Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse parli di viale verona? quella sull angolo del cavalcavia ferroviario Google Maps e qui Google Maps ??Sabato sera due avvistamenti nel lungo viale vicino la città allo svincolo prima del ponte che porta a Sant'Agostino e un altro al lato opposto su distributore, la prima mora piccola e molto carina, l'altra vista di sfuggita 175 sembrava carina capelli lunghi castano scuro.
Mi sa che hai ragione,mi sa che ha sparato cento anche a me,ma vista la figaggine ho rilanciato con lingua in bocca che lei ha declinatostrano, quella del distributore, la certamente fighetta come certamente è skinny, mi disse si al bbj (no cim) anche se raddoppiò la richiesta....però è anche vero che di mezzo c'è stato il covid
le 2 di cui parli che non farebbero altro che car, a quale semaforo sono? di via piazzon o quello del pegoraro dove hai visto la skinny nello spiazzo fronte ex wellcome?
io, pur non esaltato dal viso (ma dalle tette si) ho invece una mira per quella poco piu avanti sulla sx (direz vicenza....mi pare negozio di vendita caminetti, cmq prima della rotonda del famila) e della sua amica cavallona (viste spesso insieme e altrettanto spesso uscire da una laterale della strada padana....loft li?) che si piazza qui e si cambia spesso di (mini) abito Google Maps
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.