[INFO] OTR Vicenza

Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Spero di essere piu' fortunato di te Collant...tra poche ore il responso...
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Responso promesso pressoche' negativo...zona Creazzo presidiata esclusivamente in loco Multicenter da Ramona...tornando indietro verso Vicenza sottolineerei la presenza di Maria nei pressi dell'Hotel Ac e di una mia vecchia conoscenza...tale Elena dai lunghi ricci capelli che staziona al distributore subito dopo...solito gruppetto di avvoltoi davanti al Campiello...e solito ottimo panino onto scacciatristezza sotto al ponte vicino al Roadhouse...meno male che agosto sta per andare in archivio...
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Madalina e Denise le ho viste una volta sola...secondo me ad una certa ora timbrano il cartellino in uscita e vanno a godersi la serata...Natasha ed Elena costantemente latitanti...
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Da informazioni, non confermate, Elena Unicredit si è concessa un po' di ferie extra nel suo paese, Natasha dovrebbe aver cambiato zona in cerca di maggior business.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
E poi perche' tu amico Collant sei in possesso di tali preziosissime informazioni...e io no??? :)
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
247
Reaction score
76
OTR diurne a Vicenza? Non ce ne sono!!!! O meglio qualcuna compare fuori dal Residence Campiello nel primo pomeriggio e staziona seduta sul muretto davanti al cancello...ma ti sconsiglio caldamente di frequentare quel posto (vedi post passati scritti da altri colleghi)!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
Madalina e Denise le ho viste una volta sola...secondo me ad una certa ora timbrano il cartellino in uscita e vanno a godersi la serata...Natasha ed Elena costantemente latitanti...
ieri sera breve passaggio di perlustrazione ho notato adeliana assieme a una new entry,mora capello lungo semprava stragnocca e impossibilitato di fermarmi non lho vista bene
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
ieri sera breve passaggio di perlustrazione ho notato adeliana assieme a una new entry,mora capello lungo semprava stragnocca e impossibilitato di fermarmi non lho vista bene

Sarà Andreea, o nome d'arte Giulia una sua sedicente cugina o parente di non so che livello, ogni tanto va a trovarla e prova ad ammortizzare il biglietto del treno!
 
Commenta
Alto