[INFO] OTR Vicenza

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
Avviso ai naviganti: segnalo il ritorno di Maia alias "Valentina" (così soprannominata dal collega per il taglio di capelli, presumo parrucca, stile Valentina di Pratt).....Sta sempre al solito posto (una trentina di metri prima del Multicenter di Creazzo, lato Multicenter), solo che quando l'ho vista io, ieri sera (domenica), aveva capelli lunghi e berrettino di lana in testa. Anche se ha cambiato taglio di capelli, anche se ha cambiato parrucca, E' LEI. Stesso viso sotto il berretto, stessi occhi..... Avvistata verso le 22.30 è sparita in breve tempo....poi più vista. Attenzione perchè nello stesso punto è arrivata pure una collega (capelli neri medio-lunghi raccolti a coda) che fisicamente e di viso non è niente di che (classica 25 enne romena vestita normalmente, jeans e giubbetto a 3/4......)
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
326
Ieri sera ho caricato, di fronte all'Hotel AC, una certa Maria, rumena, 25 anni, capelli neri, bel viso, jeans e giubetto rosso, scarpe con tacco altissimo, insomma si fa notare. Mi porta nel solito trombificio vicino all'Hotel de la Ville. Solita prestazione di fretta della casa, per 50 non si toglie neanche la maglietta (vuole 20 in più). Senza tacchi non è più così appariscente, una discreta ragazza rumena, ma il problema è che dopo 15 minuti ti dice che devi finire perché se arriva una della altre due amiche con un cliente bisogna andare via. Lei non è neanche antipatica, ma fa parte di un'inesorabile catena di montaggio dalla quale non si scappa. Non metto neanche una rece perché non ne vale la pena.
Le altre due amiche sostano al distributore Esso un po' più avanti.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Ieri sera ho caricato, di fronte all'Hotel AC, una certa Maria, rumena, 25 anni, capelli neri, bel viso, jeans e giubetto rosso, scarpe con tacco altissimo, insomma si fa notare. Mi porta nel solito trombificio vicino all'Hotel de la Ville. Solita prestazione di fretta della casa, per 50 non si toglie neanche la maglietta (vuole 20 in più). Senza tacchi non è più così appariscente, una discreta ragazza rumena, ma il problema è che dopo 15 minuti ti dice che devi finire perché se arriva una della altre due amiche con un cliente bisogna andare via. Lei non è neanche antipatica, ma fa parte di un'inesorabile catena di montaggio dalla quale non si scappa. Non metto neanche una rece perché non ne vale la pena.
Le altre due amiche sostano al distributore Esso un po' più avanti.

Notata anche io la tipa, mai testata perché sempre seria e restia a farti anche solo un sorriso
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
145
Reaction score
176
qualche sera fa sono passato sul tardi e la tipe mi sembravano tutte infreddolite saranno stati 2 gradi non c'erano particolari top solo in via della scienza nello spiazzo del "centro gavia" una bella bionda che mi pareva fosse già stata recensita poi in centro invece in viale san lazzaro c'era una bella mora stile velina di fronte al distributore SHELL in un parcheggio che mi pareva di aver già intervistato questa estate quando stazionava al centro vodafone e in quella occasione mi aveva anche un po schifato l'altra sera invece mi sono fermato era cortese e disponibile e le ho proposto un pompino in macchina per 20 euro e lei di nome Michelle mi ha risposto di no che non lavora in macchina e che fa solo in appartamento per 50 le ho chiesto se mi portava al famoso civico 108 li vicino che non ci sarei andato , mi ha risposto di no prendendo un po le distanze anche lei dal quel residence , poi comunque mi dice che il suo appartamento è li vicino e che lei sarebbe andata con la sua macchina e io avrei dovuta seguirla a culo
poi io ho lasciato stare avevo solo voglia di una cosa veloce
ma penso che prossimanmete ci tornerò visto che la tipa è figa nel parcheggio dove sta si può entrare parcheggiare e poi andare a piedi a contrattare senza doverla fare salire in macchina onde evitare problemi con i puffi
sarà stato il freddo e il poco lavore ma ultimamente le tipe mi sembrano tutte disponibili e cortesi non vedono l'ora di montare in macchina a scaldarsi un po , anni fa appena smontavano dalla macchina era tanto se non ti mandavano a fare in culo ora smontano salutano e ringraziano.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
:ok: Perfetto! Citazione appropriatissima.
Che freddo bestia. Tornando a casa poco fa ho provato autentica pena. Tra il gelo e i puffi implacabili, le superstiti se la passano davvero male.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
194
Reaction score
19
pare che un collega qualche sera fa si sia appartato nel famoso condominio e quando è sceso non si è più trovato iphone in tasca.Ha chiamato il 113 una pattuglia è arrivata ed egli prontamente gli ha indicato la ragazza.Gli agenti sono quindi andati dalla ragazza a chiedere spiegazioni e che fa lei?Tira fuori l'iphone dalla tasca e lo scaraventa a terra frantumandolo.Portata via.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
pare che un collega qualche sera fa si sia appartato nel famoso condominio e quando è sceso non si è più trovato iphone in tasca.Ha chiamato il 113 una pattuglia è arrivata ed egli prontamente gli ha indicato la ragazza.Gli agenti sono quindi andati dalla ragazza a chiedere spiegazioni e che fa lei?Tira fuori l'iphone dalla tasca e lo scaraventa a terra frantumandolo.Portata via.

Sarei curioso di sapere chi è la gazza ladra... Magari e' la pluriconosciuta non estranea a questi fatti menzionata pagine fa...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
Sarei curioso di sapere chi è la gazza ladra... Magari e' la pluriconosciuta non estranea a questi fatti menzionata pagine fa...
No .
Non e in gabbia la brambusa maria.
Mi sa che sia la cuginetta.per chi faceva toyr anni fa.era quella cicciotella
Ora e leggera come una piuma.
Ha fatto un restailing della carrozzeria
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Sono passato lo scorso venerdì, sarà stato il freddo, sarà che abbiamo un po' tutti meno soldi da spendere ma la situazione era triste.

Niente Elena davanti alla banca Unicedit, niente "valentina", niente Natasha, in generale poche ragazze lungo le comuni vie.

Segnalo come uniche note positive una bella mora con cappottino bianco a sinistra provenendo dal centro di Vicenza, prima del solito condominio famoso a tutti e la presenza della mora in Touareg in via della scienza.
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
Natasha sempre presente! Sarà stata impegnata, collega Collant. Io venerdì l'ho vista, sabato fino a tardi (quasi le 5) vista e vista pure ieri...La "Valentina" esce molto di rado e per poco tempo. Ora con nuovo look: berretto in lana e capelli castani lunghi. Secondo me lavora più con annuncio...in strada la vedo molto poco.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Peccato, ho fatto più di un giro in zona Natasha ma mai vista, al suo posto una tipa mora poco avvenente.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
78
Reaction score
9
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
145
Reaction score
176
avete qualche info sulla tipa mora di fisico snella con la faccia da porca che staziona a creazzo nel semaforo tra il famila e il multicenter vicino al DL Market mi sembra valida è da qualche che la vedo li ma il posto per fermarsi non è dei migliori
forse magari è una di quelle di cui avete già parlato tipo natasha
 
Commenta
Alto