Ieri giro imprevisto a Vicenza.....imprevisto pure lo scenario: 2 diventati poi 3 posti di blocco (zona MC ponte alto, piazzale Comet vle Verona, poi in piena strada Padana davanti beps) e, da ammissione della mia compagna d'avventura (già recensita a suo tempo) ordine a molte di sloggiare per non finire in questura.....tanto per dire, di tutte "quelle del cavalcavia" c'era a colpi Patrisia che sta davanti aumai di vle san lazzaro e, per un momento, una bionda a me sconosciuta ad inizio slargo fronte stube.ad inizio vle VR.
Comunque ho sbagliato proprio serata....via presto pure le due frontali concessionaria dacia/distributore, nessuna al q8 dove mi era stata segnalata un italiana......non parliamo di Creazzo multicenter: distrub Pegoraro sempre vuoto come tutta la strada fino alla piazzetta della chiesa dove una piccola skinny capelli lunghi fumatrice (vestita casual anche piuttosto male) non è stata pare molto "cagata".....all Unicredit una riccia con occhiali già vista in passato.....
L unica presenza visivamente interessante è stata una piccola moretta di capelli con viso bellino ai margini del distributore vicino al campiello in viale San Lazzaro ma che non ho avvicinato causa continuo passare di auto (temendo i borghesi....).
Solo verso il centro (vle Verona Ang via Rattazzi e successiva) c'erano l'italiana già intervistata laura (sempre poco da acchiappo) e l occhialuta piccola e pure non granché....ma la pula appostata come dicevo non troppo più avanti ha rovinato credo pure la loro serata.
Niente.....ritorno disastroso quanto a visioni (ritengo abbiano rinunciato ad uscire ....o a ritornare se erano uscite....io sono stato in loco quasi 3 ore fino all' una di notte circa)....mi ci vuole una gola profonda in questura per evitare il viaggio in ste serate di profondo blu