[INFO] OTR Vicenza

Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
247
Reaction score
76
Ragazzi...news, news, news!!!!
Oggi pomeriggio alle 18 c'era una troia (e non poteva non esserlo per l'abbigliamento: tacchi vertiginosi, pantaloni aderenti neri, maglia a rete color crema e sotto body nero; lei era bionda (capelli raccolti), carnagione chiara e rossetto rosso ben marcato) stazionava giu' dal cavalcavia dei Ferrovieri all'angolo dove c'e' il negozio di casalinghi...Caspita, li' a quell'ora o cmq in zona a Vicenza non avevo mai visto diurne...che sia la prima? :) Non posso credere fosse una che aspettava qualcuno..cosi' abbigliata! Purtroppo non potevo fermarmi, ma vista la sua posizione ci si puo' fermare...basta entrare nella viuzza sotto il cavalcavia (dove c'e' anche un ambulatorio medico).
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Ragazzi...news, news, news!!!!
Oggi pomeriggio alle 18 c'era una troia (e non poteva non esserlo per l'abbigliamento: tacchi vertiginosi, pantaloni aderenti neri, maglia a rete color crema e sotto body nero; lei era bionda (capelli raccolti), carnagione chiara e rossetto rosso ben marcato) stazionava giu' dal cavalcavia dei Ferrovieri all'angolo dove c'e' il negozio di casalinghi...Caspita, li' a quell'ora o cmq in zona a Vicenza non avevo mai visto diurne...che sia la prima? :) Non posso credere fosse una che aspettava qualcuno..cosi' abbigliata! Purtroppo non potevo fermarmi, ma vista la sua posizione ci si puo' fermare...basta entrare nella viuzza sotto il cavalcavia (dove c'e' anche un ambulatorio medico).


E se stesse aspettando il Bus?
Comunque di pomeriggio a volte capita di vedere qualche signorina del campiello fumare seduta davanti all'entrata ...
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
247
Reaction score
76
1.jpg
No, non aspettava il bus li'...perche' non c'e' fermata.
Ho caricato foto di googlemaps e indicato con X nera dove stazionava!
Oggi pom ripassero' e vedo se c'e' o no!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
247
Reaction score
76
..cmq se vedete non e' zona famigerato "Campiello"...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    57,6 KB · Visite: 79
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
Ragazzi...news, news, news!!!!
Oggi pomeriggio alle 18 c'era una troia (e non poteva non esserlo per l'abbigliamento: tacchi vertiginosi, pantaloni aderenti neri, maglia a rete color crema e sotto body nero; lei era bionda (capelli raccolti), carnagione chiara e rossetto rosso ben marcato) stazionava giu' dal cavalcavia dei Ferrovieri all'angolo dove c'e' il negozio di casalinghi...Caspita, li' a quell'ora o cmq in zona a Vicenza non avevo mai visto diurne...che sia la prima? :) Non posso credere fosse una che aspettava qualcuno..cosi' abbigliata! Purtroppo non potevo fermarmi, ma vista la sua posizione ci si puo' fermare...basta entrare nella viuzza sotto il cavalcavia (dove c'e' anche un ambulatorio medico).
Intendi proprio qui? https://goo.gl/maps/22lmr
Non ci sono fermate dell'autobus, probabilmente era proprio una troia... interessante, grazie per la segnalazione!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
247
Reaction score
76
@minolix: il punto e' quello che ho indicato io nella foto allegata (adiacente al negozio di casalinghi) parte opposta del cavalcavia, nel quartiere Ferrovieri (via a. rossi)
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
247
Reaction score
76
Mah...sono due pomeriggi che ripasso verso le 18 e non l'ho piu' vista! La cosa che infatti mi sembrava strana era che si mettesse a quell'ora nel bel mezzo di un quartiere e per di piu' davanti ad un negozio aperto! Mi saro' sbagliato...scusate per la segnalazione, allora! :(
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
78
Reaction score
9
Mah...sono due pomeriggi che ripasso verso le 18 e non l'ho piu' vista! La cosa che infatti mi sembrava strana era che si mettesse a quell'ora nel bel mezzo di un quartiere e per di piu' davanti ad un negozio aperto! Mi saro' sbagliato...scusate per la segnalazione, allora! :(
Pensa se ti fossi fermato per caricarla...:lol:
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Appena terminato giro di perlustrazione per Viale San Lazzaro e Creazzo...nulla degno di nota apparte la ritornata coppia Denise-Madalina entrambe particolarmente in tiro...per il resto...Creazzo desolato...solito gruppetto di iene davanti al Campiello...e tanra tristezza :-(
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Appena terminato giro di perlustrazione per Viale San Lazzaro e Creazzo...nulla degno di nota apparte la ritornata coppia Denise-Madalina entrambe particolarmente in tiro...per il resto...Creazzo desolato...solito gruppetto di iene davanti al Campiello...e tanra tristezza :-(

Elena banca Unicredit l'hai vista?
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Stasera altro giro ricognitivo in cerca di puledre da timbrare...speriamo di avere piu' fortuna di ieri...
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Stasera altro giro ricognitivo in cerca di puledre da timbrare...speriamo di avere piu' fortuna di ieri...

Attenzione al giovedì, sembrano esserci sempre più controlli rispetto agli altri giorni... potrei sbagliarmi ma di solito il giovedì si vedono molte più luci blu.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Grazie gorgonzola...messaggio ricevuto!!! Pero' la voglia e' tanta...vorra' dire che prestero' il doppio dell'attenzione!
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Gita in quel di Vicenza e Creazzo dall'esito assolutamente negativo...otr che si contavano sulle dita di una mano monca...solito gruppetto davanti al Campiello intervistate per parecchio tempo da una pattuglia della polizia...unica cosa positiva...l'ottimo panino onto dell'abusivo sotto il ponte dopo il Roadhouse in direzione Vicenza...fate voi
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Gita in quel di Vicenza e Creazzo dall'esito assolutamente negativo...otr che si contavano sulle dita di una mano monca...solito gruppetto davanti al Campiello intervistate per parecchio tempo da una pattuglia della polizia...unica cosa positiva...l'ottimo panino onto dell'abusivo sotto il ponte dopo il Roadhouse in direzione Vicenza...fate voi

Grazie per gli aggiornamenti, prevedo serata deludente
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Come scritto ieri sera ho fatto un lungo e calmo giro per la nostra strada Vicentina preferita, vi aggiorno sulla situazione di seguito.

Provenienza dal centro di Vicenza le prime avvisaglie, non degne di nota, le ho viste qua http://goo.gl/maps/mqcIk una castana robusta ed una bionda che all'intervista risultava senza un po' di denti :-(

Proseguendo nessuna presenza a parte la storica e magrissima Ramona http://goo.gl/maps/o3cja, nella zona campiello alcune zingare e altre tipe che non ho nemmeno analizzato, poco più avanti presenti in tenuta da cerimonia le note Madalina e Denise.
Nei miei numerosi su e giù per il corso ho notato con simpatico stupore che le due VIP di cui sopra cambiavano vestito a cadenza oraria, una sfilata insomma... Meglio di nulla vista la situazione down.
Proseguendo all'altezza negozio vodafone la bionda in costume pseudo manga, poi nulla di importante fino all'hotel AC dove ho visto la mora musona recensita da Diamond assieme ad una vecchia gloria della via, da tempo non la vedevo, morettina, piccola e magrissima, una volta sempre assieme a Madalina e company, ora si saranno spartite la via, ha cambiato diversi nomi, ma sicuramente i veterani la consoceranno, Cristina, alias Joana, alias Giovanna....
Poi dopo questo punto null'altro da segnalare, niente Natasha e niente Elena Unicredit.

In zona industriale unica presenza la mora al distributore Eni con A6 ben in vista, ma chi la conosce questa?

In sintesi, ho fatto km e km tutta la sera per non combinare un cavolo, l'unica che meritava era Madalina ma non so voi, sarà pure gnocca ed avvenente ma non mi fa mai scattare la scintilla, sembra sempre fare la superiore, la diva e non mi fa mai passare il ricordo di quando in fase di ginnastica era statica come un lampione, basa tutto sull'impatto per me, ma per fidelizzare qualcuno c'è bisogno di altro..........


Ciao amici
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Stasera altro giro perlustrativo...non puo' andar male anche stasera...
 
Commenta
Alto