Re: [INFO] OTR A VICENZA
Fatto un giro perlustrativo: della nuova zona a luci rosse non si vede ancora traccia - deserto, se non il primo distributore verso Altavilla dopo la grande rotatoria per il casello. Tre tipe, due bionde e una moretta. La biondina più magra, carina, che sta all'uscita sulla strada l'ho anche intervistata: 50 km/h a casa all covered. Ma non era serata, troppo caldo, desideravo solo un tranquillo BBJ + CIM. Vado avanti e ci sono solo due cioccolatine davanti a Gran Casa. Più frequentata, ma di poco, la SS11. Uniche presenze di rilievo delle acciughine velinose (viste da lontano, da vicino magari sono cozze), dopo il semaforo incrocio con via Cordellina, sulla destra, ma il posto è infame per fermarsi e ho tirato dritto.
Mi sono poi diretto in direzione completamente opposta, verso Padova, attraversando la città deserta e bollente (30° alle 10 e mezza) e ho rivisto le due pollastrelle al distr. Esso a sx dopo la caserma americana. Intervistata la biondina, abbastanza carina, ma non aveva il menù richiesto (offriva solo lo standard BJ + RAI1 per 40 km/h). L'amica mora, meno carina, sì ma viaggiava a 70 Km/h! ed era irremovibile. Mah, il posto è sfigatissimo e secondo me non lavorano per niente, se poi tirano fuori queste tariffe. Be', la situazione è questa sotto i Berici, non molto considerando che ho praticamente perlustrato l'intera zona. Vedremo a Settembre, quando l'attività riprenderà a pieno ritmo....