[INFO] OTR Vicenza

ciao
Adesso sono stato gia un paio di volte a vicenza e per me e sempre un paradiso li ....ci sono tante ragazze e sempre nuove ....si ma di notte.......
di giorno son stato una volta e non ho visto neanch una ragazza
in qualche zona o strade lavorano le ragazze di giorno?

No, a Vicenza non ci sono diurne..se non qualche "sporadica" zingara fuori dal famigerato Campiello...ma da evitare caldamente! Diurne se vuoi ne trovi nella vicina Padova!

Colleghi buonasera,
breve report dell'ultimo puttan tour settimanale:
- viale del lavoro sembra diventato area di trans... ma all'inizio ho visto una bella mora, tal Jessica: faccia da maiala, gran tette, 30 auto 50 casa...
- avvistata Elena unicredit... ma ogni volta che l'ho avvicinata mi ha detto che stava aspettando un cliente... boh, forse non le ero simpatico
- avvistata Natascia, e in baeba al rischio puffi caricata dato che stavo ragionando con l'uccello e non con il cervello. Pompiono meccanico dietro al multicenter, e poi mi dice che tra pochi giorni lascerà definitivamente l'italia per fare ritorno a casa.
In cerca di un lavoro normale, e di un ragazzo... mah! Vedremo!

Mio caro Dylanit2003 secondo me ad Elena semplicemente non vai a genio :-) perdona la battuta ma e' la stessa identica frase che dice a me quando provo a caricarla...e si che non sono Brad Pitt ma nemmeno il Frankenstein Junior :-)

Fatto un giro stasera. Al posto della Diana, che non c'era , nel parcheggio davanti alla SHA, ho caricato oggi una nuova, Cristina. Di viso assomiglia un po' a Diana, ha capelli ramati lisci e occhi azzurri, ma è molto più alta e più in carne. Appena ho un po' di tempo, farò rece.

Mio caro Dylanit2003 secondo me ad Elena semplicemente non vai a genio :-) perdona la battuta ma e' la stessa identica frase che dice a me quando provo a caricarla...e si che non sono Brad Pitt ma nemmeno il Frankenstein Junior :-)

Se si comporta così tanta crisi non deve sentirla!

Indietro
Alto