- Reaction score
- 11
ok grazie . Della compagna sai q.cosa?
No purtroppo non posso aiutarti...
ok grazie . Della compagna sai q.cosa?
Qualcuno ha più visto la sosia di Valentina, tale Maia?
Sparita! Più vista. Mi sa che è stata una meteora...
Diamond la rece falla lo stesso, risulta più semplice per noi colleghi identificare un possibile missile. Il post nel thread generico su Vicenza finisce con l'essere meno efficace!INon metto neanche una rece perché non ne vale la pena.
Ieri sera ho caricato, di fronte all'Hotel AC, una certa Maria, rumena, 25 anni, capelli neri, bel viso, jeans e giubetto rosso, scarpe con tacco altissimo, insomma si fa notare. Mi porta nel solito trombificio vicino all'Hotel de la Ville. Solita prestazione di fretta della casa, per 50 non si toglie neanche la maglietta (vuole 20 in più). Senza tacchi non è più così appariscente, una discreta ragazza rumena, ma il problema è che dopo 15 minuti ti dice che devi finire perché se arriva una della altre due amiche con un cliente bisogna andare via. Lei non è neanche antipatica, ma fa parte di un'inesorabile catena di montaggio dalla quale non si scappa. Non metto neanche una rece perché non ne vale la pena.
Le altre due amiche sostano al distributore Esso un po' più avanti.
Educazione, non sentimentale, delle figlie del freddo al tempo della crisi.
pare che un collega qualche sera fa si sia appartato nel famoso condominio e quando è sceso non si è più trovato iphone in tasca.Ha chiamato il 113 una pattuglia è arrivata ed egli prontamente gli ha indicato la ragazza.Gli agenti sono quindi andati dalla ragazza a chiedere spiegazioni e che fa lei?Tira fuori l'iphone dalla tasca e lo scaraventa a terra frantumandolo.Portata via.
No .Sarei curioso di sapere chi è la gazza ladra... Magari e' la pluriconosciuta non estranea a questi fatti menzionata pagine fa...