[INFO] OTR Vicenza

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Re: [INFO] OTR A VICENZA

cioff ha scritto:
Intanto il fenomeno OTR si sposta in altre zone della città subendo l'ira dei cittadini, e il sindaco vuole rimettere mano all'ordinanza:
http://corrieredelveneto.corriere.it/ve ... 7070.shtml

http://www.ilgiornaledivicenza.it/stori ... a_vietata/
Ma che male fanno le prostitute ed i relativi clienti se non costituiscono un concreto pericolo e non compiono atti osceni sotto la vista pubblica? Questa è proprio "Meretriciofobia". Spero che l'Ordinanza in questione venga sospesa dal TAR ed il Sindaco di Vicenza dica anche lui di smetterla con la suddetta paura popolare.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
261
Reaction score
86
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Ovviamente non ho niente contro le prostitute (altrimenti non sarei qui) e i discorsi finto-moraleggianti mi urtano i nervi. Detto questo la soluzione migliore sarebbero le "case chiuse" ma, visto che in Italia pare impresa impossibile, ritengo che spingerle a spostarsi dalle zone residenziali a quelle meno frequentate (tipo zona industriale) non sia sbagliato.
In fondo molti sono tifosi di calcio o frequentatori di discoteche ma pochi sarebbero contenti di vivere di fianco allo stadio o sopra un locale notturno. Posso capire che una famiglia che si trova una prostituta a battere davanti al cancelletto d'entrata non sia poi così felice.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
Re: [INFO] OTR A VICENZA

elpuntero09 ha scritto:
Ovviamente non ho niente contro le prostitute (altrimenti non sarei qui) e i discorsi finto-moraleggianti mi urtano i nervi. Detto questo la soluzione migliore sarebbero le "case chiuse" ma, visto che in Italia pare impresa impossibile, ritengo che spingerle a spostarsi dalle zone residenziali a quelle meno frequentate (tipo zona industriale) non sia sbagliato.
In fondo molti sono tifosi di calcio o frequentatori di discoteche ma pochi sarebbero contenti di vivere di fianco allo stadio o sopra un locale notturno. Posso capire che una famiglia che si trova una prostituta a battere davanti al cancelletto d'entrata non sia poi così felice.
Considerazioni assolutamente condivisibili! La situazione migliore, realisticamente parlando, sarebbe quella in cui il meretricio si esercitasse in zona industriale e i puffi passassero ogni tanto, solo per controllare la situazione ed evitare che diventi terra di nessuno, ma senza rompere gli zebedei ai punter.

Tornando alle fanciulle: nelle nuove zone, che avvistamenti (e test) interessanti sono stati compiuti?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Re: [INFO] OTR A VICENZA

elpuntero09 ha scritto:
In fondo molti sono tifosi di calcio o frequentatori di discoteche ma pochi sarebbero contenti di vivere di fianco allo stadio o sopra un locale notturno. Posso capire che una famiglia che si trova una prostituta a battere davanti al cancelletto d'entrata non sia poi così felice.
Questo per l'eventuale disturbo alla relativa quiete. Però, io non vedo altrettanto per le prostitute che per la strada sono perfettamente assimilabili a gente normale che passa o parla per la strada, senza contare gli atti osceni svolti sotto la vista pubblica.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Le ragazze in se, non fanno nulla di male, ma è tutto cio che cè dietro, PAPPA e company
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Re: [INFO] OTR A VICENZA

cioff ha scritto:
Le ragazze in se, non fanno nulla di male, ma è tutto cio che cè dietro, PAPPA e company
In questo modo le istituzioni dovrebbero impegnarsi a perseguire tale gente fuori legge come prescritto dalle norme italiane: http://www.webalice.it/cstfnc73/leggemerlin.htm
In più, se si spostano le meretrici, la suddetta lotta si rende maggiormente difficile, poiché diventa più complesso individuare e pedinare i relativi responsabili.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Francostars ha scritto:
cioff ha scritto:
Le ragazze in se, non fanno nulla di male, ma è tutto cio che cè dietro, PAPPA e company
In questo modo le istituzioni dovrebbero impegnarsi a perseguire tale gente fuori legge come prescritto dalle norme italiane: http://www.webalice.it/cstfnc73/leggemerlin.htm
In più, se si spostano le meretrici, la suddetta lotta si rende maggiormente difficile, poiché diventa più complesso individuare e pedinare i relativi responsabili.

Se si spostano le signorine si spostano anche i pappa, non ci sono motivazioni logiche nel dire che spostando le signorine i pappa spariscono.
E poi sinceramente credo che la polizia non interessino i pappa perchè anche un comune cittadino girando per le strade "incriminate" può benissimo rendersi conto di quali sono i tipi sospetti (i soliti ceffi che buttano un'occhio dall'altra parte della strada a controlalre, i tipi in bici sempre col cellulare in mano a fare le ronde ecc ecc).
Basterebbe così poco per avviare un'indagine come si deve in base a questi sospetti ma...non si fa :unknw:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
323
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Ieri, passando per Vicenza, ho visto due signorine al distributore Esso, venendo da Padova e andando verso la Caserma degli americani (credo si chiami Via Camisana, subito dopo il cavalcavia e una specie di rotatoria). Eh, eh, ecco gli effetti delle ordinanze, le OTR si spostano in posti impensabili (penso che OTR in zona Est non se ne siano mai viste a memoria d'uomo). Robe da non credere... l'unica soluzione è la zona franca, ma si sa, i nostri politici non possono urtare il clero, un piede in sagrestia e l'altro nei loft di lusso, quindi soluzione pilatesche solo nel caso di sparatorie o cose gravi, poi tutto torna come prima, spostando il problema in altri posti...
Or ora , dopo aver scritto queste righe vedo questo articolo sul giornale di Vi, si vede che la situazione è già nota:
http://www.ilgiornaledivicenza.it/s...le_della_pace_sale_la_protesta_dei_residenti/
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: [INFO] OTR A VICENZA

diamond67 ha scritto:
le OTR si spostano in posti impensabili (penso che OTR in zona Est non se ne siano mai viste a memoria d'uomo). Robe da non credere...

Ma no si tratta di poche pecorelle smarrite, loro ci provano ma i cani da pastore (vigili urbani) impiegheranno poco tempo a far deviare il tutto nella nuova zona rossa di Vicenza.
Periodo di assistamento con queste divertenti bizzarie :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
323
Re: [INFO] OTR A VICENZA

gorgonzola ha scritto:
Ma no si tratta di poche pecorelle smarrite, loro ci provano ma i cani da pastore (vigili urbani) impiegheranno poco tempo a far deviare il tutto nella nuova zona rossa di Vicenza.
Periodo di assistamento con queste divertenti bizzarie :biggrin:

Ehm, veramente la [blink2:3jztg7p0]zona rossa[/blink2:3jztg7p0] è quella dov'è vietato il meretricio... quella che intendi tu, invece, secondo me non la faranno mai...
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: [INFO] OTR A VICENZA

diamond67 ha scritto:
gorgonzola ha scritto:
Ma no si tratta di poche pecorelle smarrite, loro ci provano ma i cani da pastore (vigili urbani) impiegheranno poco tempo a far deviare il tutto nella nuova zona rossa di Vicenza.
Periodo di assistamento con queste divertenti bizzarie :biggrin:

Ehm, veramente la [blink2:3gua6xzp]zona rossa[/blink2:3gua6xzp] è quella dov'è vietato il meretricio... quella che intendi tu, invece, secondo me non la faranno mai...

Intendevo dire la "zona a luci rosse" :mda:
E la faranno, anzi la stanno facendo, dichiarazioni del sindaco di qualche giorno fa è stata più o meno:"siccome non esistono leggi che ci permettano di debellare la prostituzione allora usiamo le uniche armi che il decreto maroni ci ha dato per spostarla al di fuori della zona abitata".
Insomma riassumendo, le multe da 500 euro ai clienti e prostitute non sono servite e non serviranno (e questo l'ha capito) quindi spostiano la prostituzione di Vicenza in una zona non abitata e presumo che lasceranno in pace signorine e clienti.
Visto che i controlli delle pattuglie costano nel budget del comune sfrutteranno quei soldi per garantire sicurezza nelle zone abitate (dove insomma si possono raccimolare voti).
Mi sembra una cosa sensata...per una volta! :good:
(non è un giudizio politico)
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
323
Re: [INFO] OTR A VICENZA

gorgonzola ha scritto:
diamond67 ha scritto:
gorgonzola ha scritto:
Ma no si tratta di poche pecorelle smarrite, loro ci provano ma i cani da pastore (vigili urbani) impiegheranno poco tempo a far deviare il tutto nella nuova zona rossa di Vicenza.
Periodo di assistamento con queste divertenti bizzarie :biggrin:

Ehm, veramente la [blink2:ssdqpfyv]zona rossa[/blink2:ssdqpfyv] è quella dov'è vietato il meretricio... quella che intendi tu, invece, secondo me non la faranno mai...

Intendevo dire la "zona a luci rosse" :mda:
E la faranno, anzi la stanno facendo, dichiarazioni del sindaco di qualche giorno fa è stata più o meno:"siccome non esistono leggi che ci permettano di debellare la prostituzione allora usiamo le uniche armi che il decreto maroni ci ha dato per spostarla al di fuori della zona abitata".
Insomma riassumendo, le multe da 500 euro ai clienti e prostitute non sono servite e non serviranno (e questo l'ha capito) quindi spostiano la prostituzione di Vicenza in una zona non abitata e presumo che lasceranno in pace signorine e clienti.
Visto che i controlli delle pattuglie costano nel budget del comune sfrutteranno quei soldi per garantire sicurezza nelle zone abitate (dove insomma si possono raccimolare voti).
Mi sembra una cosa sensata...per una volta! :good:
(non è un giudizio politico)

Mah, speriamo, anche se sono scettico e del resto ultimamente frequento le OTR rarissimamente... però una zona libera aumenterebbe sicuramente l'offerta e la concorrenza e probabilmente i prezzi e la qualità aumenterebbero, e in un periodo di crisi come questo non sarebbe male, visto che ormai le loft chiedono in genere tariffe spropositate...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Re: [INFO] OTR A VICENZA

gorgonzola ha scritto:
Insomma riassumendo, le multe da 500 euro ai clienti e prostitute non sono servite e non serviranno (e questo l'ha capito) quindi spostiano la prostituzione di Vicenza in una zona non abitata e presumo che lasceranno in pace signorine e clienti.
Visto che i controlli delle pattuglie costano nel budget del comune sfrutteranno quei soldi per garantire sicurezza nelle zone abitate (dove insomma si possono raccimolare voti).
Mi sembra una cosa sensata...per una volta! :good:
(non è un giudizio politico)
Racimolare voti? Non sanno che sono molte le persone che si avvalgono delle prostitute stradali: http://www.webalice.it/cstfnc73/icontitornano.htm
Inoltre, se qualcuno dovesse bloccare l'Ordinanza relativa con il TAR, non dovrebbe essere evidenziata una buona pubblicità d'amministrazione politica in merito.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
323
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Fatto un giro perlustrativo: della nuova zona a luci rosse non si vede ancora traccia - deserto, se non il primo distributore verso Altavilla dopo la grande rotatoria per il casello. Tre tipe, due bionde e una moretta. La biondina più magra, carina, che sta all'uscita sulla strada l'ho anche intervistata: 50 km/h a casa all covered. Ma non era serata, troppo caldo, desideravo solo un tranquillo BBJ + CIM. Vado avanti e ci sono solo due cioccolatine davanti a Gran Casa. Più frequentata, ma di poco, la SS11. Uniche presenze di rilievo delle acciughine velinose (viste da lontano, da vicino magari sono cozze), dopo il semaforo incrocio con via Cordellina, sulla destra, ma il posto è infame per fermarsi e ho tirato dritto.

Mi sono poi diretto in direzione completamente opposta, verso Padova, attraversando la città deserta e bollente (30° alle 10 e mezza) e ho rivisto le due pollastrelle al distr. Esso a sx dopo la caserma americana. Intervistata la biondina, abbastanza carina, ma non aveva il menù richiesto (offriva solo lo standard BJ + RAI1 per 40 km/h). L'amica mora, meno carina, sì ma viaggiava a 70 Km/h! ed era irremovibile. Mah, il posto è sfigatissimo e secondo me non lavorano per niente, se poi tirano fuori queste tariffe. Be', la situazione è questa sotto i Berici, non molto considerando che ho praticamente perlustrato l'intera zona. Vedremo a Settembre, quando l'attività riprenderà a pieno ritmo....
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Segnalo la mia esperienza positiva con Giulia, rumena molto carina, alta, bionda, capelli lunghi, con occhiali, incontrata a Creazzo poco prima della chiesa, dove c'è la freccia verde (ma trombata in tranquillo appartamento in laterale di Viale S. Lazzaro):
[googlemap:31y406ri]http://maps.google.com/maps?q=45.525341,11.492788&hl=it&sll=45.525386,11.492799&sspn=0.002251,0.004801&num=1&vpsrc=0&doflg=ptk&z=18[/googlemap:31y406ri]
Per 50 violette la prestazione è stata postiva: bj coperto, missionaria e pecorina. Tipa tranquilla, simpatica, sveglia oltre che, come detto, molto carina (per i miei gusti).
Per approfondimenti ecco il link della rece completa: http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=366&t=52690&p=483598#p483598
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Perlustrando le nuove riserve di caccia dopo l'ordinanza ecco cosa ho notato.

Zona indutriale
Diverse negrette ma di tipe interessanti davvero poche. L'unico punto dove pare ci sia una certa concentrazione (e infatti si sono fermati pure i puffi) è il distributore Agip vicino alla rotatoria più grande in prossimità della fiera.

Da Creazzo verso Montecchio
Qui la concentrazione è un po' aumentata. Resta lo svantaggio che c'è sempre (o quasi) traffico e non è facile fermarsi e intervistare con un minimo di discrezione. In prossimità del sottopasso ho visto una tipa con un fisico davvero atletico (con tanto di muscoletti ben evidenti!), chiaramente sudamericana... ma io lì non mi fermo assolutamente!

Viale Camisano (vicino la caserma Ederle) - distributore Esso
Qui già due volte ho visto una coppia di passeggiatrici, una mora e una bionda, bassine. L'ultima volta ho intervistato la seconda: carina, belle tettine, viso orientaleggiante ma accento rumeno... proposta di 40 petunie in auto... ho declinato l'offerta, ma magari un giorno ci ripenserò. A Padova ragazze più fighe in fondo chiedono ancora 30!
 
Commenta
Alto