Diana è la piu minuta e skinny, se vogliamo usare questo termine. e personalmente anche la piu carina. Delle altre 2, che sono piu alte e con corporatuta "L", una è Cristina un tempo piu riconoscibile per i capelli rossi antinebbia, l'altra mai intervistata anche perchè alla fine la mia meta lì è sempre stata ben precisa.
Non amo dare consigli, dico solo che Cristina fa bbj con cim di buona/ottima fattura (a fatica, ma concede anche fk, per chi interessa), buona attitudine, aggiungo che ho letto nel passato di questo forum di una tendenza a fare anche rai1 scoperto che personlmente non ho rilevato (chiesto per classica prova di curiosità, e negato senza se e senza ma).
Diana è il classico frittolino con servizi basici (bbj al massimo come preiiminare o, comunque, no cim) che ha buona attitudine e notevole simpatia. Spesso molto acqua e sapone, poi quando si tira un po pur senza esagerare è davvero "faiga", come dicono a Londra
entrambe fanno sia car che loft. Una volta, non so ora, mi stupica Cristina: non faceva distinzione di prezzo tra car e loft, ma solo di sigle tra bj/rai1 e bbj/rai1. Piu "classica" in tal senso Diana
Circa i capelli, cambiano cosi tanto le colorazioni (e poi io sono assente da un po da quella piazzola, avendo contatti piu diretti) che ora non saprei dare un volto a chi è bionda o castana