vista stasera la Madda...notevole

ancora di piu per il fatto di essere in free. Grazie alle notizie del forum e di pissycool ho fatto un po il ruffiano nell'intervista e diciamo che si è dimostrata molto simpatica, confermando il rate tra 30 e 40, con la differenza data dallo spogliarsi totalmente o meno
ho visto nuove presenze (calcolate che la mia memoria visiva è scarsa e che negli ultimi mesi a Vicenza ci sono poco, quindi magari nuove non sono. O magari si sono spostate) tra il Pegoraro e il Famila (tornata forse andrea mora? pareva lei, in zona Sterchele) con 2 bionde. E una terza bionda all'Esso zona AC Hotel insieme credo a Sandra. Piu una mora con una bella 3^ nella via Piazzon dove generalmente sta Elena (o era Elena con capelli scuri? mentre Anda e una sua collega spilungona gia vista facevano capolino sulla regionale). E tante luci blu nei viali cittadini
Vi racconto l'intervista a una che stava fronte multicenter, tra piazza san nicola e il successivo incrocio. Vedo questa, piccola (sarà 1,50) capelli raccolti, ciglia finte, 2 pere piuttosto sporgenti, un sederino propositivo, ecc
Quando si trova ad altezza piazza, parcheggio dietro la chiesa e vado a piedi per il colloquio. Ora, non so cosa c'avevo scritto in faccia o meglio in fronte, ma questa inizia a raccontarmela, che è spagnola ('hai mai fatto sesso con una spagnola? siamo le migliori...sono l'unica qui le altre sono tutte *BIP* rumene...ecc ecc...eppure sere fa era quasi a fianco d Natasha! Spagnola balcanica, forse), mi dice che è completa, chiedo quindi il costo dell all inclusive: 40 minuti (non chiedetemi se car o loft, non me lo ha mai chiarito!!) 200 euro :sarcastic_hand:
Vista evidentemente la mia espressione mi aggiunge che le altre sono tutte piu care

e mi fermo qui perche mi ha parlato di coperto/scoperto (io ho capito tutto scoperto e ne sono quasi certo, ma la mia attenzione era gia scemata tra il rate e la sua logorrea). Allora ho chiesto il costo di tutto coperto e senza rai2: 150!!! ma solo per stasera se andavamo subito. Battutina: perche domani costi di meno?? 'No, molto di piu, come le rumene?'
Secondo me deve cambiare spacciatore, oppure ha esagerato col prosecco, la sangria o con i churros al rhum. Ma sono andato via divertito da tanta certezza che metteva nella qualità monetaria del suo prodotto (PS: tette grandi all'evidenza, ma da vicino scivolavano dentro un reggiseno piuttosto voluminoso con imbottitura XL. Credo abbia una seconda, viso non granchè, nome Alessia)