[INFO] OTR Vicenza

A

absentine

Ospite
Ospite
Natasha.... ma cosa le è successo?
ha la faccia gonfia! Nn l'ho riconosciuta!
Cmq più avanti sulla sinistra ho intervistato una gnocca da paura! 50 all'ora in appartamento. Viso da gattina fisico da velina... caschetto nero (nn so se è una parrucca), ricorda molto Valentina (il fumetto).
Ho notato molte new entry ultimamente. La "Valentina" però è quella che spiccava tra tutte.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Se non ci sono imprevisti, questa sera perlustro e poi vi aggiorno, sono curioso anche di vedere quella fantomatica bionda di cui si parla nelle discussioni sopra,

Curioso anche di vedere Natasha, se ha mutato lineamenti o non è lei :prankster2: o ha fatto qualche punturina di troppo...
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
La Natasha certe sere ha una faccia "strana" per via dell' osceno (secondo me) trucco che si fa agli occhi. Avevo il semaforo rosso e guardandola bene ho scoperto l'arcano.
 
Commenta
A

absentine

Ospite
Ospite
X natasha credo sia il trucco, ma i lineamenti sono strani,e comunque lei mi riconosceva quando passavo e mi salutava,ora è seria e scura in volto.mah...
Detto questo ... ce l ho fatta!ho trovato "Valentina" ormai io la chiamo cosi, si chiama Maia (o Maya) è rumena ha 21 anni.ha iniziato a fare la lucciola da martedi (giorno in cui l ho vista la prima volta). Stasera l ho vista e nn ci ho pensato 2 volte. Apriró una rece dedicata come da voi ben richiesto :).
A parte questa luce, tutto il resto (zona vicenza piena di puffi e fiammelle dorate) è noia
Ciao!
 
Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
io sono passato domenica scorsa di ritorno da Verona e probabilmente c'è stata una retata perché all'1 non c'erano più di 20 ragazze e l'unica davvero figa stava vicino al paninaro più o meno dove si entra per andare al kiss,anche in viale delle scienza quasi il deserto con zero tipe degne di nota
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
io sono passato domenica scorsa di ritorno da Verona e probabilmente c'è stata una retata perché all'1 non c'erano più di 20 ragazze e l'unica davvero figa stava vicino al paninaro più o meno dove si entra per andare al kiss,anche in viale delle scienza quasi il deserto con zero tipe degne di nota

Sono i primi effetti, prematuri, della nuova ordinanza del sindaco.

http://pagni.blogautore.repubblica.it/2013/10/19/la-prostituzione-limitiamola-alle-aree-industriali/

http://www.vicenzatoday.it/cronaca/multe-prostitute-vicenza.html

Riassumendo:
Dal 31 ottobre (oggi) il sindaco "ha stabilito il divieto ad esercitare la prostituzione, ad esclusione delle aree prive di abitazioni all’interno delle zone industriali".

Considerazioni:
Le professioniste si sposteranno nei comuni limitrofi (e si tratta molto spesso di fare 1 km in linea retta per non ricadere in questa ordinanza).
Alcune si sposteranno nelle zone industriali, anche se non si è mai riusciti a spostarle veramente perchè alcune esercitano in "casa" e quindi stanno vicino all'abitazione (ma questo il sindaco ancora non l'ha capito).

Dal mio punto di vista se gran parte dell'attività si svolgesse in zona industriale e non venisse perseguita i clienti avrebbero molte preoccupazioni in meno.
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
Mah...la "nuova ordinanza" non è proprio un'ordinanza e non dice nemmeno nulla di nuovo...mi spiego: semplicemente stava per scadere la vecchia ordinanza (già prorogata un po' di volte) e, non essendo più ulteriormente prorogabile, il sindaco ha dovuto inserire le norme anti-prostituzione all'interno del Regolamento di polizia urbana. Alle ragazze poco importa. Tanto loro le multe le stracciano. E poco gli cambia che la norma sia regolata da ordinanza del sindaco o da regolamento di polizia urbana.Se non si sono spostate finora, dubito si spostino adesso per questo motivo....In fin dei conti, rispetto a prima non è cambiato nulla: la zona vietata comprendeva già una buona parte della città. E comunque alche nei comuni limitrofi sono in vigore le varie ordinanze, e mi sa che, alla loro improrogabile scadenza, anche i sindaci di quei comuni effettueranno la stessa mossa di inserire le norme nel regolamento di polizia urbana........... Cosa buona sarebbe che le ragazze si spostassero tutte in zona industriale ma, visti gli interessi sotto, non credo ci sarebbe posto per tutte. Sai che guerra ne verrebbe fuori. E rimarrebbe comunque un'altra questione problematica: alcune ragazze adescano in zona libera, ma poi ti portano a consumare in zona vietata! Eh si amici attenzione, perchè alcune ti portano ad imboscarsi, ad esempio, in zona S. Agostino, zona vietata. E se i puffi ti beccano lì mentre stai consumando, sei fregato lo stesso. E attenzione anche che non tutta la zona industriale ovest è zona libera. I tratti di strada dove sorgono abitazioni o in prossimità di abitazioni, sono zona vietata!!! ATTENZIONE.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
78
Reaction score
9
E attenzione anche che non tutta la zona industriale ovest è zona libera. I tratti di strada dove sorgono abitazioni o in prossimità di abitazioni, sono zona vietata!!! ATTENZIONE.
Ho letto che anche Viale della Scienza e Viale del Lavoro sono zone vietate. Ma allora quali vie rimangono disponibili in zona industriale? :unknw:
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
266
Reaction score
98
Passavo ieri per Vicenza e ho notato due ragazze in questo posto: https://maps.google.it/maps?q=altav...d=Nu6AcQhtSze9yUgzs61IAg&cbp=11,18.12,,0,6.11

Una cavallona castana vestita di bianco e una moretta bassa vestita tutta di nero. Bè, l'atteggiamento era sicuramente da gran zoccole: attiravano l'attenzione degli automobilisti fermi al semaforo richiamandoli, stringendosi le tette, palpeggiandosi a vicenda, emettendo mugolii di (finto) piacere, mimando una pecorina... insomma, professioniste del marketing :)

Qualcuno ne sa di più?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
555
Reaction score
3
Località
padova
Praticamente sono buone le zone 5 e 6 e non al completo. Ci vorrebbero dei cartelli. Le solite cose fatte all'italiana. E attenti agli incroci, intersezioni stradali e non sconfinare nelle vie adiacenti.Saluti
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
X natasha credo sia il trucco, ma i lineamenti sono strani,e comunque lei mi riconosceva quando passavo e mi salutava,ora è seria e scura in volto.mah...
Detto questo ... ce l ho fatta!ho trovato "Valentina" ormai io la chiamo cosi, si chiama Maia (o Maya) è rumena ha 21 anni.ha iniziato a fare la lucciola da martedi (giorno in cui l ho vista la prima volta). Stasera l ho vista e nn ci ho pensato 2 volte. Apriró una rece dedicata come da voi ben richiesto :).
A parte questa luce, tutto il resto (zona vicenza piena di puffi e fiammelle dorate) è noia
Ciao!

Avete più visto questa maia?
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7
Reaction score
1
ragazze vi San Lazzaro

Ciao amici della patatina.
Ho notato delle ragazze in zona casaforte via San Lazzaro. Una mi sembrava molto giovane, non vorrei fosse minorenne anche se all'intervista mi ha detto di avere 19 anni un altra ne aveva 22. rate 30 in car 50 in appartamento. Qualcuno le ha testate? Non ho chiesto i nomi.......
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
Ciao amici della patatina.
Ho notato delle ragazze in zona casaforte via San Lazzaro. Una mi sembrava molto giovane, non vorrei fosse minorenne anche se all'intervista mi ha detto di avere 19 anni

E' quella alta un metro e una banana? Capelli spesso raccolti a coda? Minigonnina bianca e tacchetti? Si in effetti vista da distante pare abbia 16 anni hahaha, ma forse sarà per il fisico molto minuto....l'ho vista parecchie volte passando e se le si guarda bene il viso sembra non così piccola....avrei voglia di testarla ma la zona di carico non mi ispira...mi sa da pacco, oltre ad essere in piena zona rossa. Un motivo in più però, questo, per ritenere che sia quantomeno maggiorenne. Stando lì le FF.OO. l'avranno sicuramente controllata qualche volta...e se fosse minorenne l'avrebbero lasciata lì senza far nulla? Non credo....
 
Commenta
Alto