Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ieri ho fatto un giretto ricognitivo ma il freddo di queste sere ancora impedisce alle ragazze di scosciarsi come piace a me...poche presenze una biondina piccola e carina che stazionava al vecchio posto di Natasha (come mi manca il suo culo e il suo essere così maliziosamente maiala) le due Alexandra in zona Centro della pelle, Ana dopo il distributore di benzina di Villa delle Rose sulla sinistra andando verso Creazzo e un paio di ragazze imbaccuccate causa freddo all'Unicredit della fu Helena Unicredit...non sono proseguito oltre e nemmeno ho girato la z.i. ma francamente quello che c'era mi ha ispirato 0...qualcuno di recente ha fatto qualcosa?
Oggi mi è arrivato un msg WA di un ritorno...già il secondo dopo uno la settimana scorsa...speriamo siano segnali, anche il mio sarà un ritorno dopo un mesetto e più!! Chi sono? Dico solo quella che non incontrerò, la moldava Patricia fronte Stube viale Verona, un pelino troppo gatta morta nel frattempo....l'altra....la svelerò dopo il test di riammissione in agenda visto che meglio non dar nulla per scontato!!
non mi pare, in 2-3 miei passaggi recenti....inutile descriverli tale è la desolazione
uniche due novità, due milf o giu di li al distributore di viale della scienza (agip), una in carne e una meno ma sempre di buona stazza....detto di essere spagnole (....) lì da 3 gg ma a vicenza da 6 mesi senza peraltro sapermi spiegare dove.....se non lo sanno loro?!?
francamente trascurabili, se non per le tettazze della prima....ma piu o meno solo per quelle.
la seconda mi ha addirittura sparato un 100 in casa con solo bbj preliminare oltre le sigle basiche, dicendo poi (vista credo la mia espressione) "ma puoi stare quanto vuoi tu"!!
vabbè, se in futuro vorrò passare 3-4gg a vicenza so dove andare con una modica cifra compresa scopata
piu viste in zona diana e cristina.....in generale viste sempre tante lucine blu
Ormai a Vicenza mi pare ci siano soltanto le singanelle in zona Multicenter (alcune non sono niente male) e alcune tipe in genere abbastanza fighe all'altezza del ponte dei Ferrovieri, una zona però troppo in vista per i miei gusti.
Per il resto niente degno di nota.
A questo punto mi chiedo cosa stia succedendo: i colleghi punter stanno andando a punterare nei bordelli stranieri? Oppure si rivolgono alle loft girl con annuncio? Le vicentine non professioniste hanno iniziato a darla via come il pane? Boh
Non so se lo sapete ma le ladre del multicenter sono tutte cugine krina, Alina, Claudia, magdalena, Micaela e Cristina. Una sera in appartamento (credevo ci fossimo solo io e krina) con la scusa di aiutarla ad andare a prendere la legna in un altra stanza ho lasciato la giacca in camera. A casa mi sono accorto che mancavano 500 euro dal mio portafoglio. Erano nascosti in una tasca. Li tenevo da parte per andare al wellcum. Altra cosa ora krina mi sta minacciando, avendo visto la mia carta di identità, di spifferare su Facebook i nostri incontri che nell'ultimo periodo erano molto frequenti. Ovviamente ho eliminato il mio profilo immediatamente.
Vorrei aggiungere, prima che qualcuno mi dica che sono un ingenuo a tenere tutto quel contante con me, che da ottobre, quando ho conosciuto il gruppetto, me le sono passate tutte tranne Claudia, perché non mi piace, una sera si e una no. Mi presentavo li e dopo aver consumato, rientravano le altre e stavamo a ridere e scherzare anche fino alle 7 di mattina. Quindi pensavo mi fossero amiche. Ma sangue zingaro non mente......
Caro Harduro la rece di magdalena l'ho fatta ma, visto che uso un programma criptato per non farmi sgamare da mia moglie, c'ho messo quasi un ora. Come già dicevo a vulvaniano posso solo scrivere commenti e non caricare la scheda per le rece.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.