha comunque perso il vizietto, visto che è stata pescata anche poco tempo fa a far la stessa cosa, non col "fidanzato", ancora galeotto, non col marocchino, ma con un nuovo complice.
http://www.ilgiornaledivicenza.it/s..._ai_clienti_della_lucciola_da_sotto_il_letto/

Qui un altro gustoso articolo, con protagonista un'altra ragazza del posto:
http://www.ilgiornaledivicenza.it/s...l_campiello_con_una_squillo_e_viene_derubato/


Se vuoi farti un'ulteriore idea di che posto sia il Campiello, una sana lettura:
http://www.ilgiornaledivicenza.it/s..._al_campielloviviamo_blindati_nel_condominio/

http://www.ilgiornaledivicenza.it/s...campiellonei_garage_nascosta_della_refurtiva/

Tenendo presente questi fattacci mi viene da tornare alle paranoie che avevo le prime volte:

  • uscire con max 100/150 euro nel portafogli
  • portare con sé solo il puttan-cell da 10 euro e lasciare a casa il cell buono, tablet e qualsiasi altro oggetto di valore
  • in caso di loft parcheggiare lontano e farsi una camminata
  • se la zona sembra losca, lasciar stare e darsela a gambe :D
  • leggere bene recensioni e giornali prima di andare

A me è sempre andata bene ma mi rendo conto dei rischi che ho corso.
Altra cosa: non vorrei mai veder pubblicate le mie iniziali sul giornale di Vicenza!! se mi fregano pochi soldi piuttosto non chiamo la polizia ma mi limito a informare i colleghi qui su PF.

PS: mai stato al Campiello e mai ci andrò
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Tenendo presente questi fattacci mi viene da tornare alle paranoie che avevo le prime volte:

  • uscire con max 100/150 euro nel portafogli
  • portare con sé solo il puttan-cell da 10 euro e lasciare a casa il cell buono, tablet e qualsiasi altro oggetto di valore
  • in caso di loft parcheggiare lontano e farsi una camminata
  • se la zona sembra losca, lasciar stare e darsela a gambe :D
  • leggere bene recensioni e giornali prima di andare

A me è sempre andata bene ma mi rendo conto dei rischi che ho corso.
Altra cosa: non vorrei mai veder pubblicate le mie iniziali sul giornale di Vicenza!! se mi fregano pochi soldi piuttosto non chiamo la polizia ma mi limito a informare i colleghi qui su PF.

PS: mai stato al Campiello e mai ci andrò

Bravo, la regola della macchina non l'avevo presa in considerazione!
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
61
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
l'ho già scritto su altro 3D
con 10€ dalla targa si risale al proprietario, quindi sempre londani e non localizzabili
al ritorno all'auto allungare il percorso con una sosta al bar
la prudenza non è mai propria
usate la chiusura a chiave non telecomando, se vi fregano il telecomando non individuano l'auto (questo vale sempre, il telecomando è comodo ma non sicuro)

io porto meno soldi, poi con scusa del bancomat, se la tipa non mi soddisfa non ritorno
ed ovviamente nessun documento
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
l'ho già scritto su altro 3D
con 10€ dalla targa si risale al proprietario, quindi sempre londani e non localizzabili
al ritorno all'auto allungare il percorso con una sosta al bar
la prudenza non è mai propria
usate la chiusura a chiave non telecomando, se vi fregano il telecomando non individuano l'auto (questo vale sempre, il telecomando è comodo ma non sicuro)

io porto meno soldi, poi con scusa del bancomat, se la tipa non mi soddisfa non ritorno
ed ovviamente nessun documento

Non ho ben capito il discorso relativo alla macchina... Serve per evitare che te la rubino... o cosa? Non so... minacce?
 
Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
qualcuno ha provata la tipa che sosta al distributore q8 45.520752,11.478989 e ha una ka verde scassata? ho intervistato mercoledì scorso e mi ha sparato 50 e ti porta a casa sua che è imboscata e non serve passare davanti a nessun bar,la tipa è un po' milf ha sui 30 anni ma è carina,si spaccia per russa ma è rumena al 110%
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
61
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Non ho ben capito il discorso relativo alla macchina... Serve per evitare che te la rubino... o cosa? Non so... minacce?

il problema è che non risaliscano alla nostra identità..... ovvio (parlo di risalire al proprietario dalla targa) ho sentito molti casi di ricatti, specialmente con rumene od albanesi (dietro a molte ci sono organizzazioni criminali)

.... una precauzione in più non fa mai male.... ti va bene cento volte, poi basta una per rovinarti
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Capito grazie della spiegazione!! Ti diro' io sono meno che principiante nel senso che sto ancora decidendo se entrare in questo mondo... per cui ogni info di questo tipo è gradita al 1000% Ad esempio altrove avevo letto un mega thread sul numero di cell, sul fatto di procurarsi o meno schede anonime... una roba che mi ha messo abbastanza ansia!
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Ragazzi domani forse riuscirò a fare un giro a VI, sapete dirmi se la gnoccolona mora, alias Natasha e' ancora in zona?
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
Ragazzi domani forse riuscirò a fare un giro a VI, sapete dirmi se la gnoccolona mora, alias Natasha e' ancora in zona?

Presente! Ora però non staziona più all'incrocio con via Pasubio ("a fianco" del Famila) ma al semaforo che trovi subito dopo..lei sta sulla destra andando in direzione Verona.....
 
Commenta
Alto