[INFO] OTR Vicenza

Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Vicenza
Nel senso che qualcuna è tornata a casa, ma la maggior parte delle otr ieri era in strada (soprattutto in s11 zona creazzo), quindi la pasqua non c'entra con il misterioso deserto di venerdì.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Notizia trovata sul web riguardo il 10 aprile:
L’operazione “Tantalo” prosegue e anche ieri sera sono stati controllati bar e locali di San Lazzaro e Santa Bertilla, oltre a varie persone. I controlli sono stati eseguiti anche nella zona di Creazzo dove sono state fermate dieci prostitute: 9 rumene e 2 ucraine, di età compresa tra i 30 e i 20 anni. Tre di loro non erano mai state fotosegnalate e sono perciò nuove. Due clienti sono stati multati perché sorpresi a contrattare e far salire in auto le prostitute. Si tratta di due vicentini di 50 e 48 anni. Uno di loro ha detto di aver litigato con la moglie e di volersi divertire un po’, mentre l’altro, trovato con due signorine, voleva invece “rilassarsi dopo una giornata di lavoro pesante”. Al bar “Myway” è stato invece segnalato un albanese, in quanto avendo obbligo di dimora dalle 22 alle 7 e il divieto di frequentare persone con precedenti, è stato trovato dagli agenti, alle 21, in compagnia di cinque connazionali volti noti alle forze dell’ordine.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Vicenza
Eh vedi!! Hanno fatto la retata in prima serata.
Chissa chi saranno le 2 ucraine (ammesso che siano ucraine). Sarà la natasha che si spaccia x ucraina
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
da questo articolo deduco che 9 più 2 fa 10.
e che ci sono due novità
le uniche che rischiano un po sono le ucraine se non hanno permesso di soggiorno in regola.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
261
Reaction score
38
Località
mazzate sul membro
ehh i giornalisti hanno ottima conoscenza della matematica :pleasantry:......... condoglianze ai colleghi punter beccati :suicide2:..... tranquilli colleghi che tutto passa!!! a metà mese saranno tutte qua!! :w00t:!....speriamo non scazzate dalle vacanze pasquali:spiteful:
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Vicenza
questa sera situazione otr già ritornata nella norma come presenze ;)
ho intervistato quella vicino a Lorena bionda zona ponte alto, una bella castana molto giovane e dallo sguardo accattivante. fa solo loft.

Mi chiedevo se la biondona davanti al Bep's creazzo sia recensita qui da qualche parte.. probabilmente sarà il mio prossimo colpo in canna..mi era sembrata messa bene a tette anche. sta sera però non c'era.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Sono contento che si stia ripopolando, io penso di colpire con Lorena il prossimo weekend, mi incuriosisce la biondina, poi se non sbaglio ha un lato b molto grazioso.

Mi si dice che la mora Madalina, nota frequentatrice della lunga via, abbia appeso il perizoma perché ora fidanzatissssssima!!!!! Vi risulta?
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
In effetti e' un pezzo che Madalina non si vedeva in strada...se cosi fosse buon per lei...e soprattutto per lui :)
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Mi chiedevo se la biondona davanti al Bep's creazzo sia recensita qui da qualche parte.. probabilmente sarà il mio prossimo colpo in canna..mi era sembrata messa bene a tette anche. sta sera però non c'era.

Com'e', com'è questa biondona? Qualche particolare in più? Sono un estimatore del genere. Se e' bella anche di viso ed equipaggiata come dico io, vuoi vedere che mi ributto nella mischia.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
78
Reaction score
9
Com'e', com'è questa biondona? Qualche particolare in più? Sono un estimatore del genere. Se e' bella anche di viso ed equipaggiata come dico io, vuoi vedere che mi ributto nella mischia.
Ecco un link con il suo numero di telefono. Non so se ancora attivo. Qui sotto alcune immagini che avevo nel mio "database" : )
bionda_BEPS_1.jpg bionda_BEPS_2.jpg
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
La ragazza nelle foto e' Gabriella che effettivamente staziona davanti sl Bep's...ma il link apre un annuncio e foto di Roxana...si parla di due ragazze diverse
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Vicenza
roxana magari è la figlia! :D pensavo avesse più tette pero' questa Gabriella.

ho sentito su un forum rivale, che martedi sera hanno fatto la 2^ retata dopo quella di venerdi scorso, sempre per via della tantalo. erano in zona pegoraro.
puo' essere che ne facciano una a settimana, che palle!
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Ecco un link con il suo numero di telefono. Non so se ancora attivo. Qui sotto alcune immagini che avevo nel mio "database" : )
attachment.php
attachment.php

Grazie infinte della documentatissima risposta. Più esaustiva di così non si poteva. Mi attirano di più le foto del link, sia con riguardo al viso (per quel che si vede), sia per il culo (più curvilineo). Ma, rispetto a quelle che hai pubblicato qui sopra nel post, forse non la rispecchiano, perchè datate o fakizzate.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Vicenza
AVVISTATA ASIATICA

sui 20 anni alta magra, capelli lisci scuretti fino le spalle. al semaforo prima del pegoraro, dove fin qualche sera fa stava natasha. orario verso mezzanotte.

avevo appena svuotato le palle con Andrea bionda ZI e complice anche il sonno, non ho potuto testarla. peccato!
Per una settimana non potrò fare il punter causa scopate free, quindi se qualcuno la testasse... speriamo non sia una comparsa occasionale.


a inizio punter tour ho caricato Diana per la prima volta, che caratteraccio.. sbruffona nell'intervista iniziale nella quale si mette a ballare per mostrare che è figa, poi appena salita dice che dopo la devo portare al mcdonalds perchè ha sete (hai capito tutto fessacchiotta).
infine si incazza perchè non vado ad altavilla nel suo posticino, le spiego che solo a vicenza ZI non fanno multe, ma non c'è verso vuole il posticino storico.
Manco un minuto la riporto al lato opposto del parcheggio satef ed esce sbattendo la porta.
Sta qua sarà anche ben recensita su questo forum, ma se questa sera pagavo, al primo problema mi avrebbe missilato alla grande.
Il bello è che poi l'ho realmente beccata al mc, col morosetto rumeno e un' altra otr nuova del piazzale satef, che non credo sia recensita qui: è giovane, corporatura media mora, capelli lisci lunghi. brutta di viso e con panzetta.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Vicenza
ah un ultima cosa, mi chiedevo se qualcuna delle otr di viale verona a vicenza citta' (verso la comet) fa anche car...
perchè sapevo che in quella zona è praticamente solo loft, anche per una questione logistica e di rischio sbirri..ma sono mesi che non intervisto piu nessuna li.
 
Commenta
Alto