Nel senso che qualcuna è tornata a casa, ma la maggior parte delle otr ieri era in strada (soprattutto in s11 zona creazzo), quindi la pasqua non c'entra con il misterioso deserto di venerdì.
finiti i soldi,finisce anche l amore.sara la terza volta che si accasa..Beato lui.... Cervo a primavera!!!
finiti i soldi,finisce anche l amore.sara la terza volta che si accasa..
Mi chiedevo se la biondona davanti al Bep's creazzo sia recensita qui da qualche parte.. probabilmente sarà il mio prossimo colpo in canna..mi era sembrata messa bene a tette anche. sta sera però non c'era.
Ecco un link con il suo numero di telefono. Non so se ancora attivo. Qui sotto alcune immagini che avevo nel mio "database" : )Com'e', com'è questa biondona? Qualche particolare in più? Sono un estimatore del genere. Se e' bella anche di viso ed equipaggiata come dico io, vuoi vedere che mi ributto nella mischia.
Ma quale Roxana... il link che ho postato contiene lo stesso numero di telefono che ho trovato con le foto postate.La ragazza nelle foto e' Gabriella che effettivamente staziona davanti sl Bep's...ma il link apre un annuncio e foto di Roxana...si parla di due ragazze diverse
Ecco un link con il suo numero di telefono. Non so se ancora attivo. Qui sotto alcune immagini che avevo nel mio "database" : )