[INFO] OTR Vicenza

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Elena e' tornata??? Bene bene bene!!! Vista la lunga assenza dalle nostre strade e' quasi un miracolo che tu sia riuscito a vederla...sei anche riuscito ad avere un tet a tet per farti dire dov'e'stata tutto questo tempo??? :)
Personalmente io un giretto per le vie di Vicenza e Creazzo l'ho fatto sul tardi...non molte partecipanti ai giochi devo dire pero' sono riuscito a vedere la mora Maria che di solito stazionava davanti all'ac hotel, ieri stava davanti al distributore di benzina subito dopo andando verso Creazzo...tutta vestita di bianco e coi capelli sciolti...se non fosse stato per la stanchezza me la sarei caricata volentieri...

Elena ha detto di avere fatto un po' di vacanza a casa, Maria fino alle 00:30 non l'ho mai vista, sarà arrivata dopo!
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Infatti Maria l'ho avvistata alle 3 abbondanti...stasera altro giro e vediamo di concretizzare un po'...sperando nel tempo e nelle ragazze...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
Che ti ha combinato Cityhunter???
non propone piu bbj:girl_cray2:
vi do anche un consoglio,ops non si puo consigliare....risparmiatevi i soldini per chi li fa i regalini,e gia due volte e successo
che la carico e ha una borsettina con pacco regalo e lo getta al primo cassonetto.
stronza di donna
c
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Cityhunter...magari qualcuno le fa i regalini pensando a qualche "dolcezza extra"...mica sarai geloso??? E poi se li butta puo' significare che cosi tanto non le interessano...
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
61
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
....risparmiatevi i soldini per chi li fa i regalini,e gia due volte e successo
che la carico e ha una borsettina con pacco regalo e lo getta al primo cassonetto.
stronza di donna

Cityhunter...magari qualcuno le fa i regalini pensando a qualche "dolcezza extra"...mica sarai geloso??? E poi se li butta puo' significare che cosi tanto non le interessano...

comportamento tipicamente femminile

.... deduco che di donne ne capite poco

mediamente dopo una relazione ci tengono moltissimo a restituire TUTTI i regali ricevuti
in fin dei conti trattenere un regalo diventa una spece di legame
ateggiamento più verso loro stesse che verso chi fa il regalo

di solito le donne si pagano ma non si comprano
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
non propone piu bbj:girl_cray2:
vi do anche un consoglio,ops non si puo consigliare....risparmiatevi i soldini per chi li fa i regalini,e gia due volte e successo
che la carico e ha una borsettina con pacco regalo e lo getta al primo cassonetto.
stronza di donna
c

Certo che uno che porta i pensierini alle OTR e' messo male, ma molto male!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
Cityhunter...magari qualcuno le fa i regalini pensando a qualche "dolcezza extra"...mica sarai geloso??? E poi se li butta puo' significare che cosi tanto non le interessano...
forse non mi sono spiegato,li butta senza aprirli con annessa sporta(in dialetto veneto=la borsa de nylon)
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Questa sera giro ricognitore a Vicenza e Creazzo in cerca di bocconcini appetitosi...chissa' se avro' fortuna...
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Ieri sera passaggio per Vicenza verso le 3...viste la bionda Denise e la mora Madalina che erano decisamente in tiro...non vista la mora Maria...Natasha ieri proponeva un interessante coda di cavallo che mi suscitava parecchie fantasie...Elena non vista...in compenso intervisto tale ragazza dai bei capelli lunghi neri che stazionava davanti al Multicenter...indossava una bella mini che metteva in risalto due belle gambe...mi fermo e si avvicina...mi saluta con un bel sorriso e mi chiede come va...mi propone il solito cinquantino in camera per bocca-figa con surplus di venti per leccata di passera...l'impressione e' che sia carina ma la lascio li tornando a cercare la coda di cavallo di Natasha...che nel frattempo era sparita...in compenso sono stato intrattenuto dalla polizia che fermava le macchine vicino al centro vodafone per semplici controlli e alcol test...decisamente cercavo altra compagnia!!!
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Ieri sera passaggio per Vicenza verso le 3...viste la bionda Denise e la mora Madalina che erano decisamente in tiro...non vista la mora Maria...Natasha ieri proponeva un interessante coda di cavallo che mi suscitava parecchie fantasie...Elena non vista...in compenso intervisto tale ragazza dai bei capelli lunghi neri che stazionava davanti al Multicenter...indossava una bella mini che metteva in risalto due belle gambe...mi fermo e si avvicina...mi saluta con un bel sorriso e mi chiede come va...mi propone il solito cinquantino in camera per bocca-figa con surplus di venti per leccata di passera...l'impressione e' che sia carina ma la lascio li tornando a cercare la coda di cavallo di Natasha...che nel frattempo era sparita...in compenso sono stato intrattenuto dalla polizia che fermava le macchine vicino al centro vodafone per semplici controlli e alcol test...decisamente cercavo altra compagnia!!!

Grazie per il contributo, Natasha oltre alla coda di cavallo era vestita al solito modo iper sexy?

Ne approfitto per chiedervi se avete notato da Vicenza verso Verona, dopo la bionda stile manga sullo stesso lato, di fianco al negozio per animali, la scorsa settimana c'era una bella morettina in jeans vestita, l'avete notata?
 
Commenta
Alto