[INFO] OTR Vicenza

Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
145
Reaction score
176
ducati non sei il solo ad esserti sbagliato ieri sera c'erano due trans via del lavoro e tutti si fermavano dopo 2 secondi e appena capito cosa erano tagliavano la corda
Di solito faccio sempre un giro per questa via e non gira mai nessuno ieri invece c'era un via vai di macchine mai visto, speriamo arrivino a stazionare qualche bella girl il posto sarebbe ottimo , non ci sono abitazioni la strada a doppia corsia mai trafficata così si può procedere sulla destra piano piano e per fermarsi c'è sempre spazio per fermarsi ad intervistare
da segnalare in zona multicenter a creazzo 2/3 belle more in particolare una che stava sul marciapiede della chiesetta, ieri sera erano tutte vestite tirate e anche nelle altre zone ho notato tutte ragazze alte di statura
poi zona free dala parte opposta agip nuova mora e prima di dove si posiziona roxana altra nuova mora
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Ci siamo ragazzi, ci siamo penso, il letargo e' finito, ieri sera e' stata un illuminazione per me, da molto molto tempo non vedevo un pullulare di gentili donzelle lungo la cara vecchia statale.
Il tratto più fornito partiva venendo da Vicenza dopo la grande rotonda successiva al MC Donald, presente Maria in gran tiro, la sua magrissima amica Cristina, al distributore di fianco l'AC hotel mora con leggins in pelle molto avvenente, subito dopo dal semaforo fino al multicenter ho visto ragazze ovunque.
Zona multicenter rivista Natasha, presente Elena Unicredit ecc. ecc.

In zona industriale notate diverse girls nuove, e qui vi faccio una domanda, chi conosce la mora con A6 che sta al distributore "ip" penso?

Notata anche la Denisa bionda, senza la sua compagna di merende Madalina..... E pure la bella mora Michelle era in frenetica attività.

Insomma se l'autunno è partito in questo modo, non potrà essere sicuramente un autunno di depressione.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Ci siamo ragazzi, ci siamo penso, il letargo e' finito, ieri sera e' stata un illuminazione per me, da molto molto tempo non vedevo un pullulare di gentili donzelle lungo la cara vecchia statale.
Il tratto più fornito partiva venendo da Vicenza dopo la grande rotonda successiva al MC Donald, presente Maria in gran tiro, la sua magrissima amica Cristina, al distributore di fianco l'AC hotel mora con leggins in pelle molto avvenente, subito dopo dal semaforo fino al multicenter ho visto ragazze ovunque.
Zona multicenter rivista Natasha, presente Elena Unicredit ecc. ecc.

In zona industriale notate diverse girls nuove, e qui vi faccio una domanda, chi conosce la mora con A6 che sta al distributore "ip" penso?

Notata anche la Denisa bionda, senza la sua compagna di merende Madalina..... E pure la bella mora Michelle era in frenetica attività.

Insomma se l'autunno è partito in questo modo, non potrà essere sicuramente un autunno di depressione.
Ciao collant, Elena unicredit, intendi quello di fronte a multicenter?
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Ciao tutti,
non ho recensioni, o meglio ne avevo fatte tempo fa sotto altro nick.
Cmq ho ripreso per ora a girare e segnalo che nel vicentino (come avete già notato) si sta ripopolando e rifornendo molto bene la fauna.

Nella zona "libera" iniziano a bazzicare molte belle e interessanti pulzelle.

In viale del Lavoro dalla rotatoria andando verso S.Agostino, sulla destra stazionano delle trans. Mi sono fermato ad intervistarle e tutte fanno il solito 30 car 50 home.
Cosa interessante in mezzo c'è una bellissima ragazza (vera donna) argentina, Baby mi pare si chiami e vicino a lei c'è Beatrice Del Sol... una giovane trans che solo se le parli senti la voce maschile, ma tutto il resto è da capogiro.
Io ho optato per il tradizionale (farò una recensione appena riesco) anche perchè la ragazza fa 30 in auto, Beatrice fa solo casa.
Poco più avanti nel distributore nella sua tuareg è tornata la splendida Cristine (mi par si scriva così), l'ho vista appesantita, ma la sua porcaggine supera il kiletto di troppo.
Sempre sul ditributore stazionano altre dua mai intervistate.
In zona anche 2 black.
Spero di recuperare a breve con qualche feed per voi utile
saluti
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao sgamo, sul forum si parla di questa Cristine? Ho fatto ricerca ma non ci sono risultati!
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Ciao ragazzi, ho fatto un altro giro perlustrativo per la bella Vicenza, devo dire che la zona si sta ripopolando in modo veloce e ne sono felice, meno felice però sono per il momento di pirlaggine che ho avuto.

L'obiettivo della serata era Elena Unicredit che però era l'unica delle famose non presenti in loco, ho deciso quindi di provare qualcosa di nuovo e Maria la bella mora e' stata la mia scelta.

Difficilmente mi è capitato di bruciare così velocemente e malamente 50 sesterzi, ma le abilità della signorina sono qualcosa di extraterrestre.

Durante il tragitto sembra simpatica, parla, scherza, ma varcata la porta dell'alcova si trasforma, mi dice che per il concordato standard non si spoglia, chiedo allora di poter almeno toccare l'apprezzabile fisico togliendo la gonna e mi dice che la gonna la toglie ma che il tempo non c'era.
Mi dice che il BJ lo fa solo se si rinuncia alla peroca e si opta per posizione missionaria, comincio perplesso l'attività a 90 con lei che nemmeno il giubbotto si era tolta, dopo esattamente 40 secondi di attivatà si gira e mi dice "allora?", al che mi fermo e con la stessa fretta che ha lei mi rivesto e volo via come un calabrone furioso.

Sapevo delle scarse doti della ragazza, ho rischiato, mi è andata male, incornicerò l'episodio come il peggiore della mia attività, ora capisco anche le sue parole durante il tragitto, diceva di avere poco lavoro, poco giro... Si spiega benissimo, mai più!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
53
Reaction score
0
Ciao ragazzi,
ho fatto un tour venerdì sera. Confermo quanto detto da tutti noi colleghi: c'è ripresa!

Anche ven Elena Unicredit era assente.

Ma al solito posto c'era Natashia: sta in un posto troppo pericoloso, per via dei puffi intendo. Cazzo non mi rischio il carico. Se si mettesse in zona free!

Ero poi incuriosito dalla Baby citata da sgamo: nella zona ho visto una gran figa bionda vestita di bianco... forse la segnalata Beatrice del Sol. Ma Baby non l'ho vista. Volevo almeno capire che servizi offre.

Infine ho intervistato la nuova tipa italiana di fronte a grancasa: in effetti rate 50 per bj e rai1. Dall'accento è sicuramente veneta, forse addirittura porprio dalle nostre parti. A me personalmente pareva anche caruccia. Ma confermo che era un pò tra le nuvole: non so se sia lei così o altro.
Comunque più tardi in serata mi ero anche deciso di caricarla, ma più vista.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
Ciao ragazzi, ho fatto un altro giro perlustrativo per la bella Vicenza, devo dire che la zona si sta ripopolando in modo veloce e ne sono felice, meno felice però sono per il momento di pirlaggine che ho avuto.

L'obiettivo della serata era Elena Unicredit che però era l'unica delle famose non presenti in loco, ho deciso quindi di provare qualcosa di nuovo e Maria la bella mora e' stata la mia scelta.

Difficilmente mi è capitato di bruciare così velocemente e malamente 50 sesterzi, ma le abilità della signorina sono qualcosa di extraterrestre.

Durante il tragitto sembra simpatica, parla, scherza, ma varcata la porta dell'alcova si trasforma, mi dice che per il concordato standard non si spoglia, chiedo allora di poter almeno toccare l'apprezzabile fisico togliendo la gonna e mi dice che la gonna la toglie ma che il tempo non c'era.
Mi dice che il BJ lo fa solo se si rinuncia alla peroca e si opta per posizione missionaria, comincio perplesso l'attività a 90 con lei che nemmeno il giubbotto si era tolta, dopo esattamente 40 secondi di attivatà si gira e mi dice "allora?", al che mi fermo e con la stessa fretta che ha lei mi rivesto e volo via come un calabrone furioso.

Sapevo delle scarse doti della ragazza, ho rischiato, mi è andata male, incornicerò l'episodio come il peggiore della mia attività, ora capisco anche le sue parole durante il tragitto, diceva di avere poco lavoro, poco giro... Si spiega benissimo, mai più!
Grazie per il racconto della tua esperienza! Forse sarebbe meglio metterla in una recensione a parte e, possibilmente, indicare il punto esatto di stazionamento di questa ragazza, magari con google maps.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Ciao ragazzi, sconsolatissimo per la sconfitta della mia Inter a Firenze decido di fare un giro a Vicenza e Creazzo per farmi consolare da qualche buona e gentil donzella. La scelta non propone molto di buono...la bella Maria sprizza entusiasmo come me stasera per la mia Inter, vista Michelle e Madalina intente in qualche accesa e movimentata conversazione...Denise Elena e Natasha non pervenute...ritorno a casa ferito nello spirito sportivo e sconsolato per non aver usufruito di nessuna pecora consolatrice che mi tirasse almeno un po' su il morale...che vitaccia :-(
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Pure io ieri sera ho fatto un giro verso le 23.45-24.00 ma sinceramente per essere domenica il deserto totale!
Poche presenze di qualsiasi genere: bianche, nere e trans...
Non so se la ripresa del venerdì sia stata un fuoco di paglia ma veramente così poche presenze non le vedo nemmeno la notte di Natale ...
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Buon giorno a tutti. Mi sento di integrare il mio commento di ieri sera scrivendo che ho rivisto dopo molto tempo nella sua location l'occhialuta Giulia, con capelli sciolti che stazionava davanti al distributore di sigarette vicino alla chiesetta di Creazzo davanti al Multicenter...davvero molto che non la vedevo piu'...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
326
Ciao ragazzi, sconsolatissimo per la sconfitta della mia Inter a Firenze decido di fare un giro a Vicenza e Creazzo per farmi consolare da qualche buona e gentil donzella. La scelta non propone molto di buono...la bella Maria sprizza entusiasmo come me stasera per la mia Inter, vista Michelle e Madalina intente in qualche accesa e movimentata conversazione...Denise Elena e Natasha non pervenute...ritorno a casa ferito nello spirito sportivo e sconsolato per non aver usufruito di nessuna pecora consolatrice che mi tirasse almeno un po' su il morale...che vitaccia :-(

Ah, ah, mi sa che quest'anno col Maz dovrai consolarti spesso :lol:

Speriamo per lo meno che le vie beriche si rainimino e ti siano di sollievo!
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Diamond67 in sette giorni sette gol presi...ieri sera avevo proprio bisogno di farmi tirare su lo spirito e qualcos'altro...ma anche della mia posizione preferita per godere di brutto...purtroppo non ho trovato nulla che mi desse grosso gradimento...speriamo bene in futuro
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
53
Reaction score
0
Colleghi,
nello sventurato dopopartita avete avvistato la new entry italiana?
Nell vostro scambio epistolare non se ne fa cenno...
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Ciao Dylanit2003 a dire il vero io devo ancora vederle e intervistarla ma dalle precedenti recensioni non mi attira piu' di tanto...poi magari mi sbagliero'...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
326
Ciao Dylanit2003 a dire il vero io devo ancora vederle e intervistarla ma dalle precedenti recensioni non mi attira piu' di tanto...poi magari mi sbagliero'...

Ciao, io ho visto due ragazza carucce di fronte a Gran Casa, ma credo straniere. Almeno una, quella che ho intervistato, lo era, sicuramente rumena. Carina, castana, abbastanza alta e mi è parsa magra e slanciata. Poi ce n'era un'altra, bionda, capelli lunghi, ma non l'ho vista bene in viso.
Poi sono andato più avanti, all'altro spiazzo di fronte ad un'azienda di cui non ricordo il nome, e ho preso su questa Diana, che mi ha detto di essere sulla piazza da tempo, ma che non mi era sembrato di vedere nelle mie precedenti (rare) incursioni e di cui non appena ho tempo farò rece.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Ciao, io ho visto due ragazza carucce di fronte a Gran Casa, ma credo straniere. Almeno una, quella che ho intervistato, lo era, sicuramente rumena. Carina, castana, abbastanza alta e mi è parsa magra e slanciata. Poi ce n'era un'altra, bionda, capelli lunghi, ma non l'ho vista bene in viso.
Poi sono andato più avanti, all'altro spiazzo di fronte ad un'azienda di cui non ricordo il nome, e ho preso su questa Diana, che mi ha detto di essere sulla piazza da tempo, ma che non mi era sembrato di vedere nelle mie precedenti (rare) incursioni e di cui non appena ho tempo farò rece.

Viste pure io la castana e bionda davanti gran brico la castana e più gnocchetta tra le 2, non so il menu non potevo intervistarle.
Diana recensita qui [RECE] Diana - OTR - Vicenza
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Ciao, io ho visto due ragazza carucce di fronte a Gran Casa, ma credo straniere. Almeno una, quella che ho intervistato, lo era, sicuramente rumena. Carina, castana, abbastanza alta e mi è parsa magra e slanciata. Poi ce n'era un'altra, bionda, capelli lunghi, ma non l'ho vista bene in viso.
Poi sono andato più avanti, all'altro spiazzo di fronte ad un'azienda di cui non ricordo il nome, e ho preso su questa Diana, che mi ha detto di essere sulla piazza da tempo, ma che non mi era sembrato di vedere nelle mie precedenti (rare) incursioni e di cui non appena ho tempo farò rece.

Viste anche io le due davanti a Gran Casa, la castana e' una new entry carina, la bionda e' una vecchia presenza del vicentino, lo scorso anno stava in zona corso san felice, non mi ha mai ispirato però. Dovrebbero esserci anche delle recensioni, ma non ricordo il nome.
 
Commenta
Alto