[INFO] OTR Vicenza

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Che intendi con "trombing multiposizione" Meneghy...vi siete attaccati al lampadario??? Perdona la domanda ovviamente sarcastica...ma da quanto so piu' che in missionaria non esercita...da qui la mia invidia verso di te se lei con con te...diciamo...si e' lasciata "plurimanipolare" :)

ha, ha. No, il lampadario no. Semplicemente, dopo il missionario e lo smorza, una pecorina da me chiesta espressamente per chiudere in bellezza. Happy end che mi ha lasciato il bel ricordo del suo posteriore in vista e della schiena arcuata, appena disturbata da qualche spellatura cutanea post esposizione solare, credo.

Ma la sua dote piu' saliente e' la propensione a creare le condizioni di massimo feeling. Tale da meritare una seconda volta, che invece da parte mia non c'e' mai stata. Non so nemmeno io perche' son stato con lei solo una volta, senza più cercarla. Non mi capisco. E a volte mi comporto in maniere che non condivido.

Simpatica, la Elena. Davvero simpatica.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Mi sono ricordato perché non l'ho più cercata. E' stato proprio per via della pecorina. Da tergo mi è' sembrata troppo magra per i miei gusti. Scapole e costole in evidenza. Così' anche l'osso del bacino. Apprezzo molto il girovita stretto, ma prediligo i giroculi più morbidi.


Peccato, perché il requisito primario, la bellezza del viso, era soddisfatto in pieno. Mi rimarrà il rimpianto: un possibile idillio precocemente interrotto per insufficienza culacica.

Mi è' già successo con altre, molto belle di viso. Alcuni casi ben piu' promettenti, al limite del colpo di fulmine: due ore a parlare, fk da parte loro fuori listino ecc.. Ne ho appena rivista una su ef Vr.

Cazzo! Mi va cosi' anche nel no pay. Ma perché le piu' fulgide di viso non le progettano anche con un culo a mandolino..? :sad:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Grazie a Collant ho così imparato cos'è la Zumba. A proposito di Elena, alias la Hillary Blasi di Creazzo, la ho sempre considerata Miss SS11. Fin da quando la avvistai, 6 o 7 anni fa, giovincella, tutta vestita in jeans, in C.so San Felice. Ora veste più elegante. La testai più di 4 anni fa, in una tardissima serata in cui era dato in caduta su Vicenza un satellite artificiale. Forse le multiposizioni di cui ho goduto erano un lascito da ultima notte prima della catastrofe. Di viso è sicuramente la più radiosa creatura della notte vicentina. La simpatia è unica. Peccato solo per le curve un po' asciutte.
Se ingrassa leggermente, siate comprensivi, avvisatemi!
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Grazie a Collant ho così imparato cos'è la Zumba. A proposito di Elena, alias la Hillary Blasi di Creazzo, la ho sempre considerata Miss SS11. Fin da quando la avvistai, 6 o 7 anni fa, giovincella, tutta vestita in jeans, in C.so San Felice. Ora veste più elegante. La testai più di 4 anni fa, in una tardissima serata in cui era dato in caduta su Vicenza un satellite artificiale. Forse le multiposizioni di cui ho goduto erano un lascito da ultima notte prima della catastrofe. Di viso è sicuramente la più radiosa creatura della notte vicentina. La simpatia è unica. Peccato solo per le curve un po' asciutte.
Se ingrassa leggermente, siate comprensivi, avvisatemi!

La ricordo anche io tutta vestita in Jeans, stazionava sempre in zona Madalina&Denise
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Proprio li'. Sara' stato l'autunno del 2007. Ero ancora un po' pivello. Prima di testarla passarono altri tre anni. Ma gia' allora la intervistai, colpito dal suo viso e dal piglio sorprendentemente vivace, sorridente e affabile. C'e' poco da fare. Ha una personalita' che la distingue da tutte le altre.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
39
Reaction score
1
Buongiorno,
sapete se codesta Elena Unicredit riceve anche durante il giorno in appartamento e come recuperarla o fa solo OTR? grazie
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Pascolata ieri sera per la lunga direttrice Vicenza-Verona, la lunga via si presentava ancora tristemente sottotono, presenti circa il 50% delle ragazze a cui eravamo abituati, ma ho notato facce nuove e un movimento probabilmente in crescita, speriamo bene.

Presente la "solita" Madalina senza compagna bionda, non deve aver lavorato molto, l'ho sempre vista al suo posto, nonostante i ripetuti passaggi.

Presente Elena Unicredit, bella abbronzata e con la pelle di velluto, solito piglio allegro, l'unica nota solare della serata.

Penso che ci siamo giocati la bella, seppur troppo libertina, mora Natasha, sparita da ormai troppo tempo, bye bye quindi!!!!!
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Elena e' tornata??? Bene bene bene!!! Vista la lunga assenza dalle nostre strade e' quasi un miracolo che tu sia riuscito a vederla...sei anche riuscito ad avere un tet a tet per farti dire dov'e'stata tutto questo tempo??? :)
Personalmente io un giretto per le vie di Vicenza e Creazzo l'ho fatto sul tardi...non molte partecipanti ai giochi devo dire pero' sono riuscito a vedere la mora Maria che di solito stazionava davanti all'ac hotel, ieri stava davanti al distributore di benzina subito dopo andando verso Creazzo...tutta vestita di bianco e coi capelli sciolti...se non fosse stato per la stanchezza me la sarei caricata volentieri...
 
Commenta
Alto