[INFO] OTR Vicenza

Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Vista nei miei precedenti passaggi...ragazza mora con capelli lunghi neri...mai intervistata finora...
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Ieri solito giretto del sabato...mamma Natasha com'era vestita!!! Vestito nero decisamente sexy...ispirava veramente tanto sesso!!! Notata Elena con gonna bianca e giubbino nero...Denise Madalina e Michelle che sembravano andare ad un matrimonio...tutte decisamente in tiro ma quella che ho visto meno di tutte nel mio lungo tour e' stata Elena...o qualcuno se l'e' tenuta stretta per un bel pezzo (beato lui) o ha deciso di andare a letto presto da brava bambina...
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Grazie per l'aggiornamento sempre gradito

Già messo in calendario giro per il prossimo weekend
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Stasera faccio un altro giro sperando di avere piu' fortuna per incontrare Elena...ieri nell'unica occasione buona per caricarla ho preferito tirare dritto e ritornare dopo la successiva rotonda...mai averlo fatto...ritornato e gia non c'era piu'...maledetta sfortuna!!!
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Stasera faccio un altro giro sperando di avere piu' fortuna per incontrare Elena...ieri nell'unica occasione buona per caricarla ho preferito tirare dritto e ritornare dopo la successiva rotonda...mai averlo fatto...ritornato e gia non c'era piu'...maledetta sfortuna!!!

Bene per lei, meno per te, comunque dovrebbero imparare tutte da lei, affabile e sempre sorridente!!!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
Ieri solito giretto del sabato...mamma Natasha com'era vestita!!! Vestito nero decisamente sexy...ispirava veramente tanto sesso!!! Notata Elena con gonna bianca e giubbino nero...Denise Madalina e Michelle che sembravano andare ad un matrimonio...tutte decisamente in tiro ma quella che ho visto meno di tutte nel mio lungo tour e' stata Elena...o qualcuno se l'e' tenuta stretta per un bel pezzo (beato lui) o ha deciso di andare a letto presto da brava bambina...
ma se alle 2 e mezza era ancora in podio,sara anche presto ma per me e tardi
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
Segnalo novità italiana (accento secondo me veneto) in zona industriale all'altezza di Gran Casa ma sul lato opposto, dove c'è una fermata del bus e una siepe...Giovane (sui 25 anni o poco piu'), capelli "alla moda" rasati su un fianco. Mi sa che è una che sbarca il lunario in mancanza di altro lavoro. Però boh, intervistata aveva uno sguardo un pò diciamo..."strano". Non vorrei che fosse una un po' tossica.....Con tariffario pure abbastanza alto!!!: 50 in auto. "Ma ti faccio divertire! Mi muovo bene!!!", dice lei........l'idea dell' italiana OTR mi arrapa ma quello sguardo non mi ha convinto del tutto....Nessun' altro l'ha notata o intervistata?
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Segnalo novità italiana (accento secondo me veneto) in zona industriale all'altezza di Gran Casa ma sul lato opposto, dove c'è una fermata del bus e una siepe...Giovane (sui 25 anni o poco piu'), capelli "alla moda" rasati su un fianco. Mi sa che è una che sbarca il lunario in mancanza di altro lavoro. Però boh, intervistata aveva uno sguardo un pò diciamo..."strano". Non vorrei che fosse una un po' tossica.....Con tariffario pure abbastanza alto!!!: 50 in auto. "Ma ti faccio divertire! Mi muovo bene!!!", dice lei........l'idea dell' italiana OTR mi arrapa ma quello sguardo non mi ha convinto del tutto....Nessun' altro l'ha notata o intervistata?

Ma c'è tutte le sere? ma fisicamente-viso come? riguardo al toxxica ne sei convinto? Non vorrei macinare km per niente, la settimana scorsa a vi non ho visto niente di interessante.
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
@Ducati 999: ultimamente giro a Vicenza solo al week-end e l' ho vista sia venerdi che sabato che domenica (ieri).....Fisicamente non è una velina, ma neanche malvagia. Le tette non si vedono, poichè che le ho sempre visto addosso un giubbetto di pelle chiaro sotto al quale non ""spingevano"" evidenti curve heheheh..........di viso non saprei che dirti, la cosa è sempre MOOOLTO soggettiva. A me piace, secondo me è carina. Per te può essere brutta. Quanto al resto, non voglio certo insinuare nulla, per carità!...Dico solo che lo sguardo un po' "imbambolato" e il modo di parlare mi han dato l'idea di una non proprio ""sveglia"" diciamo. E magari è anche per questo che si è ridotta a fare questo lavoro.........in mancanza di altro! Sinceramente non saprei che dirti, non vorrei mai farti fare tanta strada per nulla, poi mi sentirei in colpa :) Fai così secondo me: se ti ricapita di passare per Vicenza per qualche altra occasione, vai a fare un giretto e vedi se la trovi....
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
Ieri sera ers al sio posto difronte Pulitalia nell altro senso di marcia.
Tipetta acqua e sapone non e brutta....e sempliciotta
 
Commenta

enry73

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Giugno 2014
Messaggi
32
Reaction score
0
testata la ragazza mora alta che si mette al semaforo a creazzo.parla poco italiano e' qui da una settimana dice.prestazione standard no daty e baciare comunque simpatica e gran bel fisico.nonha tolto il reggiseno con me
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
testata la ragazza mora alta che si mette al semaforo a creazzo.parla poco italiano e' qui da una settimana dice.prestazione standard no daty e baciare comunque simpatica e gran bel fisico.nonha tolto il reggiseno con me
Carina la donzella ma cribbio ti porta al multicenter ci sta il mondo a quell ora
Idem per la bionda e la rossa difronte al multicenter
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Fatto un salto in quel di vicenza-

1 - italiana zi zona free a me non piace ma visto che ero li l'ho intervistata 50 in auto non trattabili x bj,rai1, a una cosi max darei 25 x bj rai1 ma dopo ognuno con i suoi soldi a il libero arbitrio.
1 - trans zi zona free parte opposta della esso gran figa l'avevo scambiata x una figa invece trans brasiliana 30 in auto 50 a casa.

Viste belle fighe sulla sr11 ma non intervistate.
 
Commenta
Alto