[INFO] OTR Vicenza

Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
145
Reaction score
176
ieri sera fatto un veloce putantour in zona industriale vicino all'incrocio della fiera intervistata una certa giulia forse un peletto in carne ma carina proponeva solo in macchina 30 o bbj per 50 sembra nuova non ha l'appartamento magari può dare qualche soddisfazione
poi al distributore esso in prossimità hotel AC avvistata mega strafiga bionda che non ho fatto in tempo a tornare indietro che l'avevano già caricata poco dopo c'era un altra bella mora giovane che penso sia Maria che avete già recensito
nela postazione vecchia di Natasha prima del semafcro c'era una bionda nuova magra mai vista con naso un po pronunciato
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
La bionda che staziona al distributore esso nei pressi dell'Ac hotel l'ho intervistata in settimana...dice di chiamarsi Diana...carina e timida nell'approcio...compensi e prestazioni come al solito...boccafiga per 50 senza leccamenti ma quando mi ha detto che mi avrebbe portato nel tugurio dietro al Boys dove lavora anche Natasha ho lasciato stare...mi dice allora 30 in auto ma non si fa levare il vestiario superiore e che resta solo senza pantaloni...desistito per perdita di poesia e tornato a casa mesto mesto
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.188
Reaction score
888
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Ecco forse di chi era la terxa voce di quel tromboscannatoio; o la 4^,5^!!! grazie per avermi delucidato dei servigi della bionda in questione. Attraente, ma sembrerebbe una Maria-style quanto a 'slottamento' sui vestiti. Contente loro, scontento io (pur adorando fisic/esteticamente Maria come nessun altra; ma ormai me ne faccio una ragione)
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.188
Reaction score
888
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Ecco, stasera causa ritorno dal trentino (poca fortuna, là) di una delle mie aficionados vicentine, sono ri-finito allo scannatoio in questione e, con grande sorpresa (vera?) anche della mia accompagnatrice direi che ipotizzare un numero di girls sta diventando come vincere al bingo.
Aggiungo senza far nomi (perchè magari certe cose sono state pattuite a monte :unknw: :sarcastic_hand: ) che ho potuto vedere (quasi cronometrare) incontri coniglieschi, trovarmi davanti qualche mia recente intervistata, sentire un cliente che accusava la concubina di averle ciulato i soldi. Ironia della sorte, nell'ingresso che ci ha visti in attesa dello svuotamento delle camere (e non solo, di conseguenza :lol: ma che tristezza!!!) , quando questo mi era vicino con 'quella' ho cercato di mandargli un messaggio criptato in lingua veronese che non arrivasse al comprendonio rom ('senteme, vecio, credeme che chela la te ciava i schei in du minuti', peraltro per la mia sensazione della mega missilata, non certo di quanto poi accaduto!).
Diciamo che il collega non aveva un aria di quelle molto sveglie (anzi!) e manco mi ha cagato (o non conosceva il mio dialetto), fatto sta che mentre noi si entrava in camera liberata appena dopo la loro, quelli hanno iniziato ad ostiare, lui a minacciare di chiamare i carabinieri, fino ad uscire per la sostanza che lei voleva i soldi e lui non ne aveva (con lui che ovviamente sosteneva di averli, ma che lei glieli aveva rubati)
Non che di la noi fossimi tranquilli causa la lite, menre un altra (quella che aveva iberato la nostra alcova, è tornata, ha consumato, e quando noi abbiamo finito era gia di nuovo li (ripeto, non conosco i patti a monte, ma qualche missilata c'è stata di sicuro)
Dulcis in fundo, il malcapitato era ancora sotto lo scannatoio probabilmente ad attendere il ritorno della girl incriminata (o degli alieni?)
Mi spiace per la mia amica, ma io lì stop. Anche perche 2 camere (piu una stanza che però non mi pare usata e non so cosa sia) per direi almeno 6 ragazze mi sembra sconveniente
In piu stasera sembrava pure una dependance del Campiello in ogni senso
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
Ecco, stasera causa ritorno dal trentino (poca fortuna, là) di una delle mie aficionados vicentine, sono ri-finito allo scannatoio in questione e, con grande sorpresa (vera?) anche della mia accompagnatrice direi che ipotizzare un numero di girls sta diventando come vincere al bingo.
Aggiungo senza far nomi (perchè magari certe cose sono state pattuite a monte :unknw: :sarcastic_hand: ) che ho potuto vedere (quasi cronometrare) incontri coniglieschi, trovarmi davanti qualche mia recente intervistata, sentire un cliente che accusava la concubina di averle ciulato i soldi. Ironia della sorte, nell'ingresso che ci ha visti in attesa dello svuotamento delle camere (e non solo, di conseguenza :lol: ma che tristezza!!!) , quando questo mi era vicino con 'quella' ho cercato di mandargli un messaggio criptato in lingua veronese che non arrivasse al comprendonio rom ('senteme, vecio, credeme che chela la te ciava i schei in du minuti', peraltro per la mia sensazione della mega missilata, non certo di quanto poi accaduto!).
Diciamo che il collega non aveva un aria di quelle molto sveglie (anzi!) e manco mi ha cagato (o non conosceva il mio dialetto), fatto sta che mentre noi si entrava in camera liberata appena dopo la loro, quelli hanno iniziato ad ostiare, lui a minacciare di chiamare i carabinieri, fino ad uscire per la sostanza che lei voleva i soldi e lui non ne aveva (con lui che ovviamente sosteneva di averli, ma che lei glieli aveva rubati)
Non che di la noi fossimi tranquilli causa la lite, menre un altra (quella che aveva iberato la nostra alcova, è tornata, ha consumato, e quando noi abbiamo finito era gia di nuovo li (ripeto, non conosco i patti a monte, ma qualche missilata c'è stata di sicuro)
Dulcis in fundo, il malcapitato era ancora sotto lo scannatoio probabilmente ad attendere il ritorno della girl incriminata (o degli alieni?)
Mi spiace per la mia amica, ma io lì stop. Anche perche 2 camere (piu una stanza che però non mi pare usata e non so cosa sia) per direi almeno 6 ragazze mi sembra sconveniente
In piu stasera sembrava pure una dependance del Campiello in ogni senso

mi pere strano,per il fatto che prima paghi e poi consumi:rtfm:
nella tua situasion avrei optato per la fuga sapendo che non ci son ragioni,le ga sempre rason lore.
ps.secondo me prima o dopo una retata la fanno in quel postaccio malfamato e non vorrei essere presente.ci sono stato una sola volta in orari umani(22,30) e fuori non c' era il parcheggio affolato e sentivo rumori nella stanza accanto e mi e venuto il sospetto del papa o in casi piu sporadici che mi e capitato (bologna)una stanza in cui il tipo osservava con una telecamera piazzata nella stanza:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.188
Reaction score
888
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
che dirti, di certo lì è l'ultima volta che entro: sono convinto anch'io che il rischio retata sia ormai a livelli altissimi. E neanche tanto per ciò che è successo ieri sera, quanto perche ormai è realmente un bordello

quanto all'accaduto, posso solo dirti che ho visto la coppia andare in bagno, poi noi siamo entrati nella nostra alcova e, tempo un minuto scarso, nell'altra camera è iniziato il putiferio. Mi vien da pensare che la tipa abbia agito con scaltrezza e, chiesto l'obolo, quello ne fosse sprovvisto in quanto già allegerito preventivamente dalla madama. Conoscendo lei (e in un certo senso la conosco bene senza averla testata: mi è bastata l'intervista per inquadrarla, a mia impressione, come una capace di cio!) e vedendo lui (sembrava non arrivasse a 30) questa è la mia deduzione, ma ovviamente rimane un pensiero mio che espongo senza certezza alcuna e, proprio per questo, senza fare nomi...basta guardare il mio post al #1612 e tirare le somme :whistle3:
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Vicenza
ieri sera fatto un veloce putantour in zona industriale vicino all'incrocio della fiera intervistata una certa giulia forse un peletto in carne ma carina proponeva solo in macchina 30 o bbj per 50 sembra nuova non ha l'appartamento magari può dare qualche soddisfazione

Giulia la trovi tra le mie rece, si fa chiamare anche Elena, mette un po' di fretta se non sei veloce.

Quindi quali sono i missili dello scopatorio vicino al boys? Sarebbe da fare una bella lista :) la new bionda dell'esso s11 è inclusa in questa lista?

Anche la nuova bionda che sta davanti a sterchele nei pressi del Famila s11 dovrebbe avere loft li. E' magra bel fisichetto si riconosce dalle tette rifatte e dal naso come detto da qualcuno prima. In macchina abbassa solo i pantaloni e non c'è verso di toglierli neanche su una gamba come prassi.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.188
Reaction score
888
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
La new bionda non vista, nemmeno al distributore (tra le 23 e le 24,15)...io sono stato li tra le 2335 (iniziato alle 2341...stavamo leggendo del Campiello e del probabile suicidio della guardia giurata in via della siderurgia) e nel frattempo è uscita una non meglio identificata (credo del multicenter), che ha fatto posto al duo che ha poi litigato (lei, diciamolo, era la Alessia 'spagnola' che mi aveva chiesto 150 qualche seta fa e che gira tfa piazzetta san nicola e distrib pegoraro a Creazzo...nomade low cost, definiamola così con ironia) e uscita Natasha che ha farro posto a noi (era arrivata poco prima...quindi 8 minuti in camera) e che, nel mentre dei miei 27 minuti, è tornata, ripartita e ritrovata a salire mentre noi scendevamo...alla faccia!!!
Inoltre stava arrivando un altra non identificata, alta magra giovanissima mora con vestito sexy, vista penso alla rotonda Famila Creazxo lato beps, o cmq tra li e multicenter

Un bel casin, in ogni senso
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
La new bionda non vista, nemmeno al distributore (tra le 23 e le 24,15)...io sono stato li tra le 2335 (iniziato alle 2341...stavamo leggendo del Campiello e del probabile suicidio della guardia giurata in via della siderurgia) e nel frattempo è uscita una non meglio identificata (credo del multicenter), che ha fatto posto al duo che ha poi litigato (lei, diciamolo, era la Alessia 'spagnola' che mi aveva chiesto 150 qualche seta fa e che gira tfa piazzetta san nicola e distrib pegoraro a Creazzo...nomade low cost, definiamola così con ironia) e uscita Natasha che ha farro posto a noi (era arrivata poco prima...quindi 8 minuti in camera) e che, nel mentre dei miei 27 minuti, è tornata, ripartita e ritrovata a salire mentre noi scendevamo...alla faccia!!!
Inoltre stava arrivando un altra non identificata, alta magra giovanissima mora con vestito sexy, vista penso alla rotonda Famila Creazxo lato beps, o cmq tra li e multicenter

Un bel casin, in ogni senso
nel casin dovrebbe esserci la rossa 1/80 che ieri aveva leghins neri,avra 27/28 anni ben portati,tipino interessante.
e un return di di qualche anno fa che prima stava difronte a de toni
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Qualcuno ha info sulla moretta che staziona a Creazzo, prima del sottopasso per andare in zona industriale sulla destra, per capirci all'entrata del centro commerciale nuovo migross.
L'altra sera aveva shorts e calze rosa, lei molto carina con capello moro liscio.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
@Collant: intervistata qualche sera fa...freddina nella chiacchiera ma un bel visino...mi ha sparato il solito cinquantello per una cosa standard negoziabile comunque in loco d'azione...li vicino mi dice...pensando che magari potesse essere il noto scannatoio di Natasha & friends l'ho salutata augurandole buona serata
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
@Collant: intervistata qualche sera fa...freddina nella chiacchiera ma un bel visino...mi ha sparato il solito cinquantello per una cosa standard negoziabile comunque in loco d'azione...li vicino mi dice...pensando che magari potesse essere il noto scannatoio di Natasha & friends l'ho salutata augurandole buona serata

Grazie, avevo il timore vista la zona fosse una rom
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.188
Reaction score
888
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
ore 2230 caramba che inseguono collega tra Tavernelle e Olmo.

Tempo di andare fino in fondo a cso ss. happy & lucky e tornare, 3 pattuglie di pulotti a tagliarmi la strada per entrare al Campiello.

Ok che era da un po che non OTRggiavo in zona, ma ne facevo anche a meno di tutto questo movimento di bentornato!

Tra l'altro mi domando con cosa (meglio, con chi) saranno usciti dal Campiello. Al momento nessuna nuova in cronaca. Speriamo non col solito poco o nulla.

Quanto alla cronaca punteristica, ben poco di interessante a partire dal numero delle presenti. Ma quando le luci blu si fanno troppo vedere probabilmente anche ci fossero novità succulente finirei per tornarmene mesto a casa (anche se non è stato proprio così, essendo passato prima da casa di una vecchia mestierante della Sr11 veronese che andrò a verificare se gia recensita. Mi parrebbe strano il contrario, vista la lunga militanza!)
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
ore 2230 caramba che inseguono collega tra Tavernelle e Olmo.

Tempo di andare fino in fondo a cso ss. happy & lucky e tornare, 3 pattuglie di pulotti a tagliarmi la strada per entrare al Campiello.

Ok che era da un po che non OTRggiavo in zona, ma ne facevo anche a meno di tutto questo movimento di bentornato!

Tra l'altro mi domando con cosa (meglio, con chi) saranno usciti dal Campiello. Al momento nessuna nuova in cronaca. Speriamo non col solito poco o nulla.

Quanto alla cronaca punteristica, ben poco di interessante a partire dal numero delle presenti. Ma quando le luci blu si fanno troppo vedere probabilmente anche ci fossero novità succulente finirei per tornarmene mesto a casa (anche se non è stato proprio così, essendo passato prima da casa di una vecchia mestierante della Sr11 veronese che andrò a verificare se gia recensita. Mi parrebbe strano il contrario, vista la lunga militanza!)
Ho assistito anch'io all"evento " in questione,posto di blocco all ENI con macchina delle FFOO che occupava la carreggiata di destra, le ragazze del "campiello" volatilizzate tutte"
Mi son cosi buttato sulla sr11 a caccia poca presenza cmq....
a parte le solite, la piu gnocca mi è sembrat a come sempre la nathasha........ma, stava "ciacolando" con una attempata signora ......son passato oltre...........
ho finito per caricare Caterina ,la "skynny", secondo me, una delle migliori, o le sto a genio...

Qualcuno ha notizie sulla bionda che staziona tra il Famila e il distributore Pegoraro?
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
Qualcuno ha testato la mora(sembra una mulatta) che si mette alla fermata del bus davanti alla gran casa?
Grazie
 
Commenta
Alto