[INFO] OTR Vicenza

Registrato
17 Luglio 2018
Messaggi
29
Reaction score
32
Località
veneto
Prostituta positiva
Scatta l'allarme per i suoi clienti


... monta la preoccupazione per le conseguenze che il contagio della lucciola potrebbe far esplodere fra le colleghe di mestiere ...


Dobbiamo cominciare a preoccuparci?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
io mi sono preoccupato (= depennate) per quelle di cui leggevo gli annunci durante il duro lockdown.....sul resto ci metto fatalismo e consapevolezza (anche pure un po di incoscienza se comunque ho ripreso a "vivere" l'hobby) sapendo che non era ancora il momento di smettere di preoccuparsi, piu che di cominciare! ma ciò vale a 360 gradi e in questo senso cerco di rispettare le comuni regole, al di là del "vivere"....
sabato ho visto 100+ persone guardare una partita di calcio in un pub, tutti senza mascherina perche distanziati (dubbi sul metro e sul discorso assembramento....ma anche su abbracci, esultanze di gruppo e giornalisti che intervistavano senza tante remore....e precauzioni....cioè nessuna) e io non so se mi sarei sentito piu sicuro o, meglio, meno a rischio da una signorina o li in mezzo....o sulla spiaggia di jesolo....o nei locali post cena....
certo, tornando a bomba, la notizia fa clamore, ma non era nemmeno pensabile vi fossero esenzioni nel settore punteraggio!! anzi...
diciamo che rinfocola ciò che avevo sopito, ma mai spento: la consapevolezza che viviamo tuttora in epoca di contagi, anche se fortunatamente di meno morti...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
28
Reaction score
48
Località
Veneto
Sabato sera due avvistamenti nel lungo viale vicino la città allo svincolo prima del ponte che porta a Sant'Agostino e un altro al lato opposto su distributore, la prima mora piccola e molto carina, l'altra vista di sfuggita 175 sembrava carina capelli lunghi castano scuro.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
28
Reaction score
48
Località
Veneto
No, verso la città 7-800metri dopo sulla destra dopo una piccola rotatoria c'è un cavalcavia che porta a Sant'Agostino. Nel bivio giusto.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Sabato sera due avvistamenti nel lungo viale vicino la città allo svincolo prima del ponte che porta a Sant'Agostino e un altro al lato opposto su distributore, la prima mora piccola e molto carina, l'altra vista di sfuggita 175 sembrava carina capelli lunghi castano scuro.
forse parli di viale verona? quella sull angolo del cavalcavia ferroviario Google Maps e qui Google Maps ??
la prima intervistata molto tempo fa, la seconda recentemente (parla piu inglese che italiano, cmq entrambe rumene)....partono da 50, la seconda fa bbj raddoppiando o quasi senza cim...viso molto carino e corpo super se piacciono le skinny....credo piu malleabile la prima, sempre sul carino tipo skinny

se no, allora si passerebbe alla rotonda di villa delle rose....ma visto che dal cavalcavia si scende in zona sant'agostino.....
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
196
Reaction score
18
ho fatto qualche giretto questa settimana e la scorsa.Tristezza che più tristezza non si può.Vista e intervistata una fighetta che staziona al distributore in viale verona o inizio di corso san felice ma niente bbj e quindi ho lasciato perdere.Intervistata anche la bionda con la 500 che staziona sulla rotonda o nel parcheggio vicino l'ex gianni de tony,ma ahimè niente bbj neanche questa.Intravista qualche volta anche la bionda sempre in tacco che bazzicava anni fa in zona ponte alto,Caterina mi sembra si facesse chiamare,caricata anni fa ma ricordo che addirittura ti metteva 2 preservativi.Due giovincelle carucce al semaforo di creazzo,la rossetta mi intriga ma credo facciano solo car.Solite zingare all'unicredit che da me non beccheranno mai 1 centesimo e solite in zona cavalcavia a Vicenza.Ho visto una morettina che si mette sullo spiazzo dopo il primo semaforo di creazzo andando verso vicenza,non nuova gia vista mesi fa,non figa secondo me ma amando il genere skinny diciamo che è il mio genere e quindi un giro lo farei,sempre se ne vale la pena.Non l'ho intervistata per via di qualche luce blu nei paraggi.Avete info su questa?Farei anche un giro nelle province vicine dopo anni che non ne faccio,ma dando una letta veloce nelle altre discussioni la situazione sembra triste anche la se non peggio.Situazione triste anche su EF e bakeca,lasciando perdere le russe in tour che è come andare ad un appuntamento al buio,il resto sempre le solite facce in mezzo a fake e spam.Che fare?
 
1 Commenta
Il Vulvaniano
Il Vulvaniano ha commentato
strano, quella del distributore, la certamente fighetta come certamente è skinny, mi disse si al bbj (no cim) anche se raddoppiò la richiesta....però è anche vero che di mezzo c'è stato il covid

le 2 di cui parli che non farebbero altro che car, a quale semaforo sono? di via piazzon o quello del pegoraro dove hai visto la skinny nello spiazzo fronte ex wellcome? io, pur non esaltato dal viso (ma dalle tette si) ho invece una mira per quella poco piu avanti sulla sx (direz vicenza....mi pare negozio di vendita caminetti, cmq prima della rotonda del famila) e della sua amica cavallona (viste spesso insieme e altrettanto spesso uscire da una laterale della strada padana....loft li?) che si piazza qui e si cambia spesso di (mini) abito Google Maps
 
Ultima modifica:
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
33
Reaction score
2
La rossa e la bionda al semaforo prima di creazzo fanno parte della stessa comitiva delle zingare del multicenter ?.
 
1 Commenta
Il Vulvaniano
Il Vulvaniano ha commentato
non sarebbe male chiarire per l'utenza se il semaforo di cui parli tu è questo Google Maps

o questo Google Maps

perchè secondo me c'è il rischio di fraintendersi tra bionde e more di questo o quel semaforo....

non prendetemi per rompicazzo, ma esiste google maps, esistono i nomi delle vie.....secondo me parlate di due semafori differenti e di differenti persone....ma se sto sbagliando io, prego toglietemi il dubbio dell'essere cretino :D ....sopravviverò anche da cretino :02.47-tranquillity:
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
196
Reaction score
18
strano, quella del distributore, la certamente fighetta come certamente è skinny, mi disse si al bbj (no cim) anche se raddoppiò la richiesta....però è anche vero che di mezzo c'è stato il covid
Mi sa che hai ragione,mi sa che ha sparato cento anche a me,ma vista la figaggine ho rilanciato con lingua in bocca che lei ha declinato
le 2 di cui parli che non farebbero altro che car, a quale semaforo sono? di via piazzon o quello del pegoraro dove hai visto la skinny nello spiazzo fronte ex wellcome?

Di fronte all'ex Jammin,non so se te lo ricordi,comunque qui
io, pur non esaltato dal viso (ma dalle tette si) ho invece una mira per quella poco piu avanti sulla sx (direz vicenza....mi pare negozio di vendita caminetti, cmq prima della rotonda del famila) e della sua amica cavallona (viste spesso insieme e altrettanto spesso uscire da una laterale della strada padana....loft li?) che si piazza qui e si cambia spesso di (mini) abito Google Maps


La cavallona ce l'ho presente e credo sia la stessa che prima si metteva sporadicamente di fianco al centro della pelle a Vicenza,intervistata tempo fa ma non mi ha convinto.La tettona non ce l'ho presente,bazzicano in tre li mi sembra,la cavallona,quella bassina mora e un'altra sempre mora che io pensavo fosse la solita Cristina (o almeno mi sembra si chiami così,comunque una decennale presenza in quel di vicenza),che probabilmente invece non è ma è quella che intendi tu.Purtroppo li non mi sono soffermato tanto.Stasera forse ripasso e ci butto di meglio un occhio.La skinny hai capito quale intendo?Si mette sul semaforo di pegoraro dall'altra parte della strada dove c'è uno spiazzo e un centro di assistenza computer
 
1 Commenta
Il Vulvaniano
Il Vulvaniano ha commentato
Ok, ora è tutto più chiaro..... Le 2 sono quelle del semaforo incrocio via piazzon (avevo intervistato la bionda penso al suo primo giorno li.....mi disse tutto coperto 30 car, 60 casa....quindi, boh, forse c'è l ha, forse no.... Ma più che altro, allora ne vidi 3, non ce n era una che mi attirasse

Circa la cavallona, hai ragione tu.... Alexandra ex centro pelle.... Avevo dimenticato.... È, nonostante la trovi fisicamente migliorata, continuo a bypassarla tanto più ora che ricordo sia lei.... Nulla di personale, ricordo rece contrastanti più mp più un intervista di quando iniziò in cso ss felice e fortunato che proprio non fu il massimo (ma era nuova nuova....l italiano era davvero minimo....però i sorrisi e la gentilezza sono un vocabolario a sè).
La skinny è quella quindi fronte dx wellcome, per cui semaforo vicino distributore pegoraro.....
Quella che dico io sta dall altra parte qualche decina di metri più avanti direz Vicenza, dove ci sono i corrimano lungo la strada
 
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Tettona davanti al negozio di caminetti (zona Creazzo) e stangona davanti al Multicenter di Creazzo sono rispettivamente Alexandra e Sandra che stazionavano al Centro Pelle e viuzza successiva (recensite anni addietro da me)
Cercavo da tempo proprio Alexandra ma ahimè ora che staziona lì è un posto ad altissimo rischio luci blu ?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Già, come dicevo a JF avevo dimenticato che la stangona era l ex zona centro della pelle (lontra, secondo me puoi parcheggiare al multicenter o dopo di lei, stesso lato o spiazzo frontale, e procedere a piedi. Tra auto parcheggiate e al limite piazzale buio del multicenter qualcosa si riesce a fare)..... Mi sfugge invece la collega di negozio caminetti, la tettuta, di quando era con lei al centro della pelle..... Sarà che i miei viaggi vicentini per un bel annetto si erano ridotti a poche comparsate di 1 2 volte al mese e quasi mai a fini punteristici (buttavo l occhio, ma nulla piu....).

C'è qualche rece o news su sta popputa Sandra? Ora capisco perché le vedo spesso insieme....

Si vede comunque che siamo in periodo di ferie, il mio ultimo giro di qualche sera fa denotava molte assenze, solo una nuova in zona industriale

A proposito, viale della scienza è ancora zona multe free in caso di sosta dalle signorine?? Caso mai decidessi di rivedere le vecchie "amiche" per un semplice saluto....
 
Ultima modifica:
5 Commenti
A
abbassolagnocca ha commentato
Non avendo letto niente a riguardo di cambiamenti della zona rossa ne deduco che viale della scienza sia ancora zona "multe free".
 
lontra
lontra ha commentato
La popputa/tettona del negozio caminetti si chiama Alexandra.
Qua mi rece del Settembre 2018
A suo tempo aveva una 2a scarsa di tette, probabilmente è stata dal "carrozziere" ;)
 
Il Vulvaniano
Il Vulvaniano ha commentato
Lavoravano e lavorano vicine, trombavano e credo trombino nello stesso loft....era il caso di chiamarsi uguali???? Eh non so io.....omissis.... :LOL: :LOL: :LOL:

Comunque grazie della rece recuperata...ma non vorrei che pure ora sia pushappata :D
Pure la più nota dal deretano sinfonico me la ricordavo quasi piallata....

Solo che la piccola Alessandra (per me aleXandra rimane la cavallona) è proprio in un posto di mierda.....anche a piedi sei ad esposizione con vista chilometrica

Però vista la rece....
 
lontra
lontra ha commentato


Mah io la cavallona la conoscevo come "Sandra" (era quella che stazionava angolo Centro Pelle): lato B stratosferico, da urlo ? piatta era piatta di seno adesso ho notato esserselo gonfiato. A suo tempo avevo recensito anche lei (50 buttati nel cesso)
Alexandra invece (le avevo chiesto il nome) stava nella viuzza successiva al Centro Pelle, adesso davanti al negozio di caminetti l'ho riconosciuta di viso passando (timbrata ultima volta giusto un anno fa). Si può essere sia push-appata (infatti le sue tette non mi facevano per nulla sbavare a suo tempo e ora non ho buttato l'occhio)
Ma ha un posto d'imbarco allucinante: ottimo per essere "deretanati" dagli ufo con un multone
 
Il Vulvaniano
Il Vulvaniano ha commentato
Allora..... 3 interviste..... Quasi 4.....
Vle San Lazzaro, fronte birreria spiller, ma lato dx andando verso il centro.... Moretta piccola e in carne che ritenevo molto più prosperosa. Fabiana. Immagino gruppo sorelle chiaviche del cavalcavia. Rai1, bbj (no cim) per 70....poi scesi a 50 per convincermi.... Gentile e apparentemente dolce, se è un missile lo nasconde bene, non mi ha però convinto perché cercavo le tettone che mi pareva di aver visto dall auto!
Tettone che ha quella più avanti 20 mt, dove c'è la cabina telefonica....sempre piccola, moretta, bellina. Eppure mi pare di conoscerla.... Come ti chiami? Rebecca..... Addio... (vecchia rece missilosa. In realtà ho chiesto di tutto pur di sentirmi dire no, non lo faccio, e andarmene....ma fa pure cim, rai2 e fk (a parole). Vero che sono passati anni, vero che la trovo perfino più in forma, ma non c'è qualche adepto che testi un suo miglioramento eventuale??? Perché il tipino sarebbe per me ideale....

Mi sfugge una che invece si trovava dopo la birreria, uguale lato, quindi dx ma in direz periferia...all angolo con la 2a vietata (quella in cui si può girare, a senso unico..... Scusate, scrivo da smartphone e mi è dura usare GM da questo cell)....non pareva male, ma me l hanno caricata poco prima
Per cronaca.... Rivista poco più avanti, altezza bar le chat noir, la ladrona Maya alias Rita alias chissà cosa....autostop cerca pirla (come me a suo tempo....e leggo altrove, oltre ai miei vecchi mp, che la lista denigratoria si allunga...)

Fino a trovare l altro bel topino che mi attizza, la Sandra che staziona davanti al negozio di caminetti tra la rotonda famila e il semaforo del distributore pegoraro a creazzo.... La fortuna è di vederla tornare all ufficio statale dal suo loft. Quindi parcheggio, attendo, e quando mi passa davanti intervisto...guardando le sue tettone che sembrano davvero essere passate dal carrozziere più che pushappata! Sandra non è davvero male..... Purtroppo nulla oltre ai servizi basici all covered e senza fk a partire da 50.... Peccato...
A sto punto avvicino la novizia della satef (o ex satef...mi pare che la ditta abbia un diverso nome) in ZI viale della scienza dovecsta/stava solitamente diana e che assomiglia molto a diana stessa, fisicamente uguale. Anche lì vige il parto da 50, ma dice sì per bbj preliminare (no cim) rai1 e....baci (non meglio identificati....e io non ho chiesto di che tipo). Un amico mi dice che quello vale 70, quindi non so se ci siamo capiti male....
Carina, da considerare, ma il mio tipo del momento è tutt'altro che skinny come lei....
Diciamo che visto l assenteismo di chi volevo testare e il mio poco interesse per chi c'è mi sa che faccio terminare il (loro) periodo di ferie.....
 
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
413
Reaction score
10
Ciao Vulva ma da tue interviste passate dici che Sandra stangona e Alexandra tettuta ma più bassina nemmeno con sollecito in denaro fanno qualcosa di scoperto?
 
1 Commenta
Il Vulvaniano
Il Vulvaniano ha commentato
Sandra stangona la intervistai quando era al suo primo gg qui.... Cso ss felice fortunato fronte bar Sartea (e fronte Andrea ex zona industriale) e ricordo bene il si al bbj, ma da 50 bisognava elargire 100!!!
Quindi passai oltre....

Poi sai, vedi proprio la bella scomparsa Andrea: ai suoi inizi in zona industriale ci feci quasi di tutto, quando si trasferì al Sartea e, soprattutto, dopo che iniziò ad avere la coda per me fk e bbj e forse, non ricordo bene, pure cim sparirono.... solo una volta mi disse bbj preliminare ok... 90!!!....
Non so con altri, con me il menu diventò basico..... Questo per dire che la donna è mobile....non so nelle opere liriche, ma anche nei suoi intenti puttanieri.... ;) :LOL:
 
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Z.I. parcheggio Setaf: questa sera oltre alla pluricitata e plurirecensita Diana c'era, con lei, una mora, magra, velina style con un lato B stratosferico....qualcuno la conosce?
 
1 Commenta
Il Vulvaniano
Il Vulvaniano ha commentato
Era quella di cui parlavo sopra..... L intervistata nel medesimo posto di diana....
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
196
Reaction score
18
vista anch'io ieri sera,anzi ce ne erano due li in shorts,il tempo di girarmi in fondo alla rotonda e sparite entrambe.Ho fatto vari giri anche dopo,ma non più riviste,solo un caparbio collega in monovolume che attendeva ma mi sa che è andato in bianco pure lui
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
196
Reaction score
18
stasera sono riuscito ad intervistare l'amica di Diana mi sembra si chiami Alina.Tipa socievole e gran fica secondo me,labbra forse un pò siliconate due belle gambe e gran culo come si può notare anche solo passando.50 tutto coperto in car il menù che mi ha proposto,che ho declinato perchè non fa per me.Ho avuto l'impressione che alzando si possa ottenere qualcosa in più,ma non ho indagato visto che fa solo car.A volte riceve anche in camera,ma quando non lo sa,farà come Diana in orari diurni dopo conoscenza,riproverò visto il fighino
 
2 Commenti
lontra
lontra ha commentato
Intervistata pure io questa sera: a me ha detto 60 in car tutto coperto.
Alla mia richiesta se c'è la possibilità di fare in camera ha risposto "No"
Gambe e culo sono superlativi!!!?
Cmq visto che non fa in camera ho declinato!
 
V
vitan ha commentato
c'era anche ieri sera e a me ha detto di chiamarsi Lorena come detto poche tette ma in compenso gran bel culo e 60 solo in macchina tutto coperto, forse un po costosa rispetto ai soliti 30, poi da segnalare c'erano due belle biondine al semaforo di wheelup dopo famila, poi una mora alla rotonda del sottopasso in viale della scienza sembra con un bel telaio
 
Alto