[INFO] OTR Vicenza

Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Ieri sera piccolo passaggio per le strade di Vicenza e Creazzo...poco da segnalare apparte la mora Maria che di solito staziona nei pressi dell'hotel Ac...ieri sera dalla parte opposta della strada...decisamente in tiro ma sempre con l'espressione scazzatissima...
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Ieri sera piccolo passaggio per le strade di Vicenza e Creazzo...poco da segnalare apparte la mora Maria che di solito staziona nei pressi dell'hotel Ac...ieri sera dalla parte opposta della strada...decisamente in tiro ma sempre con l'espressione scazzatissima...

Nessuna ombra delle solite e richieste note?
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Collant...il deserto dei tartari ieri sarebbe stato decisamente piu' affollato...
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Comunque anche Maria in assenza di valide proposte e' una buona alternativa secondo i miei canoni...certo non un fuoco di passione ma almeno un fisico decisamente appetitoso...altrimenti so che le Campiello-girls sanno far bene il loro lavoro...
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
247
Reaction score
76
..lasciale perdere le Campiello-girls!!!! Io piuttosto di andare con una di quelle vado di "Federica"....:wink3:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
..lasciale perdere le Campiello-girls!!!! Io piuttosto di andare con una di quelle vado di "Federica"....:wink3:

Concordo in pieno!

Speriamo che qualcuno ieri abbia fatto una passaggio, ormai le ferie sono passate e la lunga strada dovrebbe ripopolarsi, almeno delle solite note e garantite!
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Qualcuno ieri ha fatto qualche giretto per Vicenza e Creazzo a testare la situazione?
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
247
Reaction score
76
Questa notte c'era il deserto piu' totale....sono passato intorno 00.30-1.00! :( Allucinante...
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Che intendi con "trombing multiposizione" Meneghy...vi siete attaccati al lampadario??? Perdona la domanda ovviamente sarcastica...ma da quanto so piu' che in missionaria non esercita...da qui la mia invidia verso di te se lei con con te...diciamo...si e' lasciata "plurimanipolare" :)
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Ops...mi sa che ho appena cannato una risposta su un intervento del collega Meneghy riguardo un incontro con Elena della banca unicredit di Creazzo...alquanto carino riguardo i termini usati...scusate
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Tu Collant sei conoscenza di particolari esergizi ginnici della nostra Elena???
 
Commenta
Alto