[INFO] PAOLA - BOLOGNA - PUNTOTRANS

Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
burbero ha scritto:
Certe esperienze fanno passare a te e a tutti gli altri la voglia di fare certi incontri.
In questi casi penso che sia meglio lasciar perdere ogni ritorsione, a volte ti trovi di fronte gente che non ha niente da perdere, proprio come questa tizia/o psicopatica/o che ti sei sfortunatamente trovato di fronte.

Ho appena letto quello che è successo ieri al collega del forum con la mitica Claudia e devo dire che mi sta veramente passando la voglia..
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
265
Reaction score
36
Ho letto solo ora la tua allucinante esperienza! Mi sono venuti i brividi e mi si e' chiuso lo stomaco. Non devi vergognarti per non aver reagito o per non aver avuto il coraggio di denunciarlo, si sa come vanno a finire certe cose. Se reagisci rischi solo tu, lei e' preparata a queste cose,tu-noi invece andiamo li solo per divertirci...mentre se lo denunci ti tocca sopportare un calvario lungo anni e andare in tribunali dove sei solo in quanto la controparte logicamente non si presenta e non si sa' nemmeno dove sia, e tutti ti guardano,magari pensando guarda questo qui...e giu' illazioni a non finire...no,hai fatto bene. Ti sono vicino e ti faccio i miei migliori auguri anche se purtroppo contano poco. Ci sarebbe solo una cosa da fare in questi casi,la pensiamo tutti ma ,giustamente,nessuno la dice, ma e' cosi'!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
fugarena ha scritto:
Ho letto solo ora la tua allucinante esperienza! Mi sono venuti i brividi e mi si e' chiuso lo stomaco. Non devi vergognarti per non aver reagito o per non aver avuto il coraggio di denunciarlo, si sa come vanno a finire certe cose. Se reagisci rischi solo tu, lei e' preparata a queste cose,tu-noi invece andiamo li solo per divertirci...mentre se lo denunci ti tocca sopportare un calvario lungo anni e andare in tribunali dove sei solo in quanto la controparte logicamente non si presenta e non si sa' nemmeno dove sia, e tutti ti guardano,magari pensando guarda questo qui...e giu' illazioni a non finire...no,hai fatto bene. Ti sono vicino e ti faccio i miei migliori auguri anche se purtroppo contano poco. Ci sarebbe solo una cosa da fare in questi casi,la pensiamo tutti ma ,giustamente,nessuno la dice, ma e' cosi'!

Grazie del tuo conforto Fugarena, hai ragione, mi brucia ma è meglio non fare nulla e sperare solo che uno in futuro le faccia pagare il tutto..e con molti..tanti interessi!

:bye:
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
265
Reaction score
36
Caro Wax, come al solito hai anticipato tutti! Peccato che noi piu' che scherzare e dare solidarieta' non si possa fare....purtroppo penso che piu' o meno in questa community ci sia gente che ha molto da perdere...e sti stronzi lo sanno. E'una lotta impari, noi transputtanieri amiamo trasgredire dal nostro quotidiano, saltare sulla macchina e lasciare dietro di noi tutte le cose serie e importanti per dedicarci un po' di frivolezza senza doverne rendere conto a nessuno. Il punto e' questo,noi ci liberiamo di un fardello e andiamo con il sorriso tra le labbra, loro quando vengono con noi il fardello l'hanno attaccato alla schiena( problemi di droga,alcool, poverta',e tanti altri). Logicamente non sono tutte cosi',ma nella massa ci sono e ogni tanto qualcuno sbrocca come in questo caso e come in tanti altri. Vabbe',rendiamo onore al merito a Olindo che ha avuto il coraggio,il senso responsabile, e l'umanita' di raccontare la sua brutta storia anche per dare modo a noi almeno di pensare. Tanto di cappello Olindo.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
266
Reaction score
4
Località
Milano per svago Estero x lavoro
waxema ha scritto:
fugarena ha scritto:
Distintoit ha capito cosa intendevo... :diablo:
Ti sbagli..io l'ho detto a pagina 3... :biggrin:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Ma io intendevo Giovanni Bronson.......... :biggrin: ..........chi se lo ricorda nel Nido......il ,Giustiziere che voleva punire la Marzinha.
ma che poi fu ripetutamente posseduto da Sheila.............. :woottrizomeno: ..

a volte una bella scarica di bastonate ci starebbe bene.......... :vava:

ma la vita a volte è più........vendicativa delle persone.

:big_boss: :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
fugarena ha scritto:
Caro Wax, come al solito hai anticipato tutti! Peccato che noi piu' che scherzare e dare solidarieta' non si possa fare....purtroppo penso che piu' o meno in questa community ci sia gente che ha molto da perdere...e sti stronzi lo sanno. E'una lotta impari, noi transputtanieri amiamo trasgredire dal nostro quotidiano, saltare sulla macchina e lasciare dietro di noi tutte le cose serie e importanti per dedicarci un po' di frivolezza senza doverne rendere conto a nessuno. Il punto e' questo,noi ci liberiamo di un fardello e andiamo con il sorriso tra le labbra, loro quando vengono con noi il fardello l'hanno attaccato alla schiena( problemi di droga,alcool, poverta',e tanti altri). Logicamente non sono tutte cosi',ma nella massa ci sono e ogni tanto qualcuno sbrocca come in questo caso e come in tanti altri. Vabbe',rendiamo onore al merito a Olindo che ha avuto il coraggio,il senso responsabile, e l'umanita' di raccontare la sua brutta storia anche per dare modo a noi almeno di pensare. Tanto di cappello Olindo.

Grazie delle tue parole Fugarena ma quello che veramente mi sconcerta e che mi spinge [strk:edl804qj]ad augurare la morte a quel delinquente per quello che mi[/strk:edl804qj] ha fatto è l' aggressione vigliacca che mi ha fatto senza che io avessi detto nulla!! [strk:edl804qj]Questi sono animali o peggio e se mai nella mia vita avevo augurato la morte a qualcuno e solo ora lo faccio, questo dovrebbe spiegarti che merda di uomo è quel delinquente lì,[/strk:edl804qj] :bye: Fugarena
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.302
Reaction score
12.687
Età
53
Località
Italy
...guarda che passare dalla ragione al torto, è un attimo...

Ti suggerisco di staccare la spina per un po' di tempo...
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
14
TheBigGun ha scritto:
...guarda che passare dalla ragione al torto, e' un attimo...

Ti suggerisco di staccare la spina per un po' di tempo...


:shok:
[spoiler:3ri3rxvg]Caro Olindo, ok per lo sfogo giustificato, ma quello che hai scritto a mio avviso è eccessivo! [/spoiler:3ri3rxvg]
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
TheBigGun ha scritto:
...guarda che passare dalla ragione al torto, e' un attimo...

Ti suggerisco di staccare la spina per un po' di tempo...

Giusto,il mio era solo un pensiero e nulla più, di sicuro stacco la spina per un pò giusto per riprendere fiducia negli altri, essere aggrediti, percossi e mandati all' ospedale non mi era mai capitato, chiedo comunque scusa per le parole esposte pubblicamente nel forum.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Raf-Modena ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
...guarda che passare dalla ragione al torto, e' un attimo...

Ti suggerisco di staccare la spina per un po' di tempo...


:shok:
[spoiler:204fylt9]Caro Olindo, ok per lo sfogo giustificato, ma quello che hai scritto a mio avviso e' eccessivo! [/spoiler:204fylt9]

Guarda che Olindo poteva rimanerci secco se avesse reagito, quell'animale magari non avrebbe esitato a tirargli 2 coltellate
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
burbero ha scritto:
Guarda che Olindo poteva rimanerci secco se avesse reagito, quell'animale magari non avrebbe esitato a tirargli 2 coltellate

All'inizio burbero mi sono sentito un vigliacco per non aver reagito ma a mente fredda, ora, sono sempre più convinto che se avessi reagito sarebbe finita molto molto male per me, meglio che dimentichi il tutto al più presto..
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
olindo ha scritto:
burbero ha scritto:
Guarda che Olindo poteva rimanerci secco se avesse reagito, quell'animale magari non avrebbe esitato a tirargli 2 coltellate

All'inizio burbero mi sono sentito un vigliacco per non aver reagito ma a mente fredda, ora, sono sempre più convinto che se avessi reagito sarebbe finita molto molto male per me, meglio che dimentichi il tutto al più presto..

Saggia decisione, il farsi giustizia sommaria... non può portare altro che guai.

Forza :clapping:

Buona serata!

Saluti. :good:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
SuorBetty ha scritto:
Saggia decisione, il farsi giustizia sommaria... non può portare altro che guai.

Forza :clapping:

Buona serata!

Saluti. :good:

E come mi hanno fatto giustamente notare, ultimamente ho i nervi a fior di pelle e è meglio mi distacchi un pò, un caro saluto SuorBetty e buona serata anche a te :bye:
 
Commenta

LizardKing

UOMO
Membership
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
500
Reaction score
15
Località
La terra di mezzo
Ma l'articolo a cui ti riferisci è questo:
"Emergono i primi dettagli della rapina avvenuta nella notte tra giovedì e venerdì a Lido di Savio. La casa presa di mira dai malviventi era di due prostitute che si trovavano in quel momento con un cliente. I malcapitati sono stati aggrediti e malmenati dai rapinatori, tre dei quali sono stati arrestati dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione di Savio. Uno è invece riuscito a fuggire.


A finire in manette due cittadini italiani e uno di nazionalità rumena. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, i quattro avrebbero fatto irruzione nella casa di fatto sequestrando e picchiando le due ragazze e il loro cliente, riuscendo a racimolare un bottino di poco superiore ai 20mila euro. Una delle due prostitute nel corso della rapina sarebbe però riuscita a mettersi in contatto grazie al cellulare con un amico, che ha poi chiamato i carabinieri. Giunti sul posto, i militari hanno colto in flagrante uno dei quattro rapinatori, arrestandolo, mentre altri due sono stati raggiunti dopo un piccolo inseguimento. Il quarto malvivente, invece, ha fatto perdere le proprie tracce.
Le tre vittime della rapina sono stati portate all'ospedale dove sono state prestate loro le prime cure. Quello con ferite più gravi pare fosse il cliente, che se la caverà comunque con una trentina di giorni di prognosi."
???
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Benigno ha scritto:
Ma l'articolo a cui ti riferisci e' questo:
"Emergono i primi dettagli della rapina avvenuta nella notte tra giovedì e venerdì a Lido di Savio. La casa presa di mira dai malviventi era di due prostitute che si trovavano in quel momento con un cliente. I malcapitati sono stati aggrediti e malmenati dai rapinatori, tre dei quali sono stati arrestati dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione di Savio. Uno e' invece riuscito a fuggire.


A finire in manette due cittadini italiani e uno di nazionalità rumena. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, i quattro avrebbero fatto irruzione nella casa di fatto sequestrando e picchiando le due ragazze e il loro cliente, riuscendo a racimolare un bottino di poco superiore ai 20mila euro. Una delle due prostitute nel corso della rapina sarebbe però riuscita a mettersi in contatto grazie al cellulare con un amico, che ha poi chiamato i carabinieri. Giunti sul posto, i militari hanno colto in flagrante uno dei quattro rapinatori, arrestandolo, mentre altri due sono stati raggiunti dopo un piccolo inseguimento. Il quarto malvivente, invece, ha fatto perdere le proprie tracce.
Le tre vittime della rapina sono stati portate all'ospedale dove sono state prestate loro le prime cure. Quello con ferite più gravi pare fosse il cliente, che se la caverà comunque con una trentina di giorni di prognosi."
???

Certo!
Se continua così tra poco bisognerà andare da loft e trans con la guardia del corpo :shok: :suicide2:
 
Commenta

LizardKing

UOMO
Membership
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
500
Reaction score
15
Località
La terra di mezzo
olindo ha scritto:
Benigno ha scritto:
Ma l'articolo a cui ti riferisci e' questo:
"Emergono i primi dettagli della rapina avvenuta nella notte tra giovedì e venerdì a Lido di Savio. La casa presa di mira dai malviventi era di due prostitute che si trovavano in quel momento con un cliente. I malcapitati sono stati aggrediti e malmenati dai rapinatori, tre dei quali sono stati arrestati dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione di Savio. Uno e' invece riuscito a fuggire.


A finire in manette due cittadini italiani e uno di nazionalità rumena. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, i quattro avrebbero fatto irruzione nella casa di fatto sequestrando e picchiando le due ragazze e il loro cliente, riuscendo a racimolare un bottino di poco superiore ai 20mila euro. Una delle due prostitute nel corso della rapina sarebbe però riuscita a mettersi in contatto grazie al cellulare con un amico, che ha poi chiamato i carabinieri. Giunti sul posto, i militari hanno colto in flagrante uno dei quattro rapinatori, arrestandolo, mentre altri due sono stati raggiunti dopo un piccolo inseguimento. Il quarto malvivente, invece, ha fatto perdere le proprie tracce.
Le tre vittime della rapina sono stati portate all'ospedale dove sono state prestate loro le prime cure. Quello con ferite più gravi pare fosse il cliente, che se la caverà comunque con una trentina di giorni di prognosi."
???

Certo!
Se continua così tra poco bisognerà andare da loft e trans con la guardia del corpo :shok: :suicide2:

Ok, però nell'articolo non si parla di trans e tantomeno di brasiliani. L'articolo parla di prostitute, che sono tra l'altro state aggredite assieme al cliente, e dice che i malviventi erano quattro, di cui 3 arrestati: due italiani ed un rumeno! Non capisco il tuo riferimento ai trans ed ai brasiliani :unknw:
 
Commenta
Alto